Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: jessy16    08/02/2006    1 recensioni
'Angel, domani arriverà una ragazza mandata da me. La riconoscerai facilmente sentendo l'anima...'
Allora... ehm... è la prima ff che scrivo su Angel quindi non so cosa ci salterà fuori. Spero vi piaccia, fatemi sapere, ciao ciao.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1

 

…Alex…

Cap 1. La Lettera

-….-dialoghi

“…”pensieri

 

 

-ragazzi…avete visto quanti tentacoli aveva quel essere?!stavolta ci è andata bene-disse Gun mentre entrava nell’Hotel “quartier generale” seguito da tutti gli altri.

-già…ma era un essere interessante….se Angel non lo avesse fatto a pezzettini avrei potuto esaminarlo meglio.- rispose Weasly mentre riluttante si toglieva un tentacolo incollato al braccio.

-la prossima volta ti andrà meglio!l’unico modo di ucciderlo era fare in modo che non gli ricrescessero i tentacoli…-rispose Angel mentre tirava fuori dal frigo un bicchiere di sangue.

-sentite…non mi interessa documentarmi su quel mostro…mi sono già documentata abbastanza nella mia visione.. -disse Cordelia mentre cercava di risistemarsi alla meno peggio.

La serata si svolse senza troppi intoppi,tra chiacchiere(molte chiacchiere),lettura e Gun che ogni tanto usciva per fare la ronda nei dintorni dell’Hotel….Ma alle 3.00 un ragazzo varcò la soglia dell’Hotel catturando l’attenzione di tutti.

-Angel?- chiese il ragazzo che all’apparenza non avrà avuto più di 20 anni,alto,capelli biondi corti che gli ricadevano sugli zigomi alti e occhi azzurri. Vestito con dei jeans scuri sbiaditi sui lati e una maglietta a maniche corte(faccio notare che siamo in estate nd.A) anch’essa scura…una specie di postino alla moda!

-sono io- rispose Angel alzando la testa dal libro che stava leggendo.

-mi hanno detto di consegnarti questa- disse il ragazzo consegnandoli la lettera(c’è posta per te! Nd.A chiamate la neuro!nd. tutti) e prima che nessuno potesse dire niente uscì dall’Hotel lasciando tutti spiazzati.

-che cos’è?- chiese Cordelia andandogli incontro curiosa come tutti gli altri.

-una lettera-disse solo il bel moro(:-)°°°°°°°°°° nd.A)

 

*******************************************

“avrò fatto bene?” si chiedeva un uomo anziano sdraiato in un letto di ospedale che guardava fuori dalla finestra perso nei suoi pensieri.

si non ce dubbio…ormai sono troppo vecchio per fare da guida alle forze oscure…e poi mi sarebbe impossibile tenerle a dietro….è troppo imprevedibile” pensò l’uomo mentre gli riaffiorava alla mente il volto di una ragazzina piccola di non più di 6 anni che si nascondeva dietro ad un albero impaurita dall’uomo una volta giovane,che ora ero steso su quel letto di ospedale aspettando la sua fine.

“si,lui sarà un ottimo insegnante!”si convinse alla fine mentre si accorgeva dell’entrata di una ragazza dai capelli neri seguita da un’infermiera.

*********************************************

“chissà cosa avrà da dirmi di così importante”si chiese una ragazza di più o meno 16 anni,dai capelli neri come le ali di corvo,gli occhi blu intenso vestita con dei pantaloni neri a vita bassa,maglietta nera e giacchetta corta di pelle nera…non potevano mancare gli anfibi da motociclista.

Appena entrata in ospedale l’odore forte di disinfettante la invase e fu tentata anche di fare dietro front ma doveva sapere cosa Dereck le doveva dire. Percorse a passo spedito il corridoio e al secondo piano, dopo aver preso l’ascensore, si diresse verso la stanza 666 infondo al corridoio. Non appena varcò la porta notò che dereck era perso nei suoi pensieri perché si accorse di lei solo quando entrò anche un’infermiera.

-bene arrivata- disse Dereck facendo un gesto con la mano al quale la ragazza rispose con un gesto della testa.

Parlarono del più e del meno fino a che l’infermiera non se ne andò e allora l’anziano signore volse l’attenzione alla ragazza parlando a bassa voce in modo che nessun’altro potesse sentire.

-tra poco tempo,come ben sai,morirò e non voglio che tu rimanga sola,lo sei già abbastanza, quindi dovrai andare a Los Angeles da un vecchio amico che ti insegnerà tutto quello che non ti ho insegnato io. -disse Dereck tutto d’un fiato guardandola dritta negli occhi con determinazione “si,la cosa giusta”

-a Los Angeles?vuoi mandarmi da uno di quei damerini che fanno tanto gli sbruffoni ma che alla fine non appena vedono un vampiro se la fanno a dosso?!?!?!scordatelo! e poi sai che l’ultima volta che mi hai spedito da un altro ‘insegnante’ ha fatto una fine deprimente-disse la ragazza indispettita. Non le andava proprio di dover sopportare un altro damerino inamidato che le dava ordini e imponeva le sue regole. Lei non si faceva comandare da nessuno tranne da se stessa. Solo con Dereck era riuscita a fidarsi.. infondo lui le aveva salvato la vita e si era guadagnato il suo rispetto.

-e poi non morirai presto- “spero” aggiunse poi.

-ma non posso seguirti nei tuoi allenamenti quindi domani partirai per Los Angeles e andrai a questo indirizzo. Ho già mandato una lettera al mio amico per avvertirlo del tuo arrivo. -le diede un foglietto,c’è sembrava più un biglietto da visita e sopra c’era scritto ‘Angel Investigazioni’.

La ragazza volse lo sguardo all’anziano per protestare ma vide determinazione e molta stanchezza negli occhi scuri dell’uomo quindi annui e basta mentre metteva in tasca il biglietto da visita.

-bene.. ora che abbiamo deciso dimmi un po….concluso qualche cosa stasera?-

era incredibile come l’uomo cambiasse così velocemente espressione…prima i suoi occhi esprimevano stanchezza e determinazione ora i suoi occhi erano divertiti e curiosi. La ragazza sospirando scosse la testa e rispose

-solo un paio di vampiri deboli.. niente di divertente insomma!-

 

****************************************

Angel,

sarò diretto,domani arriverà una ragazza mandata da me. La riconoscerai facilmente sentendo l’anima…e’ una ragazza strana che non si fa comandare da nessuno,ti chiedo di occuparti di lei,è più che autonoma e sa badare a se stessa,quello che voglio che tu faccia è di insegnarle il più possibile sui demoni,e chiaramente di allenarla ma soprattutto di tenerla lontana dai guai…è una calamita per i guai(nel senso che se li va a cercare).Io lo salvata quand’era piccola ma ora che sto per morire voglio che continui a cacciare il male.

Conto si di te,

Addio Dereck .

 

 

-allora cosa dice la lettera?-chiese Gun curioso

-oggi arriveranno visite-disse solo Angel chiudendo la lettera e spiegando agli altri in grandi linee cosa dicesse la lettera.

 

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

RAGAZZI….ALLORA….QUESTA STORIA MI è VENUTA IN MENTE MENTRE ERO A CENA E MI SONO PIOMBATA SUBITO A SCRIVERLA…NON SO SE LA continuerò MAI perché è UN IDEA CAMPATA IN ARIA…..DITEMI VOI SE è DEGNA DI CONTINUARE OPPURE NO…ALLA PROSSIMA CIAO CIAO.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: jessy16