Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fallen_    03/05/2011    2 recensioni
Mi perdo nei tuoi occhi, grazie a te ho scoperto una nuova me, grazie a te ho cambiato vita!
Questa è la prima storia che pubblico qui, spero che vi piaccia, se il primo capitolo non sarà gradito cercherò di migliorare gli altri buona lettura!
Ps recensite in tanti, ho bisogno di sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dubbi…

 
“Cosa ha questa voce di strano??”
“Chi è?”
“Come chi è? Non li conosci!?”
Accosto, occhi sgranati e bocca aperta, non capisco perché dovrei conoscerli, non ho mai sentito questa, ma quella mi ricorda qualcuno,
“Chi sono? Emy per favore mi diresti chi sono?”
“Jonas Brothers! Tre fratelli, non ti dice nulla?”
“No! Non mi dice nulla! Non li conosco!..”
“Non ci credo…”
“Mi stanno piacendo però.. Li voglio vedere, e la voce del primo solista mi ricorda qualcuno!!
“È la mia band preferita! A Los Angeles però li ho visti poche volte!”
“Ah, credevo che a LA le celebrità girassero come funghi!”
“Oh sisi! Ne vedi sempre qualcuna! Ma loro sembra che si eclissino!”
“Wow! Hai una foto??”
“Ovvio! Un album! È nel cruscotto!”
Le canzoni scorrono di sottofondo mentre guardo queste foto, che carini da piccoli, dei batuffoli bellissimi! Ma no, ahah, è una presa in giro vero?
“Kim perché fissi così quella foto?”
“Sembra lui!”
“Lui chi?”
“Quel ragazzo di cui ti ho parlato…”
“Ahah, impossibile…”
“Perché?”
Quell’affermazione mi diede fastidio, non perché ero fiera di essere ‘perseguitata’ da una star che anzi mi stava dando molto fastidio, ma per il semplice fatto che odio essere contrariata.
“Beh perché ci sono tanti che vogliono assomigliare a Nick, alcuni ci riescono molto bene! Ti sarai confusa… Poi ai detto la prima volta che l’hai visto è stato in pub, e lì le luci non danno molta visibilità, la seconda volta aveva gli occhiali e quelli coprono…”
“Mmm… Si avrai ragione… Ma ora non ci voglio pensare…”
 
---
 
Questa notte sembra non finire più, fa caldo, non riesco a dormire, appena chiudo gli occhi vedo lui, non lo conosco, non conosco il suo nome, aiuto…
 
---
 
-Driin-
La sveglia, mmm, ho dormito appena mezz’ora, non può già suonare…
-Driin-
La butto via,
“E sta un po’zitta”
Bussano alla porta,
“Kim! Sveglia tesoro! Abbiamo bisogno di te!”
Questo trasferimento mi ha uccisa, sono passate due settimane dal nostro arrivo e ancora dobbiamo finire di sistemare tutto.
Questa notte è stata terribile, non sono riuscita a dormire, c’era lui a distrarmi, eppure non lo vedo da un po’. Non mi ha più dato fastidio dopo l’ultima volta.
“Kiiim!!”
“Si, faccio una doccia e scendo!”
Oddio, mi guardo allo specchio sono un panda! Le occhiaie sono così evidenti!
Fortunatamente hanno inventato i magici fondotinta! Mi trucco un po’ in modo da nascondere l’insonnia di questa notte e scendo!
“Buongiorno! Cosa c’è per colazione?”
“Pancakes!”
“Mmm, buonee!!”
“Sei di buon umore oggi!”
Faccio cenno di si con la testa, e taglio un pezzo di pancake, le adoro, ma preferisco andare a farmi uno Starbucks, magari con Emy, le invio un messaggio intanto finisco la pancake, suonano.
“Vado ioo!! Ehyy potevi anche rispondere eh!”
“Mmm… Naa!!”
Ridiamo, beh ci conosciamo ancora poco ma già abbiamo un po’ di complicità.
“Mamma noi andiamo a prendere un Starbucks, il tempo di finirlo e torno a sistemare!”
“No Kim! Per favore c’è tanto da fare!”
“Daii mammaa!!”
“Dylan che dobbiamo fare?”
“Vai vai!”
“Grazie papàà!!”
Mio papà! Che persona! Lavora molte ore al giorno eppure si fa in quattro anche in casa pur essendo stanco, io faccio quel che posso, ma lui è sempre stato permissivo.
 
“Lo beviamo al parco?”
“Certo!”
“Perfetto, allora vado a prenderne due! Tu intanto trova una panchina.”
“Ma no dai andiamo insieme!”
“E poi ci sediamo sull’erba? A quest’ora c’è sempre molta gente!”
“E che problema c’è? Io adoro stare sull’erba!”
“Dai vai! Io torno subito!”
“Aaahh va bene!”
Ed eccomi nel parco, mi batte forte il cuore. Perché?? Perfetto mi tocca stare sul prato, non credo che a Emy farà piacere, a me si!
L’odore e la piacevole freschezza sul corpo dell’erba mi rilassava, a pomeriggio dopo aver sistemato un po’ a casa sarei andata al mare, Malibu, avevo bisogno di un bagno in mare però, mi sono stancata della piscina.
C’è un bellissimo sole, mi scalda, ma soprattutto… mi abbronza!
“Ehy Emy spostati! Mi sto godendo il sole!”
“Peccato che io non sia Emy…”
Apro gli occhi e mi siedo in un secondo,
“Uff…”
“Non sei felice di vedermi eh… Peccato… Poco fa avevi un sorriso incantevole. Il primo che abbia visto da quando abbiamo parlato la prima volta.”
“Non credi che questo vorrà dire qualcosa?”
“Dovrebbe?”
Il suo viso è cupo, non è il solito. Chissà cosa avrà. Sembra un cucciolo indifeso che ha bisogno di essere curato.
“Diciamo…”
“Comunque piacere io sono... Nick!”
Mi porge la mano… Non ci credo…
“Piacere… Kimberly!”
Il mio viso non tralasciava nessuna emozione, era rimasto indifferente. Anche se dentro avevo il cuore che batteva forte e la sorpresa nel sapere che era proprio lui.
“Wow! Mi hai detto il tuo nome…”
“Già!”
“Scusa Kimberly ora devo proprio andare!”
“Ok…”
L’ho detto senza pensarci anche se dentro la mia testa urla di no…
“Ciao Kimberly. Spero di rivederti.”
“An… Ciao…!”
E così se ne va. Ma cosa mi succede? Così all’improvviso mi sento bene di fianco a lui, ho voglia di rivederlo. Eppure l’ho odiato sin dal primo momento.
“Kiim! Ma non ti avevo detto una panchina? Kiim!!”
“Eh, si… Non ne ho trovata una!”
“Vabbe… Fa troppo caldo! Ho preso due succhi.”
“Ah! Perfetto! Grazie!”
Sorrido…
“Che hai?”
“Nulla perché sei strana!”
“Ma noo…”
“Si!”
“No!”
“Dimmi tutto!”
“Non lo so… Questa notte non ho dormito… E ora vorrei averlo di nuovo qui seduto di fianco a me come poco fa… Ma so che mi sta antipatico!”
“Ma chi quel ragazzo?”
“Si…”
“Noo! Non l’ho visto! Sono curiosa di vedere questo ragazzone che ti fa mangiare la testa!”
“Scusa Emy… Devo tornare a casa… Torni con me o rimani un altro po’?”
“Devo andare da una parte! Ci vediamo!”
“Ok! Ciao ciao!”
Sorseggio il succo mentre torno a casa. Cosa accade? Io non ho bisogno di lui! Sto bene così. Eppure ho voglia di incontrarlo di nuovo.



Angolo Autrice
Ragazze gli altri 2 capitoli hanno avuto poche visualizzazioni e praticamente nessuna recensione... Se non vi piace la storia fatremi sapere, accetto qualsiasi critica!! ;) Spero di vedere qualche commento in più!! :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fallen_