Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Dikar 93    29/01/2006    6 recensioni
E se Harry si trovasse faccia a faccia con suo padre?
E se Sirius lo scambiasse per un alieno?
Se volete leggere qualcosa di sconvolgente...Cliccate! ^^
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, I Malandrini
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Opera di Dikar 93! ^^

IL SOSIA!

Capitolo 1°: l'incontro

Era pomeriggio, Hermione stava dormendo su un divano della Sala Comune di Grifondoro. Un ragazzo dai capelli corvini gli passò accanto. Cercò di non fare rumore ma la sfiorò con la veste e cadde a terra qualcosa che attirò la sua attenzione. Era la GiraTempo. Con quell'oggetto avrebbe potuto rivedere i suoi genitori e tante persone che non poteva c'erano più...Toccò la clessidra - Ma che strano...questo piccolo oggetto mi può permettere di vedere persone che non vedo quasi da secoli...però se lo faccio sono più che sicuro che Hermione si arrabbierebbe...ma cosa importa? Contano di più loro...ma cosa dici, Harry! Hermione viene prima di tutto. Però...sono solo...sedici anni...- immerso nei suoi pensieri, fece girare la clessidra molte volte, ed ecco che la GiraTempo entrò in funzione, ancora appesa al collo della ragazza. Hermione dormiva, però a volte si stroppicciava gli occhi. Finché non caddero a terra, allora lei si svegliò, si guardò intorno con aria confusa, per poi biascicare: - Cosa è successo? Perché siamo nel giardino di Hogwarts? - chiese Hermione guardando la grande scuola che avevano davanti. - Nell'era di mio padre e mia madre, suppongo...- disse Harry, cercando di capire dove fossero finiti.  - cosa? HARRY! MA COSA CREDI? CHE TUO PADRE DIRA': "OH GUARDA, SEI UGUALE A ME"? UFFA, TI AVRO' DETTO TANTE VOLTE CHE NON DEVI NEANCHE TOCCARE LA GIRATEMPO! - Urlò furiosa Hermione - COSA C'E' DI MALE NEL VOLER RIVEDERE DELLE PERSONE CHE SONO MORTE? Ma è inutile parlarne con te, tu non puoi e non potrai mai capire, in fondo nessuno mi può capire...tutti mi dicono "Buongiorno signor Potter " Tutte le volte che sentono il mio nome fanno dei versetti sorpresi, quando mi vedono sembra che hanno visto un alieno. PERCHE' NON CAPISCONO CHE NON E' DIVERTENTE ESSERE SEMPRE ADORATO DA TUTTI SOLO PERCHE' SONO SCAMPATO A VOLDEMORT? PERCHE'? COSA CREDONO, CHE SIA BELLO ESSERE SOLI E FAMOSI PER  QUALCOSA CHE HA UCCISO I MIEI GENITORI?- 

Hermione aveva gli occhi lucidi e abbracciò Harry, tremante di rabbia. Poi disse, la voce tremula: - Hai ragione, non potrò mai capirti ma...perdonami-

- D'accordo- sussurrò, e ricambio l'abbraccio. - Ma...adesso vieni! Ormai le lezioni prima di pranzo dovrebbero essere quasi finite, e gli studenti si dirigeranno nella Sala Grande- disse. Prese Hermione per un braccio e incominciò a correre per le scale, ma si fermò davanti alla Signora Grassa - Ah...ehm...suppongo che devo dirle la parola...- disse Harry - Parola d'ordine?- chiese la Signora Grassa, interrompendolo. "Ecco appunto!" pensò Harry afflitto - MALANDRINI?- disse convinta Hermione - Prego...- disse loro il dipinto, spostandosi per farli passare.

Entrarono nella Sala Comune di Grifondoro - Come hai fatto a indovinarla? Sai sempre tutto?- chiese Harry sorpreso - Ho pensato a tuo padre, a Lupin,  a Sirius e a Minus. Senti, come farai a presentarti davanti a tuo padre con il cognome di Potter? Sicuramente sarà sorpreso nel vedere la vostra assurda somiglianza...- chiese Hermione - Sceglierò un cognome adatto! Vediamo...Potterson? A me sembra perfetto!- disse convinto e tranquillo Harry - Ma...Harry, Potter e Potterson sono...sono...quasi uguali!- disse Hermione invano, perché Harry non l'ascoltava.

La Sala Comune di Grifondoro era molto diversa dall'epoca di Harry e Hermione: i divani invece di tre avevano un solo cuscino, le pareti non erano dipinte ma ricoperte con carta da parati rossa e oro (l'unica cosa dipinta era lo stemma della casa, piccolo e in mezzo al muro), il tavolo e le sedie erano di un legno meno pregiato e un po' mangiati dal tempo, non c'erano molti quadri e altri decori, ma la sala era ricoperta di fogli, foglietti, bigliettini e per terra c'erano molti libri e quaderni, la maggior parte di pozioni, e su di essi a volte -molte volte- si intravedevano i nomi dei Malandrini. Il pavimento era tutto di legno con qualche tappeto che lo ricopriva.

La campanella segnò la fine delle lezioni e quindi l'ora di pranzo. Dopo pochi minuti i Malandrini irruppero nella Sala. Sirius, incrociò lo sguardo di Harry. Guardò prima lui e poi James, poi incominciò a chiamare terrorizzato James ripetutamente finche non si girò e disse irritato: - Che vuoi Sirius? Hai visto un alieno forse?-. - S-Si- affermò lui con un filo di voce che ricordava Ron quando avvistava un enorme ragno. James si volse e vide Harry, poi disse: - Ma...che...scherzo é mai questo?- guardò interrogativo gli altri Malandrini che gli risposero scrollando le spalle. Pensò a chi poteva essere stato. - Qualcuno di grande intelligenza...che mi odia...- disse, concentrato. Gli altri tre Malandrini si limitarono a fare cenni di assenso col capo. - Non c'è dubbio...EVANS!- uscì dalla Sala mentre il resto del gruppo dei Malandrini urlava a squarciagola uno dei loro motti: - DAI, DAI, DAI, DAI CHE CE LA FAI! VAI, VAI, VAI, MALANDRINO VAI!-

James scese le scale che rischiavano di frantumarsi a causa dei suoi pesanti passi rabbiosi. Lily, che era a metà della rampa, fece un sospiro annoiato e disse: - Che vuoi, Potter?-.  - VOGLIO SOLO SAPERE COME HAI FATTO A CREARE UNA MIA COPIA, CHE INCANTESIMO HAI USATO?- gli urlò forte James. - Copia? Non capisco...- disse velocemente Lily. - Vieni con me- disse lui risoluto. - Cosa?- gridò lei, tentando di divincolarsi. James l'aveva presa per un braccio e condotta nella Sala Comune dove si trovavano Harry e Hermione, circondati dai Malandrini incuriositi, che si allontanarono subito quando videro Lily staccarsi dalla presa di James e avvicinarsi a Harry. - Ah, io questa volta non c'entro. Non sarei stata così stupida da mettere il colore dei miei occhi al posto del tuo- disse, dopo averlo scrutato attentamente.

- Qui non ci sono copie di nessuno, tanto meno alieni! Ok? Io sono Hermione Granger e lui è Harry...Potterson- disse Hermione.

- Harry? E' un nome che mi è sempre piaciuto! E a te, Evans? Potrebbe essere nostro figlio!- disse James, con un aria da maniaco.

Il cuscino del divano lo colpi dritto in faccia. - NON SCHERZARE! Io non farei mai dei figli con un cafone maniaco come te! CAPITO?- disse Lily, mentre cercava di evitare il bacio che James voleva dargli a tutti i costi. Tirò un altro cuscino, e questa volta lo colpì da un'altra parte, una parte molto, molto delicata per il genere maschile, e lui ricadde dritto a terra.

Hermione era preoccupata, e non per la sanità mentale di James, ma per Harry, seduto per terra, mentre si guardava le scarpe.

*****
NOTE DELL'AUTRICE...

Allora...eccomi qua con un cortissimo primo capitolo! Vi prometto che gli altri capitoli saranno più lunghi! ç__ç

Se vi piace recensite! Voglio soprattutto aiuti grammaticali, anche se ho il mio fidato Beta-Reader, Strega 91, e mi vanno bene anche commenti negativi ma con una motivazione! Siate sinceri!

- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO PRIMO CAPITOLO!^^

- GRAZIE, se fate commenti negativi o meno, PER ESSERE STATI SINCERI!^^

Bye bye my friends! Dikar 93

*****

Note del Beta-Reader

Salve! Io sono Strega 91, Beta-Reader nonché sorella di quell'essere che si fa chiamare Dikar 93! Questa é la sua prima long-fanfiction, spero vi piaccia ^^. Comunque, anch'io ho scritto una fanfiction, che presto sarà seguita da altre; sarei lieta di conoscere il vostro parere a riguardo (non farti pubblicità! è0é! Strega spiaccica Dikar con un martellone gigante, e quella si lamenta dolorante). Detto questo, vi lascio e vi aspetto al prossimo capitolo, che va solamente corretto e ripulito dagli innumerevoli errori di quella sgrammaticata di mia sorella (Dikar prova istinti omicidi verso Strega, che comincia a correre mentre l'altra la insegue con il martello di prima)!

Ciao ciao! HI HI HI!

Strega 91    

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dikar 93