Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melardhoniel    02/05/2011    4 recensioni
Questa storia partecipa al Characters&Themes Challenge indetto da vogue
100 drabble/flashfic su 100 diversi personaggi dei libri di Harry Potter, con il prompt Felicità.
Sono una pazza? Può essere ;)
Cosa si prova quando tutti i tuoi sforzi raggiungono un obiettivo? Quando dedichi anima e corpo ad una passione e finalmente vieni appagato? Oliver, [...]ora sei qui, ce l’hai fatta.
03. Oliver Baston; 48. Pix; 22. Sirius Black; 91. Mirtilla Malcontenta; 20. Viktor Krum; 09. Charlie Weasley; 13. Daphne Greengrass; 07. Luna Lovegood; 50. Dobby; 28. Severus Piton; 99. Millicent Bulstrode
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, I, Malandrini, Il, trio, protagonista, Oliver, Wood/Baston, Severus, Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I've stuck with Harry until the very end;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

De felicitate.


Titolo: Mai più il capitano della squadra di Quidditch, garantito!
Personaggio: 03. Oliver Baston
Prompt: felicità

Mai più il capitano di una squadra di Quidditch, garantito!

Image and video hosting by TinyPic

Cosa si prova quando tutti i tuoi sforzi raggiungono un obiettivo?
Quando dedichi anima e corpo ad una passione e finalmente vieni appagato?
Oliver, poco importa se meno di cinque mesi prima tentavi di annegarti nelle docce, dopo l’ennesima sconfitta; poco importa se hai ripetuto fino all’ossessione le direttive alla tua squadra, rischiando l’ammutinamento molte più volte di quanto sarebbe concesso, ora sei qui, ce l’hai fatta.
Stai piangendo sulla spalla di Harry, sul tuo cercatore, e presto alzerai in alto la vostra meritata e sudata Coppa del Quidditch.
Erano due anni che non avevi il privilegio di toccarla; ed ora è lì, nelle tue mani.
Sei così felice che potresti iniziare a piroettare in aria con la scopa, ma una cosa è certa: se mai dovessi ripetere un altro anno ad Hogwarts, non faresti più il capitano della squadra di Quidditch, garantito.
 

***

Ciao a tutti! *agita la manina*
Sono nuova di questo fandom…ma Harry Potter è parte della mia vita da dieci –o più- lunghi anni.
Per iniziare questa storia, che partecipa al Characters&Themes Challenge indetto da vogue, ho scelto il personaggio di Oliver Baston.
Perché?
Beh, perché lo amo alla follia *-*
Okay, non è un motivo valido, lo so… avanti, riproviamo: perché lo trovo un grande personaggio che purtroppo per doveri di trama è stato tenuto troppo ai margini dei sette libri, eppure nei pochi momenti in cui appare si rivela utile ad Harry e in generale a tutti i Grifondoro.
Poi, semplicemente lo adoro –comincio a ripetermi >.<-
Comunque… questa flashfic è ambientata durante l’ultimo anno di Baston a scuola, quindi nel libro “Il prigioniero di Azkaban”, e si concentra nel momento in cui i Grifondoro vincono per la prima volta dopo due anni la Coppa del Quidditch :)
Mi sembrava giusto, insomma, poveraccio, è sempre lì a tentare di suicidarsi! ù_ù
Ad ogni modo, queste note a fondo pagina stanno diventando più lunghe del capitolo, il che è imbarazzante, quindi chiudo qui :D
See ya!
 
Melardhoniel
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melardhoniel