Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Francesc o    29/03/2011    1 recensioni
Salve a tutti,mi chiamo Francesco(anche nome del protagonista della storia) e questa è la mia prima Fan Fiction.
Francesco,stufo della solita vita in montagna,decide,dopo innumerevoli delusioni,di lasciare la sua casa per cercare nuovi amici,nuove opportunità e soprattutto nuovi amori.Decide di partire per coronare il suo sogno ovvero quello di diventare un famoso cantante e trovare la sua anima gemella.Riuscirà a coronare i suoi sogni nonostante i mille problemi della vita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sono stufo di vedere le solite persone,di fare le stesse cose!"

La mia vita è sempre stata piena di momenti di felicità e momenti di tristezza.
Adesso è un periodo pieno di tristezza.
Sono apatico nei confronti della vita,non ho più interessi,non ho più degli obiettivi da raggiungere.
Da bambino il mio sogno era quello di diventare un bravissimo cantante eppure,molte volte,la vita ci fa capire che non possiamo
diventare quello che vorremmo essere.
Indubbiamente bisogna fare nuove esperienze e conoscere nuovi posti per crescere interiormente.
Per questa ragione,decisi di trasferirmi in città per cominciare una nuova vita.
Vivere in montagna era bello ma dovevo cominciare a pensare di più a me stesso.

Trascorsa l'intera mattinata,decisi di recarmi al più vicino centro commerciale per comprarmi delle scarpe.Portavo sempre

degli scarponi ma,per la vita in città,sono più funzionali delle semplici scarpe da ginnastica.
Provavo numerose emozioni contrastanti. Ero felice di partire per cercare di trovare un buon lavoro anche se ero molto triste

perché non avrei rivisto molto spesso i miei amici.
Ritengo di avere due vere amiche ed un vero amico. Sono fantastici perché,con loro,posso essere me stesso senza preoccuparmi

d'essere giudicato.
Il brutto della vita in un piccolo paese è proprio quello d'essere costantemente giudicati.
Forse in città avrei avuto l'opportunità di omologarmi con la massa,senza preoccuparmi del giudizio altrui.


Il giorno della partenza era arrivato.Mi sentivo agitatissimo.
Dopo ben tre ore di viaggio senza soste,arrivai nella città che mi avrebbe ospitato per i prossimi mesi: Firenze.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Francesc o