Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sarettinateen    01/05/2011    6 recensioni
E se un amore e quasi imposbile per dei codici tra amici
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- UNA TELEFONATA
In appartamento non molto lontano all’ università, si trovavano quattro ragazzi guardando una partita di football.
Urlando come se si trovassero veramente allo stadio.
Tacho: vai dai un gol e vinciamo
Thiago: ma cosa dici oramai la partita sta per finire è impossibile che vinciamo siamo sotto di due gol
Rama: la volete finire di tirare popcorn se non ve ne siete accorti sto cercando di riordinare un po’ …
Nacho:la solita femminuccia amante delle pulizie! Rama: non è vero voglio solo un po’ di ordine
Nacho: ma per quello servono le ragazze no?!
Tacho: si ma sarà impossibile per te! Thiago e rama risero per quella battuta …
Nessuno in quel caos aveva sentito squillare il telefono.

Nel bar si trovarono due amiche che si confidavano i loro più intimi segreti davanti a un bel gelato panna montata e regole.
Jazmine: ti rendi conto tacho non mi vuole perdonare per quella piccola bugie che gli ho raccontato..
Tefi: ma se tu per piccola bugia intendi un bacio con Pedro mi pare ovvio che non ti perdoni
Jazmine: scusa amica ma da che parte stai?
Tefi: ma da che parte vuoi che stia dalla tua. Ma nella vita si deve essere realisti tu gli perdoneresti un bacio con un’ altra ragazza?
Jazmine: sì L’ amica la guarda con uno sguardo “si come no neanche tu te la credi questa” E’ subito jazmine si ritratta: va bhe no, però gli chiedere almeno le spiegazioni …

In tanto all’’aeroporto seduta su una sedia di un tavolino di un bar si trovava una ragazza con una cascata di capelli lisci e leggeri come foglie al vento color cioccolato, occhi color nocciola, ma da quello sguardo si poteva capire che era arrabbiata nera con qualcuno; nel mondo in cui era vestita si poteva benissimo capire che era un’ adolescente con molto gusto sembra una modella con una certa eleganza.
Le ora passava e i ragazzi ordinarono una pizza per mangiare ma nessuno si era accorto di quella chiamata una chiamata che in qualche modo centra con quelle vite.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sarettinateen