Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hiei    09/02/2006    1 recensioni
Questa ff, parla soprattutto della buffa storia d'amore tra i nostri protagonisti preferiti inuyasha e kagome tra un'avventura e l'altra; dovranno fronteggiare anche quella dannata Kikio e Naraku...come finirà... Leggete e commentate: Grazie 1000
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kohaku, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: Il bacio…

Storie di innamorati

 

CAPITOLO 2 Il bacio…

 

(Vi siamo mancate? SU) (Io penso proprio di si! MA) (Il primo capitolo era corto e non molto carino…SU) (…ma adesso le cose cominciano a cambiare MA) (Starà a voi decidere se in peggio o in meglio SU) (BUONA LETTURA SU, MA)

 

Una volta tornati al villaggio della vecchia Kaede i nostri amici si precipitarono da lei –che non era in casa-, per sapere come stava il “malato”: Kagome vedendo Inuyasha, voleva saltargli addosso, abbraccialo e baciarlo, ma si trattenne e invece, arrossì un po’. [Kagome, non devi perdere il controllo di te stessa…] continuava a ripetersi la ragazza, finché, per resistere del tutto, dovette distogliere lo sguardo.

Inuyasha, invece, perse la testa e corse incontro a Kagome per abbracciarla e baciarla con tutto il suo affetto, ma purtroppo la ferita alla gamba glielo impedì: infatti mentre stava “correndo” verso Kagome, gli arrivò alla gamba una fitta, che lo fece cadere a terra… (Ma indovinate dove? MA) (…no, vuoi dire…SU) (Esattamente MA) …su Kagome, che cadde insieme all’ hanyou; la posizione era alquanto imbarazzante: Inuyasha era sopra Kagome incapace di muoversi –un po’ per imbarazzo e un po’ perché gli piaceva stare così vicino alla sua adorata- ovviamente Kagome non poté fare a meno di stare immobile, dopotutto, aveva sopra di sé proprio un dooolce peeeso, i loro volti erano a 3 millimetri di distanza, Inuyasha voleva avvicinarsi a quel viso dai lineamenti perfetti, ma non ne ebbe il coraggio (Dai, baciala! MA). Restarono in quella posizione per due, interminabili minuti; Kagome non voleva di certo essere vista in quelle condizioni, ma nessuno dei due muoveva un dito, perché erano bloccati, finché Kagome, con infinito coraggio, chiese:

Ka: “Che ne dici se chiediamo aiuto?”

Inu: “Bé, se non c’ è un’ altra soluzione…ok”

I due si guardarono –non potevano farne a meno- e si fecero un cenno col capo:

Ka, Inu: “SANGO, MIROKU…VENITE DENTRO, è UN’ EMERGENZA!”

Sango e Miroku erano fuori che litigavano a causa di una palpata al seno da parte del bonzo, Kirara –da micetto, s’ intende- assisteva allo scontro; quando quei due si sentirono chiamare da Inuyasha e Kagome, smisero di litigare e accorsero in casa per vedere quale fosse il motivo di tanto trambusto. Quando entrarono scoppiarono in una risata che durò a lungo –circa cinque minuti, mentre LORO soffrivano-; alla fine Sango e Miroku aiutarono quei due pasticcioni ad alzarsi da terra.

Ka: “Finalmente, ce ne avete messo di tempo”

Inu: “Già” concordò Inuyasha, sorretto da Miroku.

In quel preciso istante entrò Kaede, che aveva in mano una quantità di erbe impressionanti;

Kae: “Oh, bene, siete tornati!”

Mi: “Salve divina Kaede” salutò Miroku da parte di tutti.

Shi: “Kagome!! Sei tornata” Shippo, che fino ad allora non si era fatto notare, appena vide Kagome si risvegliò come se stesse dormendo; corse incontro alla ragazza, che allargò le braccia per permettere al piccolo demone volpe di saltargli in braccio.

Shi: “è andato bene il viaggio?”

Ka: “Ma certo!”

Kaede, intanto era andata a posare le erbe che aveva in mano, e poi si rivolse al monaco:

Kae: “Allora, dov’è l’ Andromeda?”

