Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fleur Isabelle Delacour    03/04/2011    1 recensioni
In qusta raccolta troviamo i protagonisti di Fuck, quali Roxanne Weasley, Maximilian ed Helena Nott, Lucretia Greengrass, Alexander Zabini e Daniel Rosier, qualche anno dopo la fine della fanfiction, alle prese con le loro vite.
Ecco a voi alcuni piccoli spaccati di vita quotidiana di sei Serpeverde.
Fuck II -Slices- è il continuo di Fuck.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fuck, Rox's life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Villa Rosier, gennaio 2021

Lucretia Andromaca Greengrass e Daniel Evan Rosier stavano passeggiando tranquillamente per un sentiero immerso nel verde coperto di neve di Villa Rosier.

Dopo un anno di matrimonio si sentivano ancora come al loro primo bacio: quando si svegliavano, quando tornavano dopo una giornata separati, quando si coricavano. Sempre la solita emozione. Il loro amore era nelle piccole cose, nella vita quotidiana. Erano, come dicevano gli amici, la coppia perfetta. Una semplice cotta adolescenziale sbocciata in amore vero e travolgente.

Certo, avevano avuto le loro divergenze, come quando lei era fuggita dopo la sua richiesta di matrimonio, o quando lui si era ingelosito perchè passava troppo tempo con le sue amiche invece che con lui. Ma erano passati sopra a tutto, ed ora, lei era al sesto mese di gravidanza, il ventre rigonfio e una perpetua aura di felicità ad incorniciarle il volto. Adoravano l'idea di aspettare un bambino, anche se più precisamente era incinta di una bambina, come le avevano detto al San Mungo.

Beh, adorava ancora di più quest'idea. Amava pensare e promettersi che per sua figlia sarebbe stata sempre presente, non avrebbe fatto lo stesso errore di sua madre: aveva testato sulla sua pelle cosa significasse crescere con una madre assente, sempre impegnata in ricevimenti vari e sfilate di moda. Aveva odiato sua madre. Aveva detestato Julia Flint, anche se ora i rapporti erano un po' meno tesi tra loro.

La bimba si sarebbe chiamata Arianne. L'aveva proposto Daniel, e a lei andava più che bene, le bastava non chiamarla Ifigenia come aveva proposto quella pazza di sua nonna.

Ricordava il giorno in cui aveva scoperto di essere incinta: era terrorizzata, peggio di quando Daniel le aveva chiesto di sposarlo. Non sapeva di aspettare un figlio, e lei e Daniel erano andati a Rosier Manor, in Scozia, per passare una settimana di vacanza. Si erano messi a correre scalzi giù per una collina fiorita, dimentichi di tutto ciò che erano. Se qualcuno li avesse visti in quel momento, non avrebbe riconosciuto due delle più fredde ed altere persone di spicco del mondo magico. Beh, dicevamo... stavano ridendo e correndo per il pensio, quando Lucretia aveva sentito una fitta nel basso ventre, ed era svenuta. Esanime, era stata riportata al Manor da un preoccupatissimo Daniel. Era stato chiamato il dottor Sanders, che l'aveva visitata ed aveva annunciato loro che presto sarebbero diventati genitori.

Dapprima, Lucretia era talmente terrorizzata da non riuscir nemmeno a parlare, poi, poco a poco, sveva cominciato a sorridere e aveva subito scritto a, Rox ed Helena. La felicità di Daniel era pari alla sua, e il ragazzo si era affrettato ad informare Max ed Alex.

Lucretia, al contrario delle sue amiche, desiderava quel bambino. Oh, anche Roxanne ed Helena volevano i loro bambini, ma la prima aveva paura che Max non lo volesse, e la seconda se ne era scappata su un'isola lontana per lo stesso motivo. A dire la verità anche Lucretia fu sfiorata dal dubbio, ma l'evidente gioia di Daniel la persuase a credere che lui lo volesse persino più di lei.

Comunque, tornando a noi, mentre i due passeggiavano tranquillamente per il parco della villa, un gufo dal piumaggio grigio argenteo che riconobbero come Salazar (il rapace di Roxanne) li raggiunse, veloce.

Daniel slegò frettolosamente piccolo il biglietto legato alla zampa dell'animale e la aprì.

Subito a Villa Nott.

Max

 

NdA:
Lo so, lo so, il mio ritardo nell'aggiornare è imperdonabile. E' che ero un po' demoralizzata dato che lo scorso capitolo ha ricevuto solo due recensioni, e poi non ho avuto un minimo di tempo libero. Comunque mi dispiace tantissimo, ma fatemi sapere cosa ne pensate di quest'ultimo capitolo.
Alice



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fleur Isabelle Delacour