Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale HP    30/04/2011    4 recensioni
La gente non può vivere da sola, si sa. Deve sempre avevre qualcuno con cui parlare, confrontarsi, scherzare, e, magari, amare.
Ed è proprio di questo che parla la mia raccolta di drabble.
Oh, be', non vi aspetterete mica solo coppie smielate! No, proprio NO!
Fratelli, amici, genitori e figli, una qualsiasi coppia che mi venga in mente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Padma/Calì

Sorridi.

Mi sorridi da lontano.
Mi è sempre piaciuto il tuo sorriso, così diverso da mio.
Ti sorrido e tu scoppi a ridere.
Non ti era mai piaciuto il mio sorriso, lo trovavi buffo.
Ma io non me ne disperavo, mi bastava avere una sorella come te.
-Mi mancherai.- sussurai. Anche se sapevo che non poteva sentirmi.
Lei una Grifondoro, io una Corvonero. Dopo tanti anni assieme siamo state separate da uno stupido cappello.
Ma tanto so che mi vorrai sempre bene.
Anche se pensavo di passare questi anni pieni di avventura sempre con te.
Sorridi un'ultima volta, per poi tornare a parlare con una ragazza seduta accanto a te.
Io ti imito, e parlo con quella che sarebbe diventata la mia migliore amica, dopo di te.



E Buongiorno!
Da quanto tempo, mie care!
Non so quante scritture ho cambiato in questa raccolta xD
Comunque, spero vi sia piaciuta! E spero che abbiate passato una bella Pasqua.
Se ha qualcuno interessa ho iniziato una nuova fanficion, una Rose/Scorpius per la precisione. Che NON parlerà di come si sono innamorati e eccetera, ma di una cosa un po'... Diversa! Ah, e per la precisione non si lasciano ù.ù, dal titolo di potrebbe pensare questo.
Her life after him.
Alla prossima! Ale HP

Vogli ringraziarvi tutte, perchè siamo arrivate a 50 belle recensioni *-*
Ringrazio:
Derret
Malterio
Bell25_
FloxWeasley
Taminia
Patta97
Irishgirl
Klowl
belle93
piccolalettrice
AnneEvans


Grazie ancora, specialmente a Derret malterio e Bell25_ che recinsicono ogni capitolo e mi fanno saltare di gioia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale HP