Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ratchel Vitani    19/03/2011    5 recensioni
2072. Hai i tipici capelli rossi dei Weasley e gli occhi grigi dei Malfoy. Cloe Malfoy lavora per la Gazzetta del Profeta e ha realizzato il suo più grande desiderio: scoprire l’identità di Talim Evans, una strega scomparsa misteriosamente nel 2030 all’età di 50 anni. Ad aiutarla, sulla sfondo di questa storia, ci saranno tutti gli amici di Talim, che hanno vissuto momenti incancellabili con lei.
Prime di tutti, Cassandra ed Elizabeth Lestrange, le gemelle dagli occhi bicolore, figlie della Morte in persona. Così simili eppure così diverse fin dalla più tenera età.
Hattie Darcy , la tenera ragazzina innocente che viveva con la madre ignara di chi fosse il padre, ma con un grande cuore e con tanta voglia di scoprire la verità.
Blaise Zabini, un grande amico di gioventù di Talim, scampato per miracolo alla morte che ha abbracciato tutti i suoi più fedeli compagni dopo la scuola.
Ebrill Lerner, la bambina che Talim incontrò per caso mentre tornava a rivisitare l’orfanotrofio in cui era vissuta molti anni prima.
Harry Potter, colui che ha cercato di salvare Talim trovandosi a fare i conti con la testardaggine della ragazza.
Ron Weasley ed Hermione Granger, ormai coppia felice, tornano a fare i conti con i loro tristi ricordi.
Colpi di scena e una storia che vi lascerà senza fiato!
Prego gente, confondetevi le idee! E per maggiori informazioni sull'infanzia di Talim, leggete "Diario di Talim Evans: anni 1986-1990".
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto su Talim Evans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
introduzione

Sono stata una bambina molto curiosa e ho sempre voluto conoscere tutto.

Mio padre diceva che ero intelligente come mia madre e che le assomigliavo.

Ho i tipici capelli rossi dei Weasley e gli occhi grigi dei Malfoy.

Come i miei genitori e miei fratelli, Jack e Daniel, rispettivamente di trentaquattro e trentun anni, ho frequentato Hogwarts e sono appartenuta alla casa di Serpeverde.

Ora ho trent’anni e lavoro per la Gazzetta del Profeta da quando ho finito la scuola.

Ma non sono qui per parlare di me. Voglio narrarvi la storia di una donna che merita un posto nella storia dei maghi. Non è un racconto d’amore o di guerra, è l’insieme di tutti quei sentimenti che hanno animato il suo spirito ribelle.

Questa donna è Talim Evans, scomparsa misteriosamente nel 2030 all’età di cinquant’anni.

La sua vita è come un puzzle e io ne ho ricomposti i tasselli per avere un’immagine chiara della sua persona. Col passare degli anni ho capito che Talim ha lasciato un pezzetto di sé in ognuno di quelli che ha conosciuto. Io non ho fatto altro che trovare e parlare con tutti loro, fino all’ultimo.

La mia famiglia non mi è mai stata di grande aiuto per questo, così ho dovuto arrangiarmi da sola.

Cominciai a cercare indizi sulla sua identità all’età di undici anni, quando iniziai a frequentare Hogwarts, dove sapevo che Talim era stata.

Avevo letto tutti i libri della biblioteca in cerca del suo nome, ma non avevo trovato alcun riferimento.

L’anno seguente, però, feci una grande scoperta.

Cassandra Lestrange era la mia insegnante di Difesa Contro Le Arti Oscure e fin dal primo giorno in cui la conobbi si era garantita la mia eterna stima.

Ma mai mi era passato per la mente che lei potesse conoscere Talim.

Fu solo quando un giorno mi sentì dire per sbaglio il suo nome che mi si aprì finalmente la porta di cui per anni avevo invano cercato la chiave.

Ora voglio raccontarvi ciò che ho scoperto e le persone che mi hanno permesso di conoscere tutto ciò.

Partirò proprio da lei, la bellissima e sensuale Cassandra Lestrange, senza il cui aiuto non avrei saputo da che punto partire…

 

Ah, dimenticavo! Mi chiamo Cloe Malfoy

 

 

 

 

*Angolo Autrice*

Grazie a Zuki che mi ha suggerito di mettere per iscritto la storia di Talim!

Ho seguito il suo consiglio e spero che qualcuno di voi abbia il coraggio di leggerla e magari la volontà di commentarla.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ratchel Vitani