Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Watashi__    22/03/2011    1 recensioni
"Io non desideravo tutto questo.
Il mio unico pensiero era quello di continuare a vivere pacificamente...Ma se non avessi lottato non ci saremmo incontrati,giusto?"
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Storie Scelte di Fantasy | Programma Recensioni di Fantasy | Concorsi di fanfiction | Revisori di testi


Il cielo che un momento prima era azzurro,ora era nero,illuminato dalle stelle sparpagliate e dalle decorazioni lucenti su gli archi nelle strade,ma ora come ora sembrava che avessero buttato secchi di vernice nel cielo colorandolo a più non posso.
<< Che belli...>> mormorò Mikal sciogliendo l'abbraccio.
Anche Sehar sciolse l'abbraccio,con un po' di rammarico,era confortevole essere abbracciati di tanto in tanto.
<< Già.>> disse anche lui.
Mikal fece per alzarsi,avvicinandosi per veder meglio quei giochi di colori così affascinanti,ma Sehar la bloccò prendendogli la mano.<< Dove vai?>> chiese con sguardo serio Sehar.
Mikal scoppiò a ridere.<< Cosa ti prende?Non scappo mica!Vado solo a vedere lo spettacolo....Tanto vieni anche tu,no?>> domandò in moto retorico al ragazzo,e senza aspettare una sua possibile protesta,afferrò saldamente la mano del mago avvicinandolo a se'.
<< Su!Andiamo!>> esclamò sorridendogli energicamente.
Sehar ne rimase abbagliato.
Iniziarono a correre tra la folla ammassata,tenendo strette le mani.
Pur essendo una ragazzina con zero femminilità,forse un po' materiale,era capace di far esplodere numerosi sentimenti nel cuore altrui.
Questo colpiva molto di Mikal a Sehar.
Sorrise affettuosamente,mentre correvano,lui dietro e Mikal che faceva strada.
Ad un certo punto un ragazzino che passava di lì,andò a sbattere contro Sehar,facendogli perdere la presa si Mikal.
<< Dannazione!Ci siamo separati...>> si diceva Sehar,mentre guardava con sguardo minaccioso il ragazzino che se ne andò di corsa piangendo.
Ho perso Mikal...si ripeteva in mente cercandola con lo sguardo,ovviamente invano.
L'unica speranza erano i sensi acuti dell'amica.
 
***
 
E infatti non ci volle molto per Mikal di rendersi conto che era rimasta sola.
Si voltò più volte con la speranza di trovarlo,con scarso successo.
Allora provò a chiamarlo,ma nemmeno questo poteva servire a qualcosa,dove si trovavano c'era troppo rumore.
Mikal era in preda la panico.
No,no,basta così...Si diceva per darsi forza.
Allora tacque.
Chiuse gli occhi.
Si concentrò più che poteva,eliminando dalla sua mente rumori superflui.
Se con gli occhi non si poteva vedere niente,allora c'erano le orecchie.
Sentiva un vociare che riconobbe subito.
Riaprì gli occhi di scatto,correndo a per di fiato da dove proveniva la voce,non si fermò finche non riuscì ad intravedere una chioma sbarazzina che spiccava tra la folla.
Si buttò incontrò alla folla,chiudendo gli occhi.
Quando li riaprì era in ginocchio per terra,e davanti a se' c'era Sehar che le porgeva una mano per rialzarsi.
Lei prese quella mano,buttando le braccia al collo del mago,in preda al sollievo.
<< Ehi,ehi tutto bene?>> disse tra una risata è l'altra.
Mikal si staccò da lui,penetrandolo con lo sguardo.<< Si,ora si,va megl...>> le parole le morirono in gola.<< Cosa?>> chiese Sehar.
Lo sguardo e l'attenzione di Mika  vennero risucchiate da una forma nera che spariva in un vicolo stretto.
Mikal sgranò gli occhi.
<< Tutto bene?>> le chiese Sehar preoccupato.
Mikal si riscosse con un sorriso.<< Si,tutto bene.>>
Di nuovo con le bugie.

***

Quella notte fu' difficile prendere sonno.
Mikal e Sehar passarono tutta la serata in piazza tra lo spettacolo dei giochi di colore,le bancarelle,è le risate.
Insomma,si divertirono è non poco.
Ma c'era quella figura sinistra,nera come la pece,che ossessionava la sua mente ben poco lucida.
Chi diamine era quello? pensò tra le coperte del suo letto,Mikal.
Sembrava un forestiero a prima vista...pensò accoccolandosi nel letto della sua stanza.
<< Domani ne parlerò con Shyle e Sehar.>> decise alla fine Mikal.
Dopo un minuto esatto dalla sua decisione,si addormentò tra le braccia dei suoi pensieri e i volti dei suoi più cari amici.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Watashi__