Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Francesc o    01/04/2011    2 recensioni
Salve a tutti,mi chiamo Francesco(anche nome del protagonista della storia) e questa è la mia prima Fan Fiction.
Francesco,stufo della solita vita in montagna,decide,dopo innumerevoli delusioni,di lasciare la sua casa per cercare nuovi amici,nuove opportunità e soprattutto nuovi amori.Decide di partire per coronare il suo sogno ovvero quello di diventare un famoso cantante e trovare la sua anima gemella.Riuscirà a coronare i suoi sogni nonostante i mille problemi della vita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente. Era tutto inutile.
Non riuscivo a trovare nessun tipo di lavoro.
Effettivamente il mio titolo di studi era soltanto il liceo perché l'università era troppo costosa.
Il mio pensiero era costantemente rivolto a Laura. A distanza di una settimana,continuavo a pensare a lei.
Nonostante non mi avesse più cercato,il mio interesse verso di lei non era assolutamente svanito.



Dopo averci pensato per molto,decisi di iscrivermi all'Università facendo conto sui miei risparmi.
Tra meno di una settimana dovevo affrontare il test d'ingresso. Però c'era un vero e proprio problema:A quale facoltà dovevo

iscrivermi???
Psicologia o Lingue??
Pensai a fondo a questa scelta.
Dopo innumerevoli domande,decisi di iscrivermi alla Facoltà di Lingue.



Ero agitatissimo!!!!Avevo studiato a fondo per questo test d'ingresso eppure mi sentivo impreparato.
Il test fu molto difficile.
I risultati si sarebbero saputi soltanto dopo una settimana.
Nel frattempo andai alla facoltà di Psicologia per vedere un po' come erano i test.
Mi sentivo come uno sciocco!!! Il test era stato più semplice di quello che pensavo.
Correvo il rischio di non poter entrare all'Università per aver sbagliato la Facoltà più giusta per me.
C'era sempre tempo per cambiarla però,senza una motivazione,decisi di rimanere nella facoltà di Lingue.
Improvvisamente vidi passare Laura per il corridoio principale.
Il mio cuore era a mille!
"Devo parlarle assolutamente!!"pensai
Mi avvicinai piano quando la vidi mano nella mano con un ragazzo molto alto,biondo con gli occhi verdi.
Soltanto adesso capivo perché non mi aveva più contattato.




Il posti disponibili per la Facoltà di Lingue erano 100.
Il mio nome non era nella lista. Questo voleva dire che non avevo superato il test d'ammissione.
Ero entrato in una sorta di depressione. Rivedere Laura non era stata una cosa facile ed il non aver passato il test aggravava la

situazione.
Vicino la bacheca per gli ammessi alla Facoltà di Lingue vidi una ragazza un po' bassa,con i capelli mossi.
Anche lei non aveva passato il test.
Questo si capiva dalla sua espressione del viso.
"Potresti darmi un fazzoletto?Questo è il secondo anno che ci provo eppure ho fallito ancora"
"Anche io non ho passato il test"risposi
"Bene allora siamo in due! Mi chiamo Claudia"
"Piacere,mi chiamo Francesco. Ti va di andare al bar per un caffè?"
"Volentieri"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Francesc o