Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: gemelle1987    30/03/2011    0 recensioni
L'agente speciale Valery Jeckins, ha un conto in sospeso con il passato. Per questo vuole entrare alla BAU, per riuscire a scoprire la verità...Più in là con i capitoli scopriremo un intreccio con Derek Morgan!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Penelope Garcia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi lasciarono la sala interrogatori di fretta e dopo essersi diretti su i rispettivi mezzi, guidarono alla volta del bunker. Trovarono il bunker ma della botola nessuna traccia. –Derek, deve essere qui!- disse lei in preda ad un attacco di nervi -  Thomas! Thomaaaas – Urlo  con tutto il fiato che aveva nei polmoni – Calma Valery,senti questo rumore?- disse Prentiss, che aveva notato come al nome del ragazzo, si erano sentiti dei colpi che provenivano da sotto di loro. – Chiamalo di nuovo- disse Hotch. Al secondo richiamo riuscirono ad individuare il ragazzo. Era sotto di loro, in una botola di vetro che però non permetteva l’arrivo dell’aria, se non attraverso un piccolo tubo che passava al di sotto del ragazzo. – La lastra di vetro è bloccata, non si apre- disse Reid – Sicuramente avrà la chiave da qualche parte , non la aveva con sé- disse  Hotch – Possiamo provare a sparare alla lastra di vetro- disse Derek. Poi una cosa attirò l’attenzione dei presenti, Valery si era affacciata sulla lastra di vetro e aveva posizionato il disegno di Alex, in modo tale che Thomas lo vedesse e trovasse quindi la forza per resistere, il ragazzo rispose poi in lingua dei segni, segnando quindi il nome della sorellina. – Reid chiedi al ragazzo se sa qualcosa della chiave – disse Morgan – Io non lo conosco – ammise Reid, creando cosi un senso di gelo – lo conosco io- disse Valery – Ok procedi- disse Rossi. Cosi segnando chiese al ragazzo se sapesse dove fosse la chiave e lui le rispose che era dentro al porta oggetti sopra di loro. Una volta presa la chiave, Valery cercò di aprire la lastra di vetro, e ci riuscii. Il ragazzo era rinchiuso in una botola, molto ristretta adatta forse per un bambino di circa 6-7 anni, sembrava essere un procinto di un nascondiglio segreto, forse costruito da Riley per il figlio, per creare in  lui una posto dove stare, ma evidentemente ricordando troppo per lui quel figlio scomparso così prematuramente, era diventato la trappola per i ragazzi che aveva ucciso.- Ehi Thomas, sono Emily Prentiss, agente speciale dell’FBI, stai tranquillo ora ti portiamo in ospedale ok?-disse Prentiss finalmente felice che questa storia  fosse finita, nel migliore dei modi almeno per il ragazzo. Nel frattempo si sentiva Hotch parlare con la mamma di Thomas ed avvertila di raggiungere il figlio in ospedale. – Hai visto Valery, hai risolto il tuo primo caso!- disse Derek – mi dispiace solo non aver salvato gli altri ragazzi – disse lei distrutta da tutta la situazione – Hey, non devi mai sentirti in colpa per quello che fanno i SI chiaro? Altrimenti finirai con il commettere l’errore più grande e non riuscire più a svolgere il nostro lavoro, capito ragazzina?- disse Derek molto serio, attirando così l’attenzione di Valery.
In ospedale, la scena che si presentò fu per molte volte trasmessa nei telegiornali locali,l’incontro tra la sorellina e Thomas, lui nonostante la sua estrema debolezza l’aveva sollevata e roteata su di lui, per poi farla cadere far le sue braccia, abbracciandola e baciandola. La madre si avvicinò invece timida,come se sospettasse, nel figlio, un crollo emotivo, a seguito del trauma subito, ma quel ragazzo non lo avrà mai, non davanti alla madre e Alexander
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: gemelle1987