Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: feeltheromance    28/03/2011    3 recensioni
' Che cos’è successo, Gerard?
Perché noi non siamo più come prima? '
Piccola shot nonsense, scusate D: {frerard}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Turn away…
 

 Si scosta le ciocche vermiglie e sudate dalla fronte madida, con un gesto veloce. Rimango estasiato, come sempre, nel vederlo compiere anche i movimenti più banali e insignificanti, che sono la mia linfa vitale. Vivo di lui, dei suoi atteggiamenti, mi nutro della sua voce, delle sue parole, dei suoi sospiri e delle sue risate.
Gerard attacca con una delle ultime canzoni, Cancer, e io e gli altri lo lasciamo solo sul palco, mentre il pubblico italiano ci acclama e ci stordisce con le sue urla assordanti.
Mi sfilo la chitarra e faccio per andarmi a sedere, o a bere qualcosa, ma mi blocco.
Odio questa canzone, cazzo.
No, in realtà la adoro, è una delle più belle che abbiamo mai scritto.
È che odio la sua voce. E odio il fatto che mentre ha cominciato a mormorare le prime parole, mi sono involontariamente inginocchiato verso di lui, preda di una strana trance in cui ogni dannata volta mi travolge la sua voce.
Mio odio, mi disprezzo, perché dopo tutto questo ancora ci muoio dietro. A lui, alla sua voce, ai suoi occhi, alle sue labbra…le sue labbra che non incontrano le mie da così tanti, troppi, anni.
Nello stato semi-cosciente in cui mi trovo, non mi accorgo di niente, né delle ragazze alle prime file che ancora riescono a vedermi e urlano il mio nome, né tanto meno delle lacrime che mi solcano il viso e che come tante piccole lame, incidono e graffiano il mio cuore già abbastanza martoriato. Non mi rendo nemmeno conto che la canzone è già finita è che mi tocca ritornare velocemente sul palco con gli altri.
Indosso la maschera da Draculoide che qualche fan mi ha lanciato sul palco, non mi asciugo le lacrime, non voglio cancellare i segni del dolore che mi infligge continuamente. Spero quasi che riesca a notare lo stato in cui mi trovo, vorrei tanto farlo sentire in colpa. Ma so bene che piuttosto che vederlo soffrire, preferirei stare male io al posto suo. Sono un buono a nulla, non sono nemmeno in grado di far pagare una persona, la persona che odio –che amo- di più al mondo, per i propri sbagli. A volte mi disprezzo.
Riprendo la chitarra e torno in scena, con il cuore in frantumi, gocciolante di sangue. Io, un cuore a prova di proiettile non ce l’ho.
Ti odio, Gerard.
E mi manchi in modo schifoso.

 
--
Urge una spiegazione! D:
Innanzitutto non avevo intenzione di metterci un secondo capitolo (se così si può chiamare), quindi….sorpresa!! XD
E poi voglio precisare che il fatto narrato è accaduto realmente *^* intendo Frank che si è inginocchiato durante Cancer, il 7 marzo a Milano *piange*, e non il fatto che sia stato male per Gerard (oddio, questo non possiamo sapere se sia vero o falso…mmh…).
AnyWay, non so perché ho scritto questo ç_ç penso sempre per lo stesso motivo del primo ‘capitolo’. Quindi me ne vado con la promessa dell’altra volta: scriverò qualcosa di più degno, lo giuro! XD
 
Xoxo
  • Susan / Robert
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance