Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    05/04/2011    6 recensioni
Naruto e Sakura, insieme ad altri ninja, sono sulle tracce di Sasuke, ma non sanno che i loro problemi stanno per avere inizio, perchè un membro dell'Akatsuki porterà lo scompiglio! Problemi di cuore che Naruto e Sakura dovranno affrontare, con tante incompresioni, ma un duro fatto li colpirà, fino ad arrivare a farli capire una volta per tutte ciò che realmente provano! Ambientata ovviamente nello Shippuuden, ci sarà un'altra coppia importante, cioè KibaxHinata!
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17

17. UN TRISTE DESTINO D’AMORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quella notte Naruto non rientrò nella sua abitazione, girò per le vie di Konoha sperando che fosse stato solo un incubo, invece era tutto vero.

Sakura durante quel gesto d’amore aveva pronunciato il nome di Sasuke, e questo voleva solo dire che nel suo cuore c’era ancora l’Uchiha.

Al biondo scesero delle lacrime, perché lui amava davvero Sakura e non voleva perderla, avrebbe fatto di tutto per restare con lei, e dopo tanto che era riuscito nel suo più grande desiderio d’amore fino a coronarlo, tutto era andato in fumo, adesso aveva capito che per lui nel cuore di Sakura non ci sarebbe mai stato spazio.

Voleva odiarla, in modo da poterci rompere del tutto il rapporto, ma era più forte di lui, non poteva starle lontano.

Del resto aveva sempre saputo che la giovane provasse qualcosa per Sasuke, ma nonostante tutto lui le era rimasto al suo fianco.

A quel punto avrebbe potuto continuare a restarle a fianco anche dopo che lei gli aveva mentito sui sentimento?

Pensò che probabilmente Sakura si era comportata in quel modo per provare a stargli vicino vedendo i suoi sentimenti sinceri ed andare avanti, ma non ci era riuscita.

Fece un mezzo sorriso, nonostante tutto continuava a giustificarla e questo perché l’amava con tutto il suo cuore e sapeva benissimo che non avrebbe mai smesso si farlo.

Si era ripromesso che in qualsisia circostanza sarebbe rimasto per sempre al suo fianco.

Sospirò…

Questo era il suo triste destino d’amore…

Iruka era appena tornato da una missione, quando vide Naruto seduto per terra con le mani intorno alla testa, sembrava molto distrutto.

-Naruto… che ci fai qui?

-Iruka-sensei…

Quando il biondo alzò lo sguardo Iruka rimase senza parole vedendo quegli occhi arrossati per le lacrime e quel visto completamente triste e vuoto.

-Naruto…

-Sono davvero uno sciocco…

-Cosa ti è successo?

-Sakura non ha mai smesso di amare Sasuke… anche se stava con me, ha sempre amato lui… eppure ci ho provato a renderla felice… non riuscirò mai a dimenticarla… lei è troppo importante per me…

-Lo so benissimo che dimenticare la persona amata è quasi impossibile, ma devi andare avanti e probabilmente ci riuscirai anche…

-Ma non riesco… e forse non voglio neppure dimenticarla…

-Ti senti legato a lei nonostante tutto, non è vero?

-Si… e non so spiegarmelo…

-Forse perché lei è davvero parte del tuo futuro…

-Forse non come la vorrei io…

-Questo non puoi saperlo… anche perché siamo seri Naruto, Sakura non è mai stata bugiarda su questo genere di cose!
-Lo so… eppure mi ha fatto capire che ama ancora Sasuke…

-E non hai nessun sospetto?

-E di cosa dovrei averlo?

-Potrebbe essere successo qualcosa che le abbia fatto cambiare idea…

-Non ne sarei così sicuro… lei lo ha sempre amato…

-In questi giorni era completamente diversa con te, ed ho percepito da tempo quello che stava nascendo dentro di lei verso di te Naruto…

-Era tutta una finzione…

-Se non sei neppure tu sicuro, come pretendi di fare basi solide a Sakura?

-C-Come?

-Devi prima essere sicuro tu dei tuoi sentimenti!
-Io lo sono sempre stato! Darei la vita per lei!
-Ma non sembri avere abbastanza fiducia in lei…

-Iruka-sensei…

-Forse questa breve separazione potrebbe esserti d’aiuto per imparare a fidarti di lei… - Chiuse gli occhi Iruka.

-Impararmi a fidare di lei? Ma io mi fido!

-Non in ambito amoroso… si vede chiaramente che temi ancora l’ombra di Sasuke…

-Iruka-sensei…

-Devi avere coraggio di affrontare anche questo Naruto…

-Ci proverò…

-Anche perché sono certo che non riusciresti mai ad odiare Sakura arrivando a romperci il rapporto, non è forse così?

-Già… non riuscirei mai… anche se a dire la verità lo vorrei… - Girò lo sguardo.

-Puoi provare ad essere meno presente, ma tutto sommato non vuoi neanche tu scomparire dalla sua vita…

-Mai… non potrei mai accettarlo!

-Ed allora inizia a vedere come stanno realmente le cose…

-Si, ci proverò…

-Tra l’altro a breve dovrete partire insieme per una missione…

-Davvero? E come lo sai?

-Mi ha informato Kakashi…

-Ci sarà anche lui questa volta?

-Si, si è ripreso del tutto!

-Finalmente! Mi fa piacere… - Sorrise il biondo.

-Kakashi e Yamato vi porteranno sulle tracce di Sasuke, ma ci sarà anche l’Akatsuki a quanto pare…

-Come sospettavo… li abbiamo già incontrati del resto…

-Inoltre si uniranno a voi anche Kiba ed Hinata…

-Shino e Sai non verranno?

-Sai si, Shino deve restare qui al villaggio per una serie di compiti che il Quinto Hokage gli ha incaricato…

-Capisco…

-Sarà un modo per capire meglio Sakura, non credi?

-Già… anche se penso che sarà tutto inutile… non mi amerà mai…

-Non dire così Naruto, la vita è fatta di sorprese… ricordatelo sempre…

-Si Iruka-sensei!

-Ti va di venire a casa mia per questa sera?

-Grazie, avrei bisogno di un amico in questo momento…

-Sono qui apposta Naruto… su andiamo! – Sorrise Iruka.

 

 

 

 

 

Sakura era nel suo letto, continuava a stringere il cuscino, ormai inumidito dalle sue calde lacrime cariche di dolore.

Si sentiva in colpa per quello che aveva fatto a Naruto, ma purtroppo non aveva altra scelta, lei non poteva permettersi di perderlo.

All’improvviso sentì dei forti dolori provenire al suo cuore, era sicuramente il chakra oscuro che si stava espandendo.

Questa volta riuscì a percepirlo anche lei, il dolore e la rabbia erano davvero forti tanto che le stava risucchiando l’anima.

-Non posso cedere…

-Invece dovrai farlo, perché non hai altra scelta Sakura!

-Chi ha parlato???

-Come Sakura non mi riconosci già più?

-Tobi…

-Hai fatto centro! Brava! – Rise.

-Cosa vuoi dannato?

-Volevo complimentarmi per il tuo lavoro… hai fatto quello che ti ho detto, ed hai avuto anche un’ottima idea per ferire come si deve il cuore di Naruto…

-Stai zitto maledetto!

-Non avevi altra scelta, ricorda quello che ti dissi la scorsa volta…

-Lo ricordo perfettamente…

-Molto bene… noto che inizi a sentire il chakra oscuro che si espande dentro di te!

-E’ sempre opera tua, non è vero?

-Solo in parte… la rabbia ed il dolore che stai provando lo stanno solo alimentando, e questo non può che essere a mio favore…

-Non riuscirai ad avermi tanto facilmente! Riuscirò a liberarmi senza che tu tocchi Naruto!

-Sei molto determinata…

-Per amor suo non mi arrenderò mai!

-Peccato che lui ti odi, dopo quello che hai fatto!

-Maledetto…

-Ormai sei nelle mie mani Sakura! Molto presto verrò da te…

-Non ci contare! Questa volta riuscirò finire tutto questo!

-Non ci conterei… anche perché rischieresti molto…

-Non mi importa, tanto non ho niente da perdere…

-Lo vedremo Sakura… lo vedremo…

La voce di Tobi scomparve, ma il dolore di Sakura rimase per quasi tutta la notte, e le sue lacrime non smisero di scendere, l’unica soluzione era evitare Naruto prima della fatidica missione che Tsunade le aveva accennato.

Sperava che in quelle circostanze qualcosa potesse cambiare, ma soprattutto riuscisse ad avvisarlo del pericolo che incombeva e del problema che Tobi le aveva causato.

Ma sapeva perfettamente che non era facile…

 

 

 

 

 

 

 

I due giorni passarono velocemente, e le voci sulla rottura del rapporto fra Sakura e Naruto si divulgarono velocemente, anche perché in quei due giorni la rosa aveva fatto di tutto per evitare il biondo, non era facile, visto che stava incredibilmente male.

Con grande sorpresa in quei due giorni Kiba le era rimasto molto vicino, dandole un federe appoggio.

Questo aveva fatto scaturire la gelosia di Naruto, che pensava che Sakura stesse iniziando a giocare con i sentimenti delle persone.

Hinata era sempre più confusa e vedere Kiba in compagnia di Sakura le faceva male, specialmente adesso che aveva capito di amarlo davvero.

In quei due giorni si era sfogata non solo con Shino, ma anche con suo cugino Neji, ed entrambi erano riusciti a farle capire quanto amasse l’Inuzuka, e questo dal principio.

Doveva fare qualcosa, ma non lo sapeva neppure lei…

Era seduta su una panchina vicino al lago, e continuava a sospirare, quando si accorse che una figura le si sedette accanto, quando alzò lo sguardo rimase sorpresa, era Naruto.

-Naruto-kun!

-Ciao Hinata… come stai?

-Non molto bene…

-Cosa ti succede?

-Beh ecco…

-Se non vuoi parlarne non ti preoccupare…

-N-Non è quello! Mi sento leggermente imbarazzata…

-Mh? A che proposito?

-Naruto… voglio essere sincera con te…

-Dimmi tutto Hinata… - Disse serio il biondo.

-Era da tempo che provavo qualcosa di molto forte per te… - Iniziò a parlare girando lo sguardo per l’imbarazzo.

-T-Tu provavi qualcosa per me? – Domandò sorpreso l’Uzumaki.

-Si… ti ho sempre ammirato e stimato… eri una figura importante per me, ma soprattutto che mi ha aiutato ad andare avanti…

-Hinata…

-Ma ho sempre visto con che occhi guardavi Sakura… tu l’hai sempre amata… e continui a farlo nonostante questa rottura… non è vero Naruto-kun?

-Si… è vero… - Abbassò la testa.

-Non ho voluto interferire per non creare problemi, ed ho continuato a guardarti da lontano…

-Mi dispiace averti fatto del male…

-N-No Naruto-kun! Non è come pensi… devi sapere che invece mi hai aiutato anche ad aprire gli occhi…

-Che intendi dire Hinata?

-Avevo capito che nel tuo cuore non ci sarebbe mai stato spazio per me, era evidente che avresti amato per tutta la vita Sakura, anche se non ti avesse ricambiato… ma da anni qualcosa anche in lei era cambiato…

-Come scusa?

-Si… si vedeva chiaramente che Sakura aveva iniziato ad amare solo te… infatti è per questo che non riesco a capire come sia potuto finire fra di voi… - Sospirò la Hyuga.

-Perché a quanto pare ama ancora Sasuke… - Girò lo sguardo il biondo.

-Non è più così Naruto-kun! Ne sono sicura!

-Ed allora questo vuol dire che mi ha mentito?

-Niente di più probabile… c’è sicuramente dell’altro sotto…

-Ne sei così sicura Hinata?
-C-Certo! Sakura era sincera quando ha iniziato a stare con te! Puoi credermi!

-Ti credo infatti! – Sorrise il biondo.

-G-Grazie Naruto-kun…

-Grazie a te… anzi mi dispiace non poter ricambiare i tuoi sentimenti…

-N-Non è un problema anche perché mi hai fatto capire che nel mio cuore c’era un’altra persona…

-Immagino chi…

-Lo hai capito?

-Si… stai parlando di Kiba, non è vero?

-Già… la rottura con il suo rapporto ed altri fatti mi hanno fatto intendere quanto fosse importante per me… - Rispose mettendosi una mano sul cuore.

-Ma adesso come è la situazione con lui Hinata?

-N-Non è buona… m-mi odia… e questo mi fa davvero male…

-Oh Hinata…

-Ho parlato con Shino e Neji… entrambi mi hanno aperto gli occhi… io ho sempre amato Kiba, ma avendolo tutti i giorni davanti e provando un grande interesse per te, non mi ero resa conto di quanto fosse importante lui… ed adesso l’ho perso per sempre…

-Non devi dire così! Devi combattere per lui!

-Quello che farai anche tu con Sakura?

-Non credo che potrò farlo… la situazione è diversa Hinata…

-N-Non è vero! Devi farti forza anche tu!

-Hai ragione! Insieme possiamo lottare! Ti aiuterò con Kiba, farò di tutto per vederti sorridere Hinata!

-N-Naruto-kun… grazie! – Pianse la giovane.

Il biondo abbracciò dolcemente la Hyuga, che continuò a piangere pensando a Kiba, ma il caso volle che in quel momento passarono Kiba e Sakura, ed entrambi rimasero pietrificati per tale scena.

Kiba non disse niente, girò semplicemente lo sguardo e continuò a camminare.

Quando Hinata e Naruto se ne accorsero sembrava troppo tardi…

La ninja provò ad andare verso l’Inuzuka e parlarci, ma venne completamente ignorata, così decise di intervenire anche l’Uzumami, cercando di fare da paciere fra i due, ma in compensò arrivò una forte discussione fra i due ragazzi.

Quando Naruto si voltò vide che c’era anche Sakura con sguardo terribilmente freddo, tanto che abbassò gli occhi e decise di continuare a camminare insieme a Kiba, ma in quel momento ebbe di nuovo una fitta al cuore, era il chakra oscuro che stava di nuovo mostrando la sua forza espandendosi.

Strinse il braccio di Kiba mentre si piegò per terra ed il giovane si voltò subito per prestarle soccorso, anche Naruto cercò di andare subito da lei, ma si fermò vedendo che molto velocemente la giovane kunoichi si alzò e preferì proseguire senza aggiungere altro al biondo.

In quel momento, dall’albero, comparve Kakashi…

-Che tensione che c’è ragazzi!

-Kakashi! – Affermò Naruto.

-Cosa ci fai sull’albero? – Domandò Kiba.

-Ero venuto a cercarvi! E con mia grande fortuna ci siete tutti e quattro! Meno lavoro da fare!

-Sempre il solito… - Fece una smorfia Naruto.

-E’ successo qualcosa? – Domandò Hinata.

-Volevo informarvi di prepararvi…

-Immagino per la missione…

-Si Kiba, preparate le vostre cose e poi venite nello studio del Quinto Hokage!

-Sarà fatto! – Affermò Naruto.

-Tu come ti senti Sakura? Va meglio?

-Si, tutto bene… perché? – Mentì la rosa.

-Ho appena visto che ti sei piegata per terra…

-Qualche dolore per il troppo affaticamento ma niente di grave!

-Ne sei sicura? Sento qualcosa di diverso in te…

-Non è niente…

-Ne riparleremo durante la missione…

-Fai come credi Kakashi…

Tutti fissarono Sakura, dopo le parole di Kakashi i sospetti iniziarono ad aumentare, specialmente per Naruto.

Cosa poteva essere successo alla rosa?

I ragazzi si divisero ed ognuno andò nella propria abitazione preparandosi la roba per la lunga missione, subito dopo si sarebbero recati nello studio di Tsunade, proprio come aveva detto l’Hatake.

Ma ognuno stava pensando a qualcosa di diverso…

Hinata era più serena perché la chiacchierata con Naruto l’aveva aiutata molto, era davvero bello poter parlare con lui vedendolo come un vero amico, ma al tempo stesso era disperata perché Kiba aveva visto che era abbracciata al biondo e questo sicuramente sarebbe stato molto fraintendibile, ma lei avrebbe fatto sicuramente qualcosa durante la missione, perché voleva riallacciare i rapporti con lui.

Naruto era molto pensieroso sul comportamento di Sakura, e soprattutto quello che sia Kakashi che Hinata avevano detto lo stava facendo riflettere molto.

Lui non voleva perdere Sakura per nessuna ragione, a quel punto iniziarono a salire anche a lui molti sospetti, probabilmente c’era dell’altro.

La missione sarebbe stata sicuramente un grande aiuto per lui!

Kiba era molto nervoso per la scena che aveva visto fra Hinata e Naruto, e continuò a maledire entrambi, soprattutto perché i suoi pensieri rivolti alla corvina in quei giorni erano tutti sprecati, visto che stava seriamente pensando di riparlarci e capire la situazione, ma a quel punto poteva notare che era solo tempo perso.

Ma doveva ammettere che la vicinanza con Sakura lo stava aiutando molto, anzi voleva provare a rimanere accanto alla rosa, probabilmente lo avrebbe aiutato sempre di più, quella missione faceva al caso suo, anche se purtroppo doveva continuare a vedere Hinata.

Sakura non sapeva cosa pensare, vedere Naruto con Hinata le aveva procurato una forte fitta al cuore, ed infatti il suo chakra ne aveva risentito.

Pensava che forse si era già dimenticato di lei il biondo, ed adesso cercava di vivere la sua vita il più felicemente possibile.

Doveva augurargli quello, del resto era per il suo bene che si erano separati, ma alla fine non era quello che realmente voleva, visto che lo amava con tutta sé stessa e voleva continuare a restare al suo fianco, ma non aveva molte possibilità.

Non sapeva davvero cosa fare…

Pensò che probabilmente la missione l’avrebbe aiutata a rivelare la verità a Naruto, anche se questo poteva ritenersi molto rischioso.

Ormai erano tutti pronti, di fronte all’ufficio del Quinto Hokage…

 

 

 

 

 

Fine del cap!

Scusate tante per il ritardo!

Grazie a tutti coloro che leggono e commentano!

Spero di essere più veloce nell’aggiornamento la prossima volta! ^^

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho