Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    19/04/2011    1 recensioni
poche righe che lasciano trasparire una Bunny innamoratissima.. questa storia è molto corta ma raccoglie alcune delle più intense emozioni della coppia di innamorati più bella: Bunny e Marzio!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI HAI SCONVOLTO LA VITA!!
Si, tu mi hai sconvolto, come dire , il mio “quieto vivere”… era tutto calmo ora al contrario tutto frenetico..passavo le mie giornate diviso tra l’impegni dello studio, di quel piccolo lavoretto che ho trovato e intanto cercavo comunque di sopravvivere mantenendo una vita ,diciamo, decorosa.. ed ora?? Ora è veramente tutto diverso perché ogni cosa, ogni singola cosa passa sempre in secondo piano per te..
E io non ti sopportavo, non ho mai sopportato il tuo modo di fare così infantile e irruento, con il tuo voler aiutare tutti ,involontariamente, ficcavi il naso da tutte le parti! E con me hai fatto lo stesso.. eppure piccola mia, ti devo ringraziare.. è inutile dirlo ma con te ho riscoperto la vita vera e propria.. sono sempre stato così solo e non ho mai saputo apprezzare valori come l’amore o l’amicizia perché per me inutili; me la sono sempre cavata da me e non c era nessuno li, con me a sostenermi..
Ora con te mi sembra tutto surreale.. si, perché per me non è questa la realtà, non sono questi gli atteggiamente delle persone che mi hanno visto crescere ma spero tuttavia che maturerò ancora di più e che tu, con la tua testolina buffa, saprai cogliere in me la mia vera essenza e amarmi per  come sono, indistintamente..
Non dimenticherò mai il nostro primo appuntamento, se vogliamo chiamarlo cosìJ
Tu come al solito in ritardo, ma bella come non mai, arrivasti tutta trafelata; i tuoi codini non erano perfetti, il tua abbigliamento era un pò trasandato forse dalla fretta, ma la tua espressione era unica e si, solo mia! Da quel momento tu eri e sarai solo miaa!! Non so cosa mi successe ma li, davanti a tutti presi il tuo visino e ti baciai con trasporto e passione.. e so che ti piacque, e tanto..ahah=) io ti dico la verità non credevo minimamente in noi, in noi due come coppia… invece ora voglio un futuro con te, ne sono certo!! VOGLIO TE! Bunny ti desidero da morire..
Eh già il freddo Marzio come tutti dicono, invece si è proprio innamorato..il buon vecchio Marzio ,non so ,forse c è sempre, ma sta lasciando spazio ad un uomo migliore , spero ne valga la pena ma ne sono certo..
Certo, sono cambiato, tra 2 giorni ho un esame e invece di studiare penso a lei!! Bunny se continui così mi, rovinerai .. mai io non vedo l’ora di farmi rovinare da te !!
Amore mio… sei unica!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09