Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vale82    06/02/2006    4 recensioni
Hai presente come si chiama quello che ti provoca queste terribili sensazioni?PAURA... Quella irrefrenabile paura di perdermi che anch’io avrei provato nella tua situazione, non pensavi minimamente quello che avevi detto e ora ne sono sicura, potevi evitarlo perché effettivamente sei stato crudele ma come non biasimarti con la fatica che abbiamo fatto per stare insieme?? Ci abbiamo messo 1000 anni per rendercene conto e la sola idea di perderci ci fa tremare… Ci abbiamo messo una vita a trovarci e solo il pensiero che qualcuno possa allontanarci ci fa diventare pazzi…
Per chi ama le r/h leggetela dai e magari lasciate un commentino...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccolo lì…
Appoggiato allo stipite della porta che mi guarda…
Io sono qui seduta sul divano di casa nostra che leggo uno dei miei innumerevoli libri…
Lo vedete? E’ meraviglioso non è così?
Finalmente è mio…ma non immaginate quanto ho dovuto soffrire per averlo e soprattutto quanto fino alla fine io non abbia creduto in lui…
Ora è mio…Mi chiedo a cosa stia pensando ma so che non me lo dirà, è fatto così… E’ molto difficile che parli di sé e di quello che prova…
Ma io lo amo…
E’ mio…
Ed è il mio Ron…
Non immaginate quanto io abbia sofferto per quest’uomo…fin da quando eravamo ragazzini e quando io avevo la consapevolezza ormai di essere innamorata di lui, lui ancora niente…
Mi sono costretta milioni di volte a ricacciare indietro il sentimento che provavo per lui… Quell’amore così forte talmente forte che molte volte mi sono sentita mancare il respiro, mi faceva battere così forte il cuore che a volte pensavo che le persone che mi stavano intorno potessero sentirlo…
Per me tutto è cominciato il primo anno, dalla prima volta che l’ho visto sull’espresso per Hogwarts, sono entrata nel suo scompartimento perché stavo cercando il rospo di Neville e lui era lì che cercava di fare un incantesimo… era così piccolo e tenero…aveva il naso sporco e ancora oggi mi chiedo com’ è che ho potuto dirglielo con quella faccia tosta…
Il secondo anno come non ricordare quando ha vomitato lumache per un intero pomeriggio solo per difendermi dalle accuse di Malfoy? E quando mi risvegliai dopo che il basilisco mi aveva pietrificata? Corsi in sala grande felice di essermi risvegliata e pronta ad abbracciarmi i miei amici e lo feci ma con Harry, arrivata a Ron l’imbarazzo era forte e ci stringemmo semplicemente la mano…
Il terzo anno ricordi bene il male che mi ha fatto quando mi accusava della scomparsa di Crosta, non ci siamo parlati per parecchio tempo e la sua assenza nella mia vita mi ha provocato un dolore immenso…
Il quarto anno credo sia stato l’anno in cui per la prima volta ho intravisto qualcosa…La gelosia di Ron…Era l’anno del Ballo del Ceppo, Viktor Krum mi aveva invitata ad andare con lui e Ron si era arrabbiato in un modo tale che ho pensato che non ci saremmo più parlati…Ma cosa avrei dovuto fare? Aspettare lui che neanche si era accorto che io ero una ragazza?
Il quinto anno è stato così pieno di avvenimenti che a stento riuscivamo a pensare a noi stessi ma all’ufficio misteri ricordo che tremavo al solo pensiero che potesse succedergli qualcosa di brutto…Eravamo in pericolo anche io ma non riuscivo a togliermi dalla testa Ron…per me c’era solo lui…
Il sesto anno poi…Bè come negare che sia stato l’anno più brutto della mia vita? La consapevolezza che ormai era perdutamente innamorata di lui era al culmine e quando l’avevo invitato alla festa di Lumacorno credevo, sbagliandomi, che sarebbe successo qualcosa…ma quando sono arrivata e l’ho visto avvinghiato a Lavanda Brown il mondo mi è crollato addosso, quel piccolo barlume di speranza si era infranto…non sarebbe mai stato con me…Le mie erano state solo illusioni di una sciocca ragazzina…
Poi però qualcosa è successo, lui ha rotto con Lavanda e non so dire quanto il mio cuore abbia esultato… non ero mai stata così felice in vita mia…
Poi al funerale di Silente ricordo bene come mi stringeva tra le sue braccia e mi accarezzava piano i capelli…Provavo un immenso dolore ma essere lì appoggiata al suo petto mi dava una sensazione di sicurezza mai provata… E per il momento tanto mi bastava…
Tutto poi cambiò un pomeriggio del settimo anno mentre passavamo un altro meraviglioso pomeriggio in riva al lago… Da lontano vidi arrivare quella piccola ochetta bionda…si avvicinò e disse:
“Ron ti devo parlare!!”
In un attimo il mondo mi è crollato addosso, com’era possibile? Ancora Lavanda?
Ero furiosa, il cuore mi si spaccò in mille pezzi, senza volerlo i miei occhi si riempirono di lacrime… Stavo male e tanto… Mi alzai e me ne andai…
Corsi fino a che non trovai un posto dove poter sfogare il mio dolore da sola…
Ma poco dopo lui mi raggiunse…Mi voltai piano e il mio cuore si spezzò se possibile ancora di più…Era bellissimo…Con i capelli spettinati, le guance rosse e quei profondi occhi blu… Un fiume di parole mi uscì improvvisamente, tutto quello che per anni era stato seppellito in fondo al mio cuore venne fuori…
Gli puntai un dito contro e urlai tutta la mia rabbia: “Basta Ron!!Io non ce la faccio più!! Tra noi non c’è mai stato nulla ma è anche ovvio che mai ci sarà!!”
Mi girai per andarmene ma mi richiamò, ero furiosa:
“Ho detto di no!!Non ti voglio più ascoltare!!Non ti voglio più ascoltare!!Sono stufa di aspettare e di soffrire!! Torna da Lavanda Ron!!!Lasciami in pace!!”
Feci per andarmene ma lo sentii urlare ed era arrabbiato:
“Ma che diavolo stai dicendo? Io non voglio Lavanda, Hermione!! Non me ne frega niente di Lavanda!!Io non amo Lavanda!!Io amo un’altra!!”
A quel punto volevo girarmi e tirargli un pugno, ma mi girai e gli urlai che non me ne fregava niente di chi amava lui!! Tutti in cortile ci guardavano… ma non mi importava, volevo solo che tutto finisse in un modo o nell’altro…
Si avvicinò piano e disse quello che io probabilmente aspettavo da tutta la vita:
“Sei tu…TI AMO HERMIONE….”
La vista mi si annebbiò…Credevo di svenire…Tremavo dalla testa ai piedi… Ma lui mi strinse forte e mi baciò… Ero in un vortice…Quando ci staccammo lo guardai dritto negli occhi e sentii il mio cuore che lentamente tornava intero e dissi quello che avrei dovuto dire da una vita:
“Anch’io ti amo Ron…”
Ora siamo insieme…Abitiamo insieme in questa bellissima casa… Litighiamo sempre ed è snervante…ma ci amiamo…
Ora eccolo lì appoggiato a quello stipite che mi guarda…Faccio finta di niente…Poi mi si avvicina e non posso più ignorarlo, mi volto lo guardo e non posso fare a meno di sorridere pensando a quanto sia bello…
Poi lentamente mi prende la mano e mi guarda in un modo strano…il mio cuore comincia a battere all’impazzata… Poi improvvisamente parla guardandomi dritto negli occhi:
“Hermione vuoi sposarmi?”
La sua voce arriva da un luogo lontano, non posso credere che stia succedendo, ma non posso neanche fare finta di niente…La risposta è così ovvia! Potrei dire di no all’uomo che amo da tutta la vita?
Lo fisso sbalordita, gli occhi mi si riempiono di lacrime ma sorrido perché sono felice:
“E me lo chiedi? Si, si e mille volte si…”
Ci baciamo e io penso che quello è il momento che aspetto da sempre…
L’ho amato dal primo istante che l’ho visto… E’ stato difficile, doloroso, certe volte ho pensato di non farcela ma ora mi rendo conto che ne è valsa la pena…
Perché ora so che staremo insieme…Per sempre…









***Mi è venuta l'ispirazione e ho scritto la storia dal punto di vista di Hermione!! Spero vi piaccia perchè se così fosse potrei anche farla continuare...Altrimenti magari lascio perdere!!Fatemi sapere e recensite ci tengo proprio!! MI raccomando!!Bacio vale Ps: grazie a chi ha recensito la volta scorsa!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vale82