Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    28/04/2011    1 recensioni
Ciao a tutti raga!
Come vedete sono tornata e sono qui per farvi leggere una storia di mia invenzione che parlerà di voi autrici e dei vostri personaggi di Inazuma Eleven che vi fanno battere il cuore.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(I can fly)                                       Bonny & Axel!

?: Che ci fai qui? Chiese un ragazzo con capelli biondi e occhi neri.
La ragazza si voltò: Ah, Axel, sei tu!
Axel: Non hai ancora risposto alla mia domanda Bonny.
Bonny: Lo sai che sul terrazzo della scuola mi rilasso...
Lui si appoggiò al muro con le braccia incrociate:"Non è niente male..."
Bonny rossa: "Perchè è venuto qui? Così mi sento più osservata e penserò sempre a lui..."
Passarono svariati minuti in silenzio e Axel continuava a osservare Bonny insistemente.
Axel: "Perchè quando sono con lei mi sento terribilmente in imbarazzo?"
Bonny: "Ti prego Axel vattene!" Strinse gli occhi pregando che il suo desiderio si avverasse.
Dopo un pò si sentirono dei passi, si voltò e vide che Axel era a due centimetri di distanza da lei e si stava avvicinando.
Bonny sussurrò: Che cosa vuoi da me?!
Axel vide le sue labbra muoversi e disse: Voglio togliermi un dubbio.
Bonny spalancò gli occhi subito dopo aver ricevuto un bacio da parte di Axel; Bello, leggero, dolce, ma allo stesso tempo malizioso...
Bonny: "Come sono morbite le sue labbra, vorrei rimanere così per sempre!"
Axel si staccò sorridendo e andandosene, lasciando una Bonny rossa in volto e con gli occhi spenti (cioè innamorati).
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever