Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Costychan    21/04/2011    2 recensioni
"La tua prima cotta spesso è quella che ti rimane più impressa".
Raccolta sulla mia coppia preferita di tutta "La malinconia di Haruhi Suzumiya": ItsukixMikuru.
Piccole storielle romantiche (ma anche no XD) su loro due.
Ci saranno anche accenni sulla KyonxHaruhi.
PS:Non so fino a quanto durerà la raccolta. Penso fino a quando non avrò più idee.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
itsuki koizumi mikuru asahina Pictures, Images and Photos First Crush

First Crush.

 

{|Positive.|}

 

 

 

-Mikuruuu!!!- la voce divertita di Haruhi risuonò per tutta la stanza del club, facendomi rabbrividire.

-S_Sì?- chiesi io, cercando di fare un sorriso.

-Ti ho portato di nuovo il costumino da coniglietta sexy, ma questa volta l’ho fatto diventare ancora più stretto di quello che era!- mi sorrise maliziosamente, indicando una busta.

-Ehmm…- feci io, intimorita.

Non avevo alcuna intenzione di mettermelo.

Il mio sguardo puntò subito Kyon, sperando che lui potesse dire qualcosa, ma niente. Girò lo sguardo imbarazzato da un’altra parte. Diedi una breve occhiata anche ad Itsuki e a Yuki.

Yuki continuava a leggere come se nulla fosse e Itsuki aveva sempre quel sorriso stampato in faccia. A volte mi chiedevo se quella fosse o meno solo una maschera.

Haruhi tirò fuori quel costumino che ormai conoscevo troppo bene. Quel costumino troppo scollato e troppo aderente di colore rosso.

-M_Ma io...non…- provai a dire, con le lacrime gl’occhi, ma lei mi bloccò.

-Ti starà benissimo, Mikuru! Ne sono più che certa!- urlò sorridente, poi prese dalla stessa borsa anche una frontiera. –Ti ho portato anche le orecchie!

Deglutii, disperata. Feci qualche passo indietro mentre lei si avvicinava maliziosamente.

Per mia enorme sfortuna un po’ più dietro c’era un muretto e quindi Haruhi riuscì ad acchiapparmi e iniziò a spogliarmi.

Kyon scappò subito dalla stanza, seguito da Itsuki. Anche se lui era decisamente più tranquillo.

Mentre Haruhi mi cambiava pensavo a quanto fosse brutto essere la mascotte del gruppo. Detestavo mettermi costumi così aderenti. Mi facevano sentire così a disagio!

Credetemi, non c’è nessuno e dico nessun aspetto positivo nell’essere una mascotte. Mi sentivo una specie di bambola. E ciò mi faceva stare davvero male.

Quando Haruhi finì di cambiarmi invitò i due membri del club di sesso maschile ad entrare.

Appena entrato Kyon, mi guardò come un bambino davanti alla pasticceria. Non mi piaceva quando mi guardava così. Notai una nota di fastidio nello sguardo di Suzumiya, guardandolo così. Di certo Haruhi ora forse mi avrebbe fatta sentire in imbarazzo ancora di più.

Sospirai. Non c’era niente di positivo ad essere la mascotte della Brigata SOS.

-Ti sta davvero bene, Asahina. Complimenti!- mi sorrise – con mia grande sorpresa – Itsuki.

Ora che ci pensavo eravamo a pochi passi l’uno dall’altro.

Mi girai da dall’altra parte.

-G_Grazie- balbettai, con le gote rosse, mentre lui mi guardava sorridente.

Beh, forse un aspetto positivo nell’essere mascotte c’era.

 

 

 

 

 

//Spazio Autrice//

Facciamo un applauso a questo capitolo corto, ma super smielatoso! XD

Ora che ci penso, in questa raccolta sto dando i titoli ai capitoli come ‘sto cazzok, non dobbiamo essere volgari!

Come sempre, ringrazio coloro che hanno recensito e che recensiranno.

E…niente, spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Awww, c’era anche qualche accenno Kyon/Haruhi! Aww, che carini!
Comunque se vi state chiedendo quando farò una storiella di quando si dichiareranno e/o baceranno. Beh…presto!

Fra un capitolo o due, prima però ci devo pensare.

Grazie ancora, spero che mi lascerete una recensione e…basta XD.

Ok, io vado!

Baci

Kurumu

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Costychan