Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    28/03/2011    1 recensioni
Quante volte abbiamo letto la storia di James e Lily ambientata nel settimo anno? Troppe. Vi propongo piccoli momenti di James e Lily, un momento per ogni anno ad Hogwarts, escluso il settimo però! Divertitevi!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Ciao Evans!” disse Potter per la centesima volta.
“ Ciao, Potter” bisbigliai.
“ Oggi ho parlato con i miei amici!” annunciò. Tutti i Malandrini stavano dietro di lui, ridendo a crepapelle. Ridicoli.
“ Wow, rivelazione! Mary, hai visto, qualche volta Potter parla! È una notizia scandalosa!” dissi ridendo con Alice.
“ E tutti sono stati d’accordo con me nel dire che…
“ Che sei uno stupido ragazzino di tredici anni senza cervello?” chiesi speranzosa.
“ No, che non hai il coraggio di darmi un bacio!” annunciò. Per poco non lo presi a calci.
“ No, sinceramente non ho il coraggio di rovinare le mie preziose labbra mettendole a contatto con le tue!” dissi con Mary che rideva dietro.
“ Mary, sono così brutto?” chiese ad Mary. Lei smise di ridere. Considerava Potter un gran fico. Quindi tacque all’istante imbarazzata. Decisi di salvarla.
“ Potter, abbiamo tredici anni!” dissi sfinita.
“ E allora? Dai che non ne hai il coraggio… ammettilo…
“ Già, hai qualche problema?
“ Oppure ti vergogni, perché io sono troppo bello per te…” dissi. Lo guardai con uno sguardo assassino.
“ Fidati, non è per questo!” esclamai diventando rossa. Alla fine era sempre un bellissimo ragazzo.
“ Oh, andiamo… perché no?
“ Perché mi fai schifo, Potter!” dissi voltandomi e prendendo Mary per mano.
“ Secondo me non hai mai baciato nessuno e ti vergogni!” disse lui subdolo. Mi staccai di Mary. Mi avvicinai e lui.
“ E tu che ne sai, eh?” chiesi.
“ Infatti, ma se è vero che hai già baciato qualcuno, allora un ragazzo in più, un ragazzo in meno…
“ Se quel ragazzo in più sei tu, Potter, mi trovo costretta a rifiutare!” dissi rivoltandomi.
“ AHAHAH! SEI UNA FIFONA, SEI UNA FIFONA, SEI UNA FiF…” ma non lo feci parlare. Appoggiai sulle sue labbra le mie. Mi staccai velocemente e gli diedi uno schiaffo.
“ Primo: io non sono una fifona. Secondo: adesso sparisci, Potter! Terzo: te l’ho dato solo per farti stare zitto, non ti fare strane illusioni!” dissi allontanandomi. Lui aveva una faccia da pesce lesso. Si voltò verso i suoi amici sorpresi quanto lui.
“ Ragazzi… ho baciato la Evans!” annunciò come se non l’avessero visto.
“ Grande, Ramoso!” gridò Sirius in un abbraccio generale. Me ne andai con Mary, scandalizzata.
“ Hai visto cosa hai fatto?” chiese sorpresa.
“ Sai com’è, l’ho fatto io…
“ E come è stato?
“ Mary, sai che odio James Potter con tutta me stessa e quindi…
“ Ok, riformulo la domanda… TI è PIACIUTO Sì O NO?” domandò. Arrossii. Lei annuì soddisfatta.
“ AHAHAHAHA!!!
“ Se lo dici a qualcuno giuro che ti ammazzo!” dissi con una vena assassina. Ok, mi era piaciuto. Ma era James Potter. Bhè, però era proprio bello… ok, stavo impazzendo.

 
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki