Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dikar 93    10/02/2006    2 recensioni
E se Harry si trovasse faccia a faccia con suo padre?
E se Sirius lo scambiasse per un alieno?
Se volete leggere qualcosa di sconvolgente...Cliccate! ^^
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, I Malandrini
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

IL SOSIA!

Cap.2: Intrappolati nel tempo!

- Dai, Lily! Stavo solo scherzando, dov'é finito il tuo senso dell'umorismo?- disse James divertito. - Il mio senso dell'umorismo quando sono con te non esiste!- rispose lei. - Scusa, ma non ricordo il tuo cognome Ha...Harry?- chiese James rivolto a Harry. - Potterson- rispose lui, tranquillo. Sirius svenne! - Oh, mamma! SIRIUS! Ma che gli é preso?- disse Lunastorta. Lo portarono su un divano, quando si risvegliò James gli chiese: - Che ti è preso?-.  - Ma come, non capite? Sono alieni! Sono venuti per prenderti, James!- disse Felpato, sconvolto. James lo guardò con un sopracciglio alzato.  - Oh...Ma non capisci? Siete uguali, e poi il cognome, pensaci un attimo: Potter e Potterson! Sono quasi uguali! SIAMO INVASI DAGLI ALIENI! CHE NE SARA' DI NOI?- disse Sirius disperato. - Ah Felpato, tu guardi troppi film di fantascienza! Non hai pensato a coincidenze?- disse James, veemente.  - No, in effetti no. - disse l'altro, e si placò. Harry stava pensando. Era triste, non perché il suo padrino lo aveva scambiato per un alieno ma perché  voleva dirglielo, i suoi genitori dovevano sapere che lui era il loro unico figlio e che dovevano proteggersi da Voldemort mandando Codaliscia ad Azkaban il prima possibile!

Si decise, fece un bel respiro d'incoraggiamento, ma purtroppo non servì perché aveva comunque molta paura; se non gli avessero creduto?  Se sarebbe tornato senza i suoi genitori...Non sarebbe cambiato proprio niente! Ma se fosse stato il contrario? Se gli avessero creduto lui sarebbe diventato un ragazzo qualunque, cresciuto con i suoi genitori. Senza quella maledetta cicatrice che gli procurava spesso forti dolori alla testa e una marea di problemi! Si decise, l'avrebbe detto, li avrebbe avvertiti.

- Io sono...- Hermione ebbe un sussulto e subito gli si buttò addosso mettendogli la mano sulla bocca in modo da non farlo parlare. Poi disse che doveva dirgli assolutamente una cosa riguardante i compiti. Lo porto nello sgabuzzino delle scope per non farsi sentire.

- HARRY! Non devi dirgli assolutamente niente! Soprattutto di te e di Codaliscia! Capito?- disse lei, veemente.

- Sì, ma  Hermione...Perché non posso avvertirli? Perché non posso salvare i miei genitori?- rispose Harry, un po' confuso e un po' arrabbiato.

Hermione fece un lungo respiro e disse: - Vedi, se cambi il corso della storia il presente verrà cancellato compresi noi e rimarrà il passato. Certo, c'è un incantesimo per mantenere il presente e cancellare parte del passato, ma...Io non lo so usare, ho solo letto qualcosa su un vecchio trattato di incantesimi. Tuo padre, Sirius e Lupin  venendo avvertiti senza questo incantesimo, senza ricordare da chi, naturalmente, si accorgeranno di Codaliscia e lo manderanno ad Azkaban, però non è detto che il destino ci faccia rimanere come siamo ora. Potrebbero succedere altri avvenimenti del tipo...Io maschio e tu femmina! E se si vuole Ron gay!- Harry fece una smorfia - Non esageriamo!- disse, leggermente orripilato all'idea. - Harry, io non sto esagerando, o forse sì, ma potrebbe succedere! Con quell' incantesimo, incantum tempus, tu vivrai tranquillo con i tuoi genitori però come ho già detto non so utilizzarlo, e non penso che tu sappia usarlo!- disse lei, cominciando a perdere la pazienza.  Harry capì e fece un cenno con il capo - Ma...Se troviamo un libro che ne parla e tu impari a usarlo...- disse Harry, soppesando attentamente le parole. - Sì, va bene, se imparo ci proveremo- disse Hermione ridendo. Uscirono dallo sgabuzzino e ritornarono nella sala grande di Grifondoro. 

James li guardò con una faccia strana, come per dire: " Sicuri che avete solo parlato?" Hermione appena lo vide disse imbarazzata, passandogli davanti velocemente:  - Non abbiamo fatto assolutamente niente! Chiaro?-

James alzò le mani per intendere "Io non ho detto niente" poi disse preoccupato: - Oh mamma, faremo tardi al pranzo!-.  - Sei sempre il solito, vero?- aggiunse Lily divertita. - Voi non venite?- chiese Peter stranito. - No, non abbiamo fame!- disse Hermione che stranamente respirava velocemente e inghiottiva saliva a occhi spalancati rispondendo anche per Harry, ma non era per la domanda che gli aveva posto James - Ma io veramente...-  cercò di dire Harry, Hermione lo prese per la camicia e lo buttò su un divano, lei rimase in piedi. - Harry! Come facciamo?  Non c'è altra soluzione, dobbiamo andare in biblioteca, anche se sarà difficile ritrovare quel libro tra tutti i volumi!- disse disperata.  - Cosa? E comunque, se è una cosa così importante non possiamo chiederla a madama Pince?- chiese Harry. - Un libro, un libro per tornare al presente che ho letto un mese fa. Però era molto vecchio! Non credo che ce lo darebbe. Pensa che io lo dovuto prenderlo per un giorno di nascosto!- disse lei. - E lo hai finito tutto?- disse Harry sorpreso. - Beh, erano solo quattrocentoventitre pagine!- ridacchiò tranquilla Hermione.

- Allora non possiamo...Non...Non possiamo tornare al presente con il GiraTempo?- disse Harry. Non aveva mai visto Hermione che non sapeva qualcosa, ma quella volta era normale. Si sentiva in colpa, perché in effetti era colpa sua. Non avrebbe mai dovuto farlo tornare in dietro. - NO! Il GiraTempo è capace di tornare indietro ma non di tornare al presente. Bisogna aspettare il momento da cui sei partito! Cioè fra sedici lunghi anni...E' solo colpa tua! PERCHE' L'HAI FATTO? PERCHE'? -

Hermione incominciava ad agitarsi, stava per piangere. Harry lo sapeva, tremava tutta e aveva gli occhi lucidi.

- Allora andiamo in biblioteca. Forse non troveremo niente ma almeno ci avremo provato- Disse Harry a testa bassa, guardandosi le scarpe imbarazzato. Ma quando alzò la testa si accorse che Hermione non c'era più,  era andata in bagno a piangere, perché si sentivano i suoi singhiozzi. Harry decise che sarebbe andato da solo in biblioteca e avrebbe aiutato Hermione!

Aprì almeno un centinaio di libri senza nessun risultato, finchè non ne vide uno assai vecchio con scritto sopra " Intrappolati nel tempo!". Era una favola ma...Forse... Visto il titolo, magari aveva qualche legame con un incantesimo capace di aiutarli, sia a tornare al presente sia a riavere i suoi genitori. Era contento di averlo trovato, così Hermione non avrebbe pianto più. Lo infilò nel mantello e riuscì a portarlo nella Sala Comune, per leggerlo con più calma.

*****

NOTE D'AUTRICE!

Et voilà! Ho mantenuto la promessa, è più lungo! O forse no!  ç_ç

Mi è venuta voglia di continuarla dopo che mia sorella, Strega 91, ha inviato la sua! ( La mia piccola So-Tutto-Io) Che consiglio di leggere perché è davvero meravigliosa! (Non esageriamo...*strega arrosisce*ndstrega 91)

P.S. Scusate se aggiorno solo adesso ma...il mio Beta Reader, Streghettina taaanto carina (Hei! èWé ndstrega 91), non ha avuto tempo di correggerla prima perché il suo stupidissimo prof. di greco l'ha inondata di compitucci! o-o" (La smetti di fare la falsetta? Comunque...maledetto professore! *strega prova istinti omicidi* ndstrega 91 Perché? ndDikar ^°^). 

Bye bye my friends! Dikar 93

*****

Note della Beta_Reader (anche dette spazio gratuito della pubblicità occulta)

Salve! Finalmente sono riuscita a correggere anche questo capitolo! La cosa positiva è che gli errori sono diminuiti notevolmente, il che facilita il mio lavoro!

Già che ci sono, vorrei fare un po' di pubblicità occulta...Dunque, se avete voglia di leggere qualcosa di curioso, cercate "Semper in nostro corde, semper tibi fidelis" (la trovate nell'account "elecam28_strega91"), fanfiction che sto scrivendo in collaborazione con Elecam28. Riprende dal punto in cui Il Principe Mezzosangue si interrompe, ma penso che nel suo piccolo sia abbastanza particolare...Diciamo che non è la solita solfa di cui ne esistono almeno altre cinquanta uguali, anche se dal primo capitolo può sembrare...Poi si evolverà moltissimo. Quindi, che aspettate? Commentate questo capitolo e poi fiondatevi a leggere "Semper in nostro corde, semper tibi fidelis"! (un giorno o l'altro dovrei farti pagare tutto questo spazio pubblicitario...*Dikar sfrega le mani stile Ebenezer Scrooge* ndDikar 93 Ehi! Sono sangue del tuo sangue...Cattiva! çç ndstrega 91)

A presto! HI HI HI!

strega 91

*****

Risposte ai recensori

hermy88: grazie mille per aver recensito  la mia storia! ^^
                 Grazie per "è originale"! 
                  Be', ti prego di leggere anche questo capitolo. ^^

harasauror: grazie! Spero davvero che un giorno non avrò più bisogno di quella cacca della mia Beta_Reader! 8D
                    (EHM! èwé ndstrega91)
                     *me mooolto impazzita!* 
                     Sei molto gentile a dirmi che è originale e divertente!
                    Mi raccomando recensisci, e salverai la vita alla fanfiction! XD

princenton: sono contenta che ti piaccia!
                    "Aggiornala presto!!!" Beh...adesso è aggiornata...perciò...RECENSISCI!!!  ^O^!!!

Judeau: Beh...così mi fai arrossire ^///^!
               ...Grazie... ^///////^...
              ...sei molto gentile!...^////////////^
              ...*Dikar molto rossa!*..
             Harry: Hai la febbre? Sei tutta rossa!
             Dikar approfittante: Non lo so, vediamo!
             Harry si allontana impaurito.
             ...grazie per il bel commentino judeau!...^^

angela: grazie angela!
             spero proprio di diventare una brava scrittrice *ç* Sto guardando il mio futuro...*ççç* STARO' CON HARRY!!! 8D
             Dikar si appiccica a Harry.
             Harry: tu hai qualche problema di vista, vero? *Harry molto, ma molto terrorizzato*
             Dikar: No, tesoro non porto neanche gli occhiali!
             Sbaciucchia Harry!

SBANG! PONK! STUNF! Cade il buio, e qualcuno spiccica Harry da Dikar. Quella comincia a cercarlo alla cieca, disperata. Intanto strega, che ha gli occhiali a infrarossi (regalo di Luna ^^) conduce Harry alla via di fuga più vicina.

- Fuggi, Harry!- *strega apre la porta di servizio e Harry esce tutto trafelato, ringraziandola infinitamente*

Dikar si siede in un angolino tirando su con il naso.

- Perché piangi panterina?- (Io sono mew-Dikky, una pantera nera! ^^)
- Oh, occhi ambra,- Si riferisce a Kisshu! - Harry non mi vuole!- *Dikky tira su con il naso*
- Oh be', ci sono sempre io!- Dice Kisshu.
- E Ichigo?- Dice Dikky.
- Beh...posso sempre avere un'amante!-  risponde lui.
- OH KISSHINO KISSHOTTO!- Urla Dikar buttandosi tra le sue braccia! *ç*
- Oh Dikky Dikky!- *lui mi chiama sempre così, carino vero?*

*strega sta in disparte*

- Bleah...ma che c'entra? Si stanno mangiando la faccia...-

Dikar si stacca un attimo - C'entra, c'entra!-  *riprendono i loro pseudo-atti di cannibalismo*

- Va be'...al prossimo capitolo, è meglio...-

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dikar 93