Mi: “Eccola” rispose Miroku, porgendogli l’ erba medicinale (Io direi più che altro miracolosa MA),

Kae: “Bene, Inuyasha, dovrai aspettare fino a stasera per bere l’ infuso che ti dovrò preparare”

Inuyasha annuì –in questo momento si trovava seduto sul futon che aveva usato per quei due giorni-.

Per tutto il giorno Kaede  pestò, tritò, impastò, bollì, senza mai fermarsi.

Alla fievole luce del tramonto l’ infuso fu pronto, e la Miko lo diede da bere al mezzo demone.

A tarda sera Kaede era molto stanca (Non era stata una gran fatica, ma essendo vecchia…mi capite, no? MA) Quindi andò a dormire nella sua stanza; nel grande atrio restavano solo Kagome, con il suo sacco a pelo, e Inuyasha, sdraiato a forza sul futon.

[Quando ero lontana da lui non riuscivo a vivere, ma ora che gli sono accanto, non riesco a spiccicare parola] pensò Kagome, ma anche Inuyasha stava pensando…[Mi mancava tantissimo, ma adesso devo trovare il coraggio di parlarle!] finché cadde un silenzio a dir poco imbarazzante.

…………………………silenzio………………………

Ka, Inu: “Senti…”

Ka: “Prima tu!”

Inu: “No, prima tu!”
Ka: “Va bene”

Kagome si mise seduta nel sacco a pelo, e si avvicinò di più ad Inuyasha,

Ka: “Volevo sapere….ehm….se ti sono mancata”

(precisiamo che in questo momento Inu e Kagome diventarono completamente rossi SU) (Come la mia mogliettina MA) (Si… SU)

Inu: “Bé, no, a dir la verità proprio no…, visto che mi sei mancata cento volte di più!”

(Ci ha fatto sudare sette camice SU, MA)

Kagome, che nella prima parte del discorso si stava demoralizzando, sentendo la fine di quel…chiamiamolo discorso, si risollevò.

Inu: “E io, ti sono mancato?”
Ka: “Ma cert…”

Kagome non poté finire la parola certamente, che Inuyasha la baciò, le non si oppose e alla fine partecipò; dopo poco il mezzo demone la sdraiò, e le sue mani si fecero più agili andando a finire sotto la camicetta –ma rimasero al loro posto-, Kagome rimase sorpresa, voleva che l’ hanyou la baciasse, ma senza andare oltre,…

Kagome a quel punto si staccò da lui:

Ka: “Ma che ti prende!”

Inuyasha la guardava perplesso: secondo lui, non faceva nulla di male [In fondo non l’ ho neanche toccata] pensò,

Inu: “Scusa…”

Ma non fece in tempo a scusarsi che baciò nuovamente la ragazza, ma rimase fermo, questo bacio durò esattamente 13 minuti, ma a un certo punto Kagome mise le proprie mani sui capelli di Inuyasha, e lui si sentì in dovere di mettere le sue sui fianchi della ragazza (Hai capito sto mezzo demone MA) (Non me lo sarei mai aspettato da lui SU) quest’ ultima, senza farlo apposta, mise le sue mani sulle orecchie di Inuyasha, che si mise a ridere: finì il bacio.

Si guardarono dolcemente,

Inu: “Ti amo Kagome, ti ho amata fin dal primo memento che ti ho visto…”

Ka: “Anch’io ti amo”

Kagome era stanca, e appoggiò la sua testa sulla spalla di Inuyasha, che alla fine appoggiò la sua a quella della ragazza; dormirono così, abbracciati in un caloroso e romantico abbraccio (Che teneri!! SU) (Voglio esserci io al posto di Kagome!! MA) (Pazza… SU)

 

(Questo capitolo, ammettiamolo, era molto più emozionante del primo! MA) (Hai proprio ragione SU) (Ma cosa succede dopo? Sono impaziente! MA) (aspetta di leggere il 3° CAP! E proprio perché tu sei impaziente, abbiamo deciso di darvi 2 CAP al prezzo di 1! SU) (Che convenienza! MA) (BUONA LETTURA SU, MA)

 

FINE 2^ CAPITOLO

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hiei