Fanfic su artisti musicali > Aerosmith
Segui la storia  |       
Autore: 48crash    30/03/2011    2 recensioni
Premetto che il mondo del rock mi ha sempre affascinato. Ho sempre trovato figure particolarmente interessanti le groupie, e ho sempre desiderato diventare una di esse. Ma documentandomi un po' sull'argomento, ho scoperto che non era affatto semplice reggere la vita della groupie. Forse qualcuno che aveva la mia stessa idea leggendo la mia ff cambierà idea.
NON è tratto da una storia vera, ma cercherò di rendere il tutto il più realistico possibile. E' la storia di una ragazza, groupie, che conoscerete andando avanti. Parla della sua vita al fianco degli Arosmith, all'inizio della loro carriera, nel periodo tra Get Your Wings e Toys In The Attic, quando la loro vita era davvero tutta "sesso, droga e rock 'n' roll", quando io avrei dato l'anima per essere lì in mezzo. Però sono qui, e non mi resta che parlare di questa ragazza, alla quale con lo scorrere del tempo mi sono affezionata, a lei e a tutti i suoi problemi, alle sue follie, alle sue passioni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 agosto 1974, 09:30.
<< Ma i tuoi lo sanno che sei qui? >>
A questa domanda, quasi mi strozzo col caffè che stavo bevendo, rischiando di cadere dalla sedia sulla quale stavo con le ginocchia al petto. Lo fisso con odio.
<< La finisci di farmi sempre la stessa domanda idiota, Tommy? >>gli chiedo.
<< La finisci di chiamarmi Tommy, Gabi? >>
Sbuffo, o meglio, ruggisco. Odio quel nome. Odio il mio nome. Gabrielle Julia Stein. Orribile.
L'ho sempre odiato, non ne posso fare a meno. Quando sono scappata di casa, quattro mesi fa, e mi sono presentata qui, mi sono presentata come Jay. A loro andava bene, anche se Steven continua tuttora a chiamarmi Jackie, perchè dice che somiglio a una ragazzina che conosceva e che aveva questo nome. Mi va bene anche quello, non c'è problema. L'importante è non chiamarmi col mio vero nome, Gabrielle. Cosa che Tom fa da quando per sbaglio hanno visto la mia carta d'indentità poco dopo il mio arrivo qui.
Se ci penso, allora ero completamente diversa, e forse quel nome mi stava anche bene, un po' da santa. Avevo compiuto sedici anni da tre giorni, non avevo la patente, ero vergine e non avevo mai bevuto alcool nè assunto droghe. Sono cambiata un sacco in questi mesi.
<< Dai, scema, lo sai che scherzo >>dice ridendo e passandomi lo zucchero.
<< Beh, allora vaffanculo, mi fai spaventare ogni volta! I miei non lo devono sapere dove sono, assolutamente >>ribadisco.
Lo so che scherza, certo. Però nulla mi impedisce di odiarlo quando fa così. Lo sa che sono scappata di casa, gli ho detto tutto una notte in cui mi hanno fatto ubriacare. Ricordo solo il freddo che faceva, e il bene che mi ha fatto bere del rum. Poi però più nulla, se non il cielo così blu da far paura e i suoi capelli biondi.
Ad ogni modo, io e lui andiamo molto d'accordo. Se non fa il cretino rispolverando i miei genitori, certo. Gli altri sanno qualcosa di questa storia, ma non ne parlano, sanno che non voglio.
<< Dai, Curlie >>ride lui alzandosi e scompigliandomi i capelli prima di uscire dalla cucina.
Sbuffo di nuovo levando la sua mano dai miei capelli, stavolta ridendo però. Curlie. Se l'è inventato lui, giocando sui miei capelli mossi tendenti al riccio. Odio pure quelli, non hanno neanche un colore definito. Però questo soprannome lo adoro.




Chiedo perdono se i capitoli sono eccessivamente corti, è che questa è una fanfiction che scrivo di getto, ed è composta da flash, anche se andando avanti le scene saranno un po' più lunghe. Adesso si tratta solo di presentare la protagonista, Gabrielle, di fare un po' capire il suo carattere e il suo rapporto con la band e le altre groupies. Spero di riuscirci!
Comunque, per chi non lo sapesse, "Tommy" sarebbe Tom Hamilton, al quale chiedo perdono per avergli appioppato questo soprannome. (Spero non leggano mai questa ff, potrebbero uccidermi!) Gli altri appariranno man mano che si va avanti.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lucy :**

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Aerosmith / Vai alla pagina dell'autore: 48crash