Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Froggy    06/05/2011    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza qualunque, Zoe, e della sua vita normale, se cosi si può definire. Pronta per una nuova vita nella capitale della Nuova Zelanda, tra università e amicizie arriverà un amore, come nelle migliori storie, a sconvolgere la quotidiana quiete di Zoe. Un amore che, però, dovrà superare molte difficoltà per sbocciare e vivere tranquillo.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo






Scendo dal taxi insieme a Coco e Kali e vedo un ragazzo abbastanza robusto avvicinarsi a noi, gentilmente ci aiuta a portare i pochi bagagli che abbiamo portato nel taxi, perché il grosso del trasloco l'abbiamo spedito una settimana fa e già penso al caos che ci sarà nella nostra nuova casa, tra scatoloni da svuotare e tutto il contenuto da mettere in ordine, soprattutto, penso ai vestiti di Coco. Siamo in Dixon Street, che dista circa 20 minuti a piedi dai tre campus universitari, perché giustamente tre corsi, tre campus. Il numero d'oro sulla porta rossa indica il numero 232 e, mia madre, non si è solo limitata ad un semplice appartamento, perché secondo lei negli appartamenti i ladri possono entrano più facilmente, ma ha scelto un loft, all'ultimo piano di questa antica palazzina. Entro dalla porta e noto con stupore che di ascensori non c'è l'ombra e dubbiosa chiedo al ragazzo qual'è l'ultimo piano. Il ragazzo mi sorride, divertito e risponde con molta simpatia che la palazzina è alta otto piani. Bene, direi che ora di incominciare a camminare, la strada è lunga e in salita.

Coco si ferma ad ogni pianerottolo, per iperventilare tutta l'aria nei polpomi. Non è mai stata una ragazza sportiva, il suo nido d'amore è il divano. Trascina la valigia, facendola sbattere su ogni maledetto gradino, perché testarda, non si è fidata a lasciare in mano del gentile ragazzo che ci sta aiutando i suoi preziosi vestiti. Kali ci scherza, saltellando due o tre gradini alla volta, libera da ogni peso ed io mi sto proprio divertendo a guardarle. Sono bellissime insieme, non litigano spesso, hanno un bel rapporto. I loro genitori non hanno mai fatto differenze fra esse e sono cresciute amandosi. E' grazie a loro che oggi credo a quel filo invisