Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    05/02/2006    10 recensioni
Parodia demenziale di “10 piccoli indiani” di Aghata Christy: tutti i personaggi di Tekken che vi vengono in mente vengono invitati a cena da Heihachi Mishima per un annuncio sensazionale: sarà indetto il nuovo King of Iron Fist Tournament!! Ma un delitto avrà luogo: chi sarà il colpevole?! (Versione con immagini)
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci piccoli lottatori

Capitolo III

Il caso è chiuso


(Ore di ansia per i lottatori: Lei sta meditando a occhi chiusi, tutti lo fissano tesi come corde di violino… Uno di loro è il colpevole e Lei sta per annunciarlo!!)
Pensieri di : E se dicesse il mio nome…?! Io sono innocente… Ho un orfanotrofio da mantenere!!
Pensieri di : Non può accusarmi di omicidio!! Non ha prove e se mi sbattesse in galera?! Cosa penserebbe mia mamma?! Non posso essere arrestato proprio ora che sto per trovarla!!
Pensieri di : Non posso finire in galera, non prima di aver salvato la foresta!! E se Lei mi accusasse?!! Non sono stata io!!
Pensieri di : Ho un alibi di ferro… Non può accusarmi!! E poi Panda è testimone, può deporre in mio favore!! Non posso andare in galera, lì non ci sono panda…
Pensieri di : Se mi arrestassero chi penserebbe al mio ristorante?! E al mio dojo?! E alla mia famiglia?!
Pensieri di : Non sono mai stato in galera per omicidio… Ci sono finito per furto, per atti di vandalismo, per insulto a pubblico ufficiale, per atti osceni in luogo pubblico…
Pensieri di : Non può sbattermi dentro prima che io abbia battuto Jin!! E poi devo dimostrare di essere un degno allievo di Baek Do San!! Devo farmi valere al torneo!!
Pensieri di : Non può arrestarmi… Devo prima far capire a Hwoarang che non sono morto…
Pensieri di : Arrestarmi?! Ma per favore!! Sono un leader della Yakuza!! Non può riuscirci!! E poi devo prima uccidere Heihachi e Jin!!
Pensieri di : Devo ammazzare Kazuya, uccidere Jin, levarmi di torno Lee, che crede di ingannarmi con quello stupido travestimento, e vincere il Tekken 4… Non ho tempo di finire in galera!!
Pensieri di : Tutti vogliono uccidermi… Ci manca solo che mi arrestino…
Pensieri di : Spero che non mi picchino di nuovo… Non possono arrestarmi!! Non ho ancora ucciso nessuno!! Alla fine del Torneo avrò eliminato Kazuya e Heihachi, ma per ora non ho fatto nulla…
Pensieri di : Ho ammazzato di tutto e di più, ma Bosconovitch non l’ho eliminato io… Ci manca solo che mi accusino dell’omicidio dell’unica persona che non ho fatto fuori!!
(Lei continua a pensare con gli occhi chiusi, i lottatori cominciano a spazientirsi)
: Allora Lei?! Chi è il colpevole??!!
(Lei non risponde)
: Non tenerci sulle spine!!
(Lei continua a non ascoltarli)
: Andiamo, dicci chi è stato!!
(Lei non si muove, Bryan gli si avvicina e lo fissa attentamente)
: Ma… Si è addormentato!!
(Tutti cascano per terra)
: Come sarebbe a dire “si è addormentato”??!!
: Sì… Sta dormendo come suo solito…
: Quindi non può risolvere il caso?!!
Addormentato: … ZZZZ… Invece posso… ZZZ…
(Tutti lo guardano perplessi, Lei sta parlando nel sonno)
Addormentato: Ci sono molti indizi  che vi sono sfuggiti… ZZZ…
: Ma… Sta dormendo…?! O_o”
Addormentato: … ZZZ… Prima di tutto sappiamo che i Mishima desiderano essere gli assoluti dominatori del Torneo…
: Sì… Sta proprio dormendo… Eppure risolve il caso!!
Addormentato: … Perciò sospetto di loro… ZZZ…
: Non è molto normale che faccia così…
: Guardiamo in giro, forse c’è Detective Conan nascosto da qualche parte…
(Tutti scoppiano a ridere)
: Però potrebbe essere vero…
(Tutti rimangono pensierosi)
Addormentato: … ZZZ… Poi abbiamo Baek Do San… Che un testimone oculare definisce morto, mentre risulta sia vivo… ZZZ…
: In effetti non è normale che Lei faccia così… Lo conosco da tanti Tekken e non si è mai comportato in modo così strano…
(Bryan imbraccia un mitragliatore)
: Staniamo quel moccioso!!!
(Tutti cominciano a cercare Conan, mentre Lei continua a risolvere il caso)
Addormentato: … ZZZ… In più King ha giurato di vendicare il suo maestro, quindi può essere un potenziale omicida… ZZZ…
(Xiaoyu cerca sotto il tavolo vicino a Lei)
Addormentato: … ZZZ… Però non dobbiamo dimenticare che Marduk è già un assassino… ZZZ…
(King apre gli armadi e cerca nei cassetti)
Addormentato: … ZZZ… Mentre Bryan ha dei precedenti per omicidio da fare invidia a Hitler… ZZZ…
(Yoshimitsu guarda sotto i tappeti)
Addormentato: … ZZZ… Nina e Anna sono Serial Killer, ma senza munizioni… ZZZ…
BOOOOMMMM!!! (Bryan spara un colpo di Bazooka e demolisce un muro, poi ci guarda dentro)
: Uhm… Qui non c’è….
BOOOOMMMM!!! (Ne tira giù un altro)
: Uhm… Qui non c’è….
BOOOOMMMM!!! (Ancora)
: Uhm… Qui non c’è….
BOOOOMMMM!!! (Di nuovo)
: Uhm… Qui non c’è….
Addormentato: … ZZZ… Yoshimitsu era il miglior amico della vittima, quindi può essere sospettato proprio perché è insospettabile… ZZZ…
(Paul guarda sotto la gonna di Nina e nella scollatura di Anna, le quali lo picchiano senza pietà!!)
Addormentato: … ZZZ… In conclusione posso dire che non vi è alcuna possibilità di scoprire chi sia l’assassino se prima non si viene a sapere con certezza di cosa sia morto, si deve procedere con l’autopsia… ZZZ…
Voce proveniente da dietro di loro: Beh… Io potrei farla, sono un medico… Ma, di preciso, chi è morto?!
(Tutti si voltano e vedono comparire sulla soglia Bosconovitch vivo e vegeto!!)
Tutti: MA TU PRIMA ERI MORTO!!!
: Morto?! Chi, io?! No!! Ero solo sbronzo… Ma perché non avete controllato?!
Tutti: Ehm…
(Lei si sveglia e si stiracchia)
: YYYYAAAAAHHHHHNNNN!!! Che bella dormita… Sapete, ho sognato di risolvere il caso…
Pensieri di tutti: Allora non c’era Conan… O_O()
: Cosa sono quelle facce?! Sembra che abbiate visto un fantasma…
(Tutti gli indicano Bosconovitch, Lei estrae pistola e distintivo)
: FERMI TUTTI!! NESSUNO SI MUOVA!!! DETECTIVE LEI WOULONG, POLIZIA DI HONG KONG!!! QUESTA È RESURREZIONE DI CADAVERE!!! NESSUNO LASCERÀ LA SALA FINCHÉ NON SALTERÀ FUORI IL CORPO!!!
(Bryan estrae la pistola)
: Non preoccuparti, lo faccio secco in un baleno…
: FEEEEERMIII!!! QUI NESSUNO UCCIDERÀ NESSUN ALTRO!!! ABBIAMO RITARDATO L’INIZIO DEL TORNEO ANCHE TROPPO!!! VISTO CHE IL CASO SI PUÒ CONSIDERARE RISOLTO POSSIAMO FINIRLA CON QUESTA FANFICTION E INIZIARE IL KING OF IRON FIST TOURNAMENT 4!!!
: Beh… Visto che non è morto nessuno posso anche dire: “Il caso è chiuso”!!!

***: Vi è piaciuta??!! Avevate risolto il caso?! Commentate!!! Ci vediamo alla prossima ff!! Ciiiiaaaauuuuu!!! ^____^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi