Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale HP    27/03/2011    1 recensioni
Questa è un ff su Draco/Pansy...
Vi chiederete il perchè di questa coppia e non una solita DRamione... bè il motivo è semplice, oltre a odiare le Dramione, io mi sono sempre chiesta perchè Draco non ha sposato Pansy (potrebbe anche essere ch J.K. Rowling lo abbia spiegato in un intervista, io non ne hho idea)
Credo di aver parlato troppo... Lascio a voi la lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Pansy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IV - Hogwarts: Cambiamenti


Pian piano i trentatré giorni passarono e Draco poté tornare ad Hogwarts.
Non fu mai talmente felice quanto quel 1° Settembre. Una volta ad Hogwarts, però, si rese conto che quella non era la solita Hogwarts di sempre: era cambiata, era troppo… Serpeverde.
Gli anni addietro Draco ne sarebbe stato felice, ma ora era cambiato troppo per rallegrarsene.
Per loro Serpeverde la vita era una pacchia, al contrario degli altri studenti, che venivano puniti anche solo per una camicia fuori posto. Di questo molti Serpeverde se ne rallegravano, come Nott, Zabini, persino Tiger e Goyle, che avevano sviluppato un proprio cervello.
Per quanto riguarda Draco trascurava già abbastanza Pansy per pensare agli stupidi Grifondoro.
Il marchio bruciava in continuazione, segno che il Signore Oscuro era in continuo movimento.
Inoltre Piton e i Carrow non gli lasciavano nemmeno un momento di tregua, lo controllavano ogni singolo secondo, e i pochi secondi in cui riusciva a sbarazzarsene doveva sorbirsi le idiozie di Tiger e Goyle.
I pochissimi minuti che Draco riusciva a trascorrere con Pansy erano sempre a lezione, e anche in quei pochi momenti, si rendeva conto di quanto era cambiata.
Non era più la solita ragazzina, era maturata, ed era stata la paura a farla maturare: la paura di rimanere da sola le aveva portata il coraggio di continuare.
- Mi dispiace. – le sussurrò un giorno a lezione.
- Non è proprio il momento, Draco. – disse lei.
- Be’, scusami, e sappi che io ti amo sempre. – sussurrò il ragazzo.
- Malfoy! Zitto! – esclamò Paciock. – è già abbastanza seccante sentire le cretinate di questo qua, poi ti ci metti anche tu con le tue smancerie… non so dove andremmo a finire…
- Paciock! – esclamò Carrow. – Dicevo, i babbani sono talmente idioti che cercano in continuazione di sostituire la magia. Quindi, ovviamente, anche i mezzosangue lo sono…
Draco ascoltò il tutto passivamente, spostando lo sguardo dal volto candido di Pansy, a quello arrabbiato di Paciock.
Poi, all’improvviso si sentì un urlo provenire da Paciock, che aveva avuto una maledizione Cruciatus per una frase sgarbata al Carrow, che Draco non aveva sentito.
A quella vista Draco non rise come i compagni, che se la spassavano.
Dopo la rivolta di Paciock ne seguirono molte e pian piano, i rivoltosi scomparvero.
Quando poi, una notte, comparvero sui muri le scritte “L’ES è ritornato” Draco ne fu rincuorato, anche se, da bravo Serpeverde, non doveva.
Non aveva nemmeno più la voglia di giocare a Quidditch, ora che i migliori giocatori delle altre squadre erano scomparsi, e per di più, senza San Potter non c’era sfizio.
Insomma, tutto era cambiato ad Hogwarts da quando Silente era morto. Perché il punto era proprio quello: Silente teneva tutti al loro posto, persino i Serpeverde.
Quando arrivarono le vacanze di Pasqua Draco dovette lasciare Hogwarts per tornare, con riluttanza, a casa. Notò che la Lovegood venne portata nei sotterranei della casa dove erano catturati anche il Signor Olivander e il folletto Unci-Unci.
Ogni giorno Draco sperava che arrivasse Potter, per sconfiggere il signore oscuro.
Quando quel giorno arrivò non fu proprio come se lo era immaginato: né uscì senza bacchetta, e con il Signore Oscuro ancora vivo.
Tornò ad Hogwarts per affrontare il resto dell’anno, pensando a quanti errori avesse fatto nella sua breve vita.
 

Eccomi qui a postare il quarto - e penultimo - capitolo di questa brevissima fanficion!
Ringrazio tantissimo Derret, che mi fa andare avanti! <3
Al prossimo e ultimo capitolo,
Ale HP
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale HP