Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    29/04/2011    1 recensioni
Il carattere scontroso di Hwoarang mi ha sempre ricordato il mio ex..
Perciò qualche anno fa ho deciso di scrivere questa fic immaginandomi un incontro fra il Blood Talon e una "vecchia fiamma"
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hwoarang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella.
Stupenda.
Ma anche tanto bastarda.
Chi sei tu, che mi fai comportare così, da perfetto idiota?
Che mi risvegli un non so che di "animalesco"?
Che mi fai sembrare un maniaco, un depravato..ma non lo sono.
Bhè non saprei giustificarmi se me lo chiedessero, visto che i fatti parlano da soli; ti sto praticamente saltando addosso..ma non lo faccio con cattive intenzioni. Non sono un doppiogiochista, non ho secondi fini..due minuti fa stavamo combattendo e..
e..semplicemente adesso non riesco a staccarmi da te, e neanche voglio.
Sei mia.
Mia e di nessun altro.
Almeno per oggi.
Ammetto di non essere mai stato un ragazzo troppo dolce..ma qui si esagera, siamo ai limiti della sopportazione.
Questo non è un semplice bacio, è un contatto violento, una pressione forzata sulle labbra.
Eppure sono io che faccio tutto questo. Tu semplicemente subisci la mia..vorrei dire dolce tortura. Ma so già che non lo è affatto. Sento che cerchi di sottrarti a questo forse fastidioso gioco. Le tue labbra sono serrate.
Muovi la testa ovunque..ti sto forse spaventando?
Non mi importa.
Ed è per questo che la mia presa si non allenta? Mi accorgo che piu mi sfuggi, piu ti stringo..fino a farti male e non riesco a trattenermi, ma voglio tu ricambi con altrettanta passione, o violenza..decidi tu..il bacio che ti sto offrendo.
Un bacio che non scorderai mai piu.
Un bacio che non avrai mai piu.
Perchè il Blood Talon non dà il bis.
Almeno che non si tratti di combattere. Ma in fondo io e te stiamo combattendo giusto?
Allora ritiro tutto..perchè so che non manterrei la parola data. Ti bacerei fino allo sfinimento.
Eppure con mia grande scocciatura ti devo lasciare, mi hai morso un labbro. Stronza.
"Che cazzo fai?" impreco io toccandomi il labbro inferiore piuttosto sanguinante..respirando profondamente per compensare tutto il tempo in cui non potevo farlo.
"Cerco solo di difendermi da un pazzo maniaco!" sbotti tu, che come me sei impegnata in profondi respiri.
Bhè..probabilmente in una situazione qualunque ti sapresti difendere bene..la tua tecnica di tae-kwon-do è di ottimo livello, -mai come la mia s'intende- però te la cavi..
Ma questa non è una situazione qualunque.
Con me non hai possibilità.
Cercherai anche di difenderti, ma ti sei accorta che ti tengo ancora stretta con la schiena al muro?
Magari non è molto piacevole, me ne rendo conto, ma te la sei cercata.
"Allora cosa aspetti a lasciarmi?? Prima che faccia giorno!" dici tu guardandomi negli occhi, ma non ti muovi..devo aspettarmi qualche attacco a sorpresa? Forse si.. sto iniziando a conoscerti.
"Si..magari prima che faccia giorno ti lascio.." rispondo io con aria di sufficienza, sono troppo curioso di vedere come reagirai.
Male. Molto male.
Senza che me l'aspettassi mi tiri una testata e sono costretto a mollarti.
Adesso non è solo il labbro a sanguinare.
Che maledettissima stronza sei!
Ma vedo che anche la tua fronte sanguina.
Farsi male per far male a me..questa non me la potevo aspettare che da te!
Faccio un passo indietro liberandoti un piccolo passaggio, cosicchè puoi finalmente allontanarti..così come volevi.
Ma tu strusciando la schiena al muro scivoli seduta per terra.
Appoggi i gomiti sulle ginocchia e ti porti le mani al volto, coprendotelo.
Perchè? Che stai facendo?
Ripresomi leggermente dalla botta mi avvicino nuovamente.
"Ma che hai? Perchè non ti alzi?" ti chiedo io..e per la prima volta mi accorgo che nella mia voce c'è una punta di preoccupazione.
"Non azzardarti a fare un altro passo maledetto TestaRossa!"
"Ehi!" sbotto io non apprezzando il complimento e ti prendo un braccio, cercando di farti alzare.
"Ahhhhh! Non mi toccare! Faccio da sola!"
E con questo ti alzi nuovamente, mentre io continuo a non capire.
"Ma si puo sapere che cavolo c'hai in quella testa?? E' più dura del marmo!" Mi urli tu in faccia, con gli occhi leggermente lucidi di lacrime mentre ti massaggi la fronte.
Era per questo..chissà che pensavo avesse?
Non posso fare a meno di sorridere.
"Bhè..modestamente sono famoso per la mia testa dura..e non solo per quella.." ti dico io tirandomela alla grande.
Ma IO posso farlo.
"Ah,ah..che simpatico. Fa anche il sarcastico il ragazzino. Ma vedi di andartene a fanculo!!" mi rispondi tu arrabbiata e questa volta riesci a sfuggirmi per tornare al centro del vicolo.
"Basta Hwoarang! Abbiamo perso anche troppo tempo. Entro oggi esigo che il nostro combattimento sia terminato. Perciò smettila di fare il cretino e torna a metterti in guardia. Capito?" aggiungi tu decisa come voler dare ordini a un soldato..
..ma hai davanti a te un soldato disertore.
Ogni parola che hai detto mi è entrata da un orecchio e dall'altro è uscita. Solo una cosa è stata trattenuta nel mio cervello...il fatto che mi hai chiamato per nome. E questo mi basta.
Mi muovo verso di te sorridendo.
"Bene. Vedo che hai capito..allora possiamo cominc.." non ti lascio il tempo di terminare la frase che ti ho già sollevata per aria, neanche ti eri messa in guardia, e ti scaravento addosso a un ammasso di scatoloni di cartone e casse di legno.
Volevi combattere? Eccoti servita. Adesso facciamo le cose a modo mio.
Mi avvicino verso di te, mentre tu imprecando e mandandomi mille accidenti, ancora sdraiata sugli scatoloni piegati, cerchi di rialzarti con difficoltà.
Con un salto furtivo su quella montagna di roba, blocco ogni tuo tentativo di fuga.
Ma il cartone non regge il nostro peso e con un tonfo ci ritroviamo a terra tutti e due,io caduto in ginocchio a fianco a te, circondati da scatole rotte.
"Ma allora me lo fai apposta!?? Sei proprio stronzo!!" mi dici tu mentre sollevi il busto poggiandoti sugli avambracci.
Ancora sto sorridendo..perchè questa situazione è del tutto surreale, ma avvicino il mio volto al tuo orecchio semplicemente per poterti sussurrare.."Si.."
E impossessato da non so quale oscura forza, afferro le tue guance con decisione, e in meno di due secondi ti imprigiono in un altro bacio.
Deciso, forte.
Almeno quanto il precedente.
Con l'unica differenza che non ti tengo stretti i polsi, e che potresti andartene quando vuoi.
Ma non lo fai.
E io, poggiando le mani a terra mi dò una leggera spinta per mettermi seduto sopra di te, che ancora hai gli occhi spalancati per la sorpresa.
Poi finalmente li chiudi. Muovi quasi impercettibilmente la testa, la inclini..e....e vedi di stare attenta a quello che fai..perchè per me è un invito. La mia indole violenta come hai visto ha il sopravvento in queste situazioni.
Ma tu continui,anzi peggiori le cose, facendo scorrere la tua calda lingua sulle mie labbra, percorrendone i contorni, e fermandoti li dove tu stessa mi hai aperto più di una ferita oggi.
Basta. Mi stai facendo impazzire. L'hai voluta.
Ti prendo con decisione le braccia mentre tu mi percorri il busto con le mani, per avvinghiarti alla mia schiena. E finalmente riesco a farti schiudere le labbra, impossessandomi della tua lingua. Tu nuovamente apri gli occhi per un istante, forse colta di sorpresa dal mio gesto, ma subito li richiudi per lasciarti trascinare, e lo stesso faccio anch'io.
Non sono un romantico. Non lo sono mai stato. Non aspettarti timidi bacetti da liceali, perchè con me non si scherza. Tutto ciò che so darti è quello che vedi, quello che senti.
Pura forza, sfrenata passione.
Questo bacio, questa tortura intensa mi sta facendo perdere la testa. Spero proprio, anzi esigo che anche tu provi la stessa cosa.
Mi allontano dalla tua bocca, calda, bella, perfetta e mi fiondo sul quel collo delicato, iniziando a creare piccoli e strani disegni con la lingua. Slanci la testa all'indietro per lasciarmi libero accesso, e riempio il tuo collo di baci, di morsi, mentre sento le unghie avvinghiarsi alla schiena facendo pressione sulla maglietta.
Con una mano dietro la nuca, ti accarezzo i capelli, e ti spingo a sdraiarti a terra mentre continuo ad esplorare il tuo collo, come un abile vampiro, mentre le tue mani mi scivolano sul torace.

___________________________

Luce.
I miei occhi si aprono, infastiditi dai primi raggi del sole.
Impiego un po di tempo a realizzare cio che mi è successo nelle ultime ventiquattro ore.
E' come se mi risvegliassi dopo una clamorosa sbronza del sabato sera.
Infondo non è la prima volta che dormo per strada.
Ma questa volta non sono sbronzo. E sopratutto..non sono da solo.
Almeno ieri..non lo ero.
Che stupido! Sento ancora il suo profumo sulla mia pelle, sulle labbra, ricordo perfettamente ogni istante, le nostre mani intrecciate, i nostri corpi a contatto, in un intenso abbraccio..e molto, molto di più.
Ogni carezza, ogni bacio, ogni "Fottiti Rosso!!"..è tutto stampato a fuoco nella mia memoria.
Continuava a minacciare di massacrarmi..ma a quanto sembra non aveva molto chiaro in che senso..
Dopo ogni insulto i suoi baci si facevano sempre più profondi e coinvolgenti.
Sono il solito esagerato! Ma non ho saputo resisterle. E neanche lei si è tirata indietro.
Ma adesso..
Dov'è?
Ancora assonnato cerco di mettermi seduto. Mi giro in ogni direzione, ma di lei neanche l'ombra.
A questo punto arrivo anche a chiedermi se non sia stato tutto un sogno.
Ma vedo a terra la mia maglietta, i miei vestiti..
allora deve essere stato un sogno alquanto realistico!
Mi alzo, e inizio a vestirmi raccogliendo tutta la mia roba da terra.
Basta. Questa storia è nata e finita qui.
Non mi resta che uscire da questo maledetto posto,prendere la mia moto e tornarmene a casa.
Anzi..quale casa?
Come ho già detto me ne andrò semplicemente dalla città.
E' meglio non farsi più vedere da queste parti. Ho combinato anche troppi casini..e non parlo solo di risse..
chissà perchè ma mi salta in testa l'idea che lei...lei potrebbe venire con me, anche se io stesso non so dove andare..ma che m'importa?sento che la vorrei vicina, non posso lasciarla qui...
NO! ma che mi metto a pensare? lei non verrebbe mai via con me..e poi cosa sono tutti questi pensieri contrastanti?
Non è certo la prima volta che vado a letto con una ragazza!
Non è cambiato assolutamente niente! Una notte di fuoco e nulla di più.
Finisce qui!
..Eppure..il solo fatto di non averla trovata accanto a me mi sconvolge.
Solitamente sono le donne che la mattina non mi trovano nel loro letto, e dopo una notte non sanno più niente di me.
Si ricordano solo in mio nome..e certo! quello non se lo scorda nessuno!
Non c’è altra spiegazione, sono ancora mezzo addormentato..magari appena mi sarò completamente ripreso, questi cavolo di pensieri sdolcinati mi abbandoneranno e la smetterò pure di pensare a quella ragazzina violenta...
Inizio a incamminarmi per la stretta via, per uscire finalmente di qui, ma non riesco a togliermi dalla testa tutto ciò che è successo ieri.
Devo farla finita! Smetterla di pensarci!!
Ma è più forte di me..proprio non ce la faccio.
Ecco che finalmente vedo qualcosa che mi fa sentire sicuro.
La mia moto. Bella, stupenda, e sopratutto ferma lì dove l'ho lasciata.
E questo credo sia un miracolo! Non posso credere che ancora non me l'abbiano rubata.
Ma già da lontano noto qualcosa che non va..mi avvicino.
C'è qualcosa sulla fiancata destra..oltre a un bel graffio..che ho provocato io alla mia piccolina!!
Una strana macchia..non so.
Le giungo davanti, aguzzo la vista..
Altro che strana macchia..è una scritta! E per di più fatta col rossetto.
Non impiego molto tempo a farmi un idea di chi possa averla lasciata..
Ma non mi preoccupo di leggerla perchè i miei pensieri adesso sono tutti rivolti a infamare "chiunque" si sia permesso di sporcare la mia moto.
Ma non so perchè..sto sorridendo..non sono poi così incazzato come credevo..anche perchè il mio sguardo adesso cade sulle lettere lasciate nella scura vernice..
..e comprendendone il significato, non posso fare a meno di sorridere..
solo una frase, una semplice frase..ma per me è la risposta a tutto...
"fottiti Rosso!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire