Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Ricorda la storia  |       
Autore: Jaded_Mars    26/04/2011    3 recensioni
Due anime che si perdono in una notte d'estate, riusciranno a ricongiungersi?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ticchettio delle lancette dell’orologio riempiva il silenzio del bagno. Il tempo correva, in quel tardo pomeriggio estivo. Un fascio di calda luce dorata entrava dalla finestra illuminandolo quasi a giorno. Era quasi il termine di una giornata afosa, un filo di vento smosse leggermente le tende, che tornarono ad afflosciarsi immediatamente.  Holly si stava passando con impaziente precisione l’ultimo tocco di mascara sulle sue ciglia lunghe. Distolse l’attenzione per andare ad accendere lo stereo, le piaceva prepararsi con la musica, le dava la sensazione di essere la protagonista di un film. Le note di Rag Doll coprirono il suono dell’orologio, allontanando anche il pensiero dell’enorme ritardo che aveva. Chiuse il tubetto che aveva in mano e controllò  il risultato. Grandi occhi verdi risaltavano incorniciati da un sottile tratto di matita nera, le inesistenti imperfezioni rese ancora più perfette dal velo di cipria che rendeva il suo volto di porcellana.  Non aveva bisogno di nient’altro, si sentiva perfetta. Allontanandosi dallo specchio, sorrise alla sua immagine riflessa, soddisfatta, dirigendosi verso la camera improvvisando un balletto per poi fare immediatamente dietrofront e tornare rapidamente all’armadietto dove teneva tutti i suoi cosmetici.  Una lunga ciocca di capelli castani cadde mollemente dall’improvvisata crocchia che si era fatta con una matita. Allungò sicura la sua mano verso l’ultimo ripiano e frugò tra gli smalti colorati. “Dove diamine è finito?” sbuffò irritata e si fermò a riflettere per poi ricordarsi che giusto la sera prima aveva buttato il suo burro cacao nella borsa. Lo corse a prendere e se lo passò più volte sulle sue belle labbra piene. Ora sì che era perfetta. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Jaded_Mars