Serie TV > Ugly Betty
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    19/03/2011    2 recensioni
Non so se continuare questa storia,vedrò se qualcuno la leggerà...il primo capitolo l'ho scritto qualche mese fa e non mi sento neanche troppo ispirata,comunque la trama continua da dove avevamo lasciato Betty e Daniel...a Londra!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi aveva scritto “ti amo”,sua madre aveva ragione,ma il problema è questo,io l’amavo?Avevo bisogno di qualcuno con cui parlare ma anche qualcuno che mi consoli,che mi abbracci!Non posso chiamare Ilda,andrò all’albergo dove c’è Christina,è la mia migliore amica,ma è notte,siamo tornati da un po’ a casa,magari vorrà riposarsi…ma domani mattina lei torna a casa e io ho bisogno di lei,non posso sempre pensare a cosa farebbe stare meglio gli altri,ho bisogno di far stare meglio me per una volta,e decisa mi avvio verso il “London Hotel”,chiamano Christina,spero voglia parlare con me…avrei potuto avvisarla… “ok,puoi salire,ecco la stanza” e mi diede un cartellino con scritto il numero della stanza e a me scappa un: “non me lo poteva dire e basta?” e lei: “no,sto facendo una scommessa,non devo dire numeri per due giorni,ora se vuole andare…”,ma a Londra sono tutti così strani?Mi avvio verso la camera di Christina e ho paura che sia arrabbiata perché l’ho svegliata ma vedo una donna che corre ad abbracciarmi,e io piango,sono così confusa!Parliamo per tutta la notte e la conclusione è questa: prima di dire qualcosa devo capire i miei reali sentimenti per Daniel,è solo amicizia?E’ amore? Mandiamo un sms anche a quel numero dove se non c’è compatibilità la ragazza rovescia un bicchiere in testa al ragazzo e si sente una voce che dice “l’amore fa male…”o una cosa del genere…abbiamo…95% di compatibilità!Non che ci creda ma comunque questa cosa influenza un po’ la gente…anche se non ci crede…Christina se ne va domani,resta ancora un giorno,per me!Però andiamo a casa mia,almeno questo,quell’albergo costa una fortuna!Chiamo la redazione dove dico che oggi non mi sento tanto bene,il che è vero,sono a dir poco esausta e mi fa male la testa,mi addormento mentre Christina disegna,non prendo mai malattia quindi nessuno disturba il mio sonno che dura tutto il giorno,poi mi sveglio,sono da sola,dov’è Christina?La chiamo ma non risponde,non c’è nessuno,poi mi accorgo che non sono a casa,o meglio…sono nell’appartamento che avevo comprato a New York,perché sono qui?Io sono a Londra!Non c’è nessuno e io…o cavolo!Ho l’apparecchio,improvvisamente una forza mi spinge contro il muro,facendomi battere la testa,vedo tutti i miei ricordi con Daniel e lì,guardandolo,vedendo come fa le cose,come tratta le persone (non molto bene ma è sempre bellissimo),come mi guarda,come sorride…come fa sesso con Amanda? (no!Questo non lo volevo vedere!Sono un po’ gelosa!Ok,tantissimo!!!)Mi sveglio a Londra con una strana consapevolezza dentro,non so come possa capire di essere innamorata da un sogno ma anche se è stano è così,io lo amo!Sono  cinque del mattino…del giorno dopo…quanto ho dormito?Devo andare in bagno!Praticamente ho dormito un giorno intero,devo essere al lavoro alle 10 quindi posso fare le cose con calma,Christina dorme ancora sul mio divano,preparo la colazione e la sveglio,dopo aver fatto colazione,mentre l’aiuto a preparare le valigie chiacchieriamo ancora e le dico del mio sogno,lei mi dice che devo andare lì e baciarlo per fargli capire che lo amo anche io…non so se ce la farò ma ci posso provare,accompagno Christina alla stazione e poi mi dirigo verso la redazione,appena entro vedo Daniel che sta baciando Alessandra,in pratica l’Amanda versione inglese… non so come reagire,sto lì,a fissarli e poi corro nel mio ufficio quando hanno finito,era solo una bugia,sono una stupida!Poi arriva Daniel che mi dice “hai ricevuto l’sms che ti ho inviato ieri?”mi sta guardando con occhi pieni di speranza ma io…è come se mi avesse tradito…quindi io gli dico “quale sms?” “mi sarò sbagliato” “mi sa anche a me…non è che ho un numero simile a quello di Alessandra?Magari l’sms che volevi mandare a me l’hai mandato ad Alessandra e l’sms con scritto “ti amo” l’hai mandato a me per sbaglio visto come hai baciato con passione Alessandra…tu non cambi mai,vero?”no!Dovevo far finta di non aver ricevuto NESSUN messaggio!Ma da come l’ho detto…mi piace…continuavo a far finta di scrivere al pc…anche se alla fine ho alzato un po’ il tono…ormai ho iniziato quindi… “e io sono sempre la solita Betty che aveva paura di dirti che non ti amava,non ti ama e non ti amerà mai…”l’ho detto con un tono calmo…poi chiudo di scatto il pc (che in realtà era ancora spento…)e me ne vado…
Sono veramente cattiva! (risata a dir poco perfida!Scherzo!),allora…ci sono un po’ di equivoci ma Daniel in realtà…non ve lo dico!L’unica cosa che vi posso dire è che…Daniel ama davvero Betty…ma ci sarà ancora un po’ di casino. Scusate per gli aggiornamenti a dir poco lenti,non aggiorno da una vita ma ho altre tre fan fiction da aggiornare…ne ho trascurata parecchio anche un’altra…ok,cercherò di aggiornare il prima possibile,ringrazio tutti quelli che hanno recensito,che hanno letto ma soprattutto ringrazio la mia sorellina,Anna che praticamente ha scritto la trama di questo capitolo visto che anche a lei piaceva Ugly Betty,e visto la mia mancata ispirazione,grazie Anna!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ugly Betty / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer