Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gothicbaby    28/01/2006    1 recensioni
non so che dirvi!leggetela e commentate!per favore!!
Account bloccato fino a risposta da parte dell'autore. Frozen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/* Font Definitions */ @font-face {font-family:"Century Schoolbook"; panose-1:2 4 6 4 5 5 5 2 3 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:roman; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:647 0 0 0 159 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} span.SpellE {mso-style-name:""; mso-spl-e:yes;} span.GramE {mso-style-name:""; mso-gram-e:yes;} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Da quando lei non c'è più,la mia vita è giunta ormai al termine. I suoi splendidi capelli castani,i suoi occhi color cioccolato e il suo viso così delicato, che riuscivano a riempirmi di felicità,non c'è più. L'ultima volta che l'ho vista, il suo corpo era sporco di sangue e il suo viso era pallido. Lei era morta a causa mia. Adesso dentro di me c'era soltanto silenzio,un silenzio malinconico che riempiva le mie giornate di furti e di scopate con tante ragazze diverse,di cui non ricordava nemmeno il loro nome. Un nome che ricordavo era solo il suo "Mayko". Quel nome che mi aveva dato la forza di andare avanti quando credevo di non farcela più,adesso quel nome mi aveva distrutto. E adesso senza di lei chi ero?Ero solo un delinquente come tanti altri. Era questo che la gente pensava di me,in fondo era vero. Avevo messo da parte la mia arroganza e ammettevo di essere uno come tanti altri. Questo non mi rendeva felice ma non mi rattristava nemmeno,la cosa che mi rattristava era che Mayko non era più accanto a me. Lei mi facava sentire speciale anche se non lo ero mai stato. Qualcuno bussò,io non risposi. Continuavo a stare seduto sulla sedia bevendo ancora qualche sorso di vino. La bottiglia di vino era ormai vuota.La osservai era una bottiglia come tante altre,nera e vuota. Era vuota come me. Il bicchiere mi finì per terra frantumandosi. La bottiglia di vino vuota e il bicchiere che finiva per frantumarsi.Mi sentivo come quella bottiglia priva di contenuto,io ero privo di gioie ed ero distrutto dal dolore. A volte mi sembrava di vederla, ancora qui accanto a me. lei rideva, ma poi mi accorsi, che era tutto frutto della mia immaginazione. Lei non c'era più, e avrei dovuto accettare la realtà e andare avanti. Qualcuno entrò nella mia stanza,era un uomo con i capelli neri raccolti con una coda,i suoi occhi erano castani e identici ai miei ed era un più alto di me, ma aveva un fisico piuttosto gracile rispetto al mio. Era mio fratello,ci misì un bel ma poi lo riconobbi. Mi guardava preoccupato,non sapendo che dire e che fare. Finalmente si decise. "Kio sei di nuovo ubriaco?!"disse lui serio in viso. ",non si vede"gli dissi io ridendo. Mi stava iniziando a girare la testa e mi veniva pure da vomitare, ma ero contento. Non ero molto cosciente delle mie azioni. Mio fratello capì che da lì a poco avrei vomitato allora mi trascinò in bagno,dove finì per vomitare.Avevo la testa abbassata verso il water e continuavo a vomitare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gothicbaby