Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Idiopatica    26/04/2011    1 recensioni
Perchè esistono così tanti modi di amare. Ed ognuno è unico, in ogni era. Anche quando c'è magia. Dai malandrini, alla nuova generazione.
Perchè tutti, e dico tutti, hanno un loro modo di amare.
1. Salt and Chocolate [Molly/Loius]
2. Disastri e parole dolci [Hermione/Ron]
3. Mamma e figlio [Molly/Sirius]
4. Sorrisi ingannevoli [Albus/Gellert]
5. Patti e sesso [Dominique/Lysander]
6. Questione di istante [Neville/Hannah]
7. Risa e baci di fuoco [Lily/James]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"James, mi prometti che quando morirai mi aspetterai anche nel mondo degli zombie con cervello marcio?"
C'era quel bambino, accucciato contro il cuscino bianco. Aveva i capelli neri e gli occhi che lucciavano alla penombra della candela. Aveva dodici anni ed un volto pallido, malaticcio, la malinconia riflessa nelle sue labbra screpolate dal freddo.
"A cuccia Sirius."
Mormorò l'amico, rigirandosi nelle coperte. La voce ridotta ad un grugnito esasperante.
"E daai, che ti costaaaa?"
Per quanto Sirius, poteva essere esasperante, irritante, decismente insopportabile, aveva un'allegria talmente radicata in lui, da contagiare chiunque anche solo con mezza carezza.
E no, non causava soltanto sorrisi, quelli a fiori di labbra che ti segnano soltanto il viso. No, Sirius era tutt'altro. Marchiava il cuore a fondo, talmente a fondo da farlo esplodere e macchiare la stanza. Rosso sangue, come la vita.
"Va bene, va bene."
James, si sedette sul letto. Le palpebre socchiuse e i capelli terribilmente spettinati, era buffo. Tanto buffo. Il ragazzo dai capelli neri, trattenne una risata.
Potter, sbuffo scuotendo il capo.
Non c'era legame più forte, che quello fatto dai fili di spago, di bottoni ed aghi da cucito, un legame fatto di torte che Dorea preparava soltanto per loro due, quello che era soltanto telepatia, sguardi, abbracci che donavano soltanto felcità.
"Ti prometto che, quando sarò vecchio e decrepito, dopo essermi sposato con la Evans, aver avuto sette bambini dei quali tu sarai il padrino di tre, dodicimila nipoti e quaranta gatti e morirò, ti aspetterò anche di là, facendo compagnia agli zombie magia cervello."
Compiaciuto, Black si coricò accanto all'amico.
"Grazie James, ti voglio bene."
"Anch'io amico, anch'io."








Angolo me.
Si trucidatemi, uccidetemi, ammazzatemi. Non aggiorno da anni e ora me ne torno con questa stupidata? Beh, leggetela almeno*-* Ci tengo perchè tengo a loro due, loro due insieme e da soli. Insomma, potete non amarli?
Spero vi piaccia :3 E questa la dedico a Jules_Black, lo so che non è il massimo ma, spero ti piaccia <3
Vals.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica