Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: __Puffa__    25/03/2011    5 recensioni
Questa ff è una EdxBel.
Dopo che lui se ne va, lei cade in un dolore inimmaginabile perchè impossibile.
Infatti la sua sofferenza ha un che di sovrannaturale...
Vi ho confuso? Se volete chiarezza o se vi ho incuriosito: entrare(e magari recensire) non costa niente...
Buona lettura...
Baci Baci
P.S. Mi sono ispirata a " Gocce di memoria", di Giorgia
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Salve genteeeee!

Ed eccomi qui con una nuova ff...

Mi sono ispirata a “ Gocce di memoria”:una canzone di Giorgia.

La storia è ambientata dopo che Ed lascia Bella, lei soffrirà, e anche parecchio, ma verrà strappata alla morte proprio da questa sua sofferenza. Quello qui sotto è il prologo. il testo della canzone e una breve introduzione non fanno la storia, quindi per adesso non giudicate troppo duramente, please ...

Sono aperta a tutti i tipi di commenti e recensioni, ma...

ATTENZIONE: a chi non piacciono le storie particolarmente fantasiose ( ma serie lo stesso) non è consigliata questa ff.... sapete com' è, per scongiurare equivoci....

Buona lettura,( le prossime volte scoccerò di meno)...

Baci Baci

Testo della canzone

Sono gocce di memoria Queste lacrime nuove Siamo anime in una storia Incancellabile Le infinite volte che Mi verrai a cercare Nelle mie stanze vuote Inestimabile inafferrabile La tua assenza che mi appartiene Siamo indivisibili Siamo uguali e fragili E siamo già così lontani Con il gelo nella mente Sto correndo verso te Siamo nella stessa sorte Che tagliente ci cambierà Aspettiamo solo un segno Un destino, un'eternità E dimmi come posso fare Per raggiungerti adesso Per raggiungere te Siamo gocce di un passato Che non può pi tornare Questo tempo ci ha tradito inafferrabile Racconterò di te Inventerò per te Quello che non abbiamo Le promesse sono infrante Come pioggia su di noi Le parole sono stanche So che tu mi ascolterai Aspettiamo un' altro viaggio Un destino, una verità E dimmi come posso fare Per raggiungerti adesso Per raggiungere te

Giorgia

Prologo pov Bella

Ero chiusa in camera mia a piangere da tre , e dico TRE giorni, da quando.... mi faceva male solo pensarlo.

Se ne era andato, e non sarebbe tornato più, lo sapevo.

Sapevo che se io non ero abbastanza non potevo diventare di colpo perfetta, come lui, invece.

Eravamo troppo diversi, esageratamente diversi, e fin dal primo momento mi ero mostrata incredula della sua scelta, ma poi lo avevo accettato, e anche ben volentieri...

Il dolore aveva scavato una voragine che mi voleva divorare tutta intera … come un buco nero che inghiotte tutto ciò che è sotto tiro...

Aprii gli occhi e mi stupii: ero in camera mia sul mio letto, credevo di essere ancora nella foresta, dove lui mi aveva detto addio...

A quel pensiero i miei occhi si riempirono d' acqua salata, e la cruda realtà mi piombò addosso con il peso di un macigno, altre lacrime sgorgarono dai miei occhi.

Ero stupita, credevo di essermi prosciugata, ormai il cuscino, anzi, il materasso, era bagnato, ed io sentivo dolore, caldo, dolore, caldo, dolore, caldo, dolore, caldo... Alt, CALDO? D' inverno e per di più a Forks?

Decisi di andare a farmi un giro, magari un po' di aria mi avrebbe rinfrescato le idee.... forse.

Uscire di casa mi procurò un po' di sollievo... ma il dolore persisteva, anzi, se possibile stava peggiorando, insieme al calore: stavo diventando letteralmente incandescente...

Decisi di fare una passeggiata nel bosco, così avrei potuto ragionare in santa pace...

Ero vicino ad un albero, quando una fitta di dolore mi colse di sorpresa: mi accasciai a terra, e solo allora mi accorsi che oltre al dolore insopportabile, era diventato insostenibile anche il calore: stavo letteralmente prendendo fuoco.

Mi raggomitolai su me stessa: scossa, sudata, agonizzante e letteralmente soffocata dal dolore.

Non respiravo più, il mio cervello non ragionava più, il corpo non rispondeva ai comandi, e poi...

buio, e solo buio.


 

Angolino di pazzia...

Cosa ne dite? Ne vale la pena continuare? Sono molto insicura...

Insomma, Bella non sta ne svenendo, e non sta neanche morendo... quindi è da qui che inizia la vera storia, cosa centreranno il dolore che sta provando e l' amore per Edward?

Al prossimo capitolo, Recensite!!!!! ( naturalmente se ne avete voglia)

Baci Baci <3 =)
P.S. Un ringraziamento a Ellesse, che nella versione precedente mi aveva dato ottimi consigli...
P.P.S. Ecco il link della canzone, spero vi piaccia:http://www.youtube.com/watch?v=HZhnkveENFM 


UP Pp

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__