Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kuroalchemist 94    10/04/2011    2 recensioni
Se credevate che le radici della storia della pietra filosofale fossero antiche vi ricrederete. Dalle nebbie del passato intrighi,orrori, nuovi amori ed altre vie per il futuro che cambieranno per sempre le vicende di Amestris.Tra presente e passato.da una parte all'altra del portale sino al suo interno.Niente sarà più come prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

MA CHE DIAVOLO!!?

Raramente Dante si recava di persona in città abbandonando quella sotterranea,

divenuta il suo regno. Ma desiderava ardentemente acquistare un abito speciale

per il giorno in cui avrebbe ottenuto la pietra e con essa anche il corpo di Rose.

Nessuno l’avrebbe ostacolata.

Per puro caso aveva anche lei assistito alla sfuriata verso il generale Mustang.

Si era divertita, il ragazzo era per molti aspetti un piccolo casinaro e per altri invece era molto simile al padre, per quelle melense preoccupazione per i più deboli.

 

Anche Envy ,mentre con occhi assenti osservava Ed, stava pensando a Hoheneim.

Quel maledetto bastardo che lo aveva abbandonato dopo averlo ridotto carne da macello. Quanto desiderava averlo tra le mani e poter attuare la sua vendetta. Così finalmente  quel senso di dolore perenne che gli premeva nel petto lo avrebbe abbandonato…forse. Lo avrebbe fatto patire, prima sfogandosi sui sui cari figlioletti, quelli che aveva preferito a lui per chissà quale motivo …sì gli avrebbe tolto ogni cosa avrebbe conosciuto cosa si provava…..

All’improvviso il cielo si oscurò. La gente si guardava attorno perplessa e in apprensione non capendo cosa stesse succedendo.

Dello stesso avviso erano Dante, gli homunculus e i quattro che avevano subito smesso di discutere;poi un bagliore improvviso attirò la loro attenzione,proveniva da est in città.

Gli Elrick subito accorsero. < Acciaio aspetta!!> Mustang era però troppo lontano per essere udito e  rimase lì con affianco Riza all’oscuro che i loro mortali nemici erano  a loro volta stati attratti dalla luce proprio come una falena dalla fiamma prima di incendiarsi.

Scusate ma per più avanti faticherò ad aggiornale, ma non perdete la speranza.

A presto e recensite!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kuroalchemist 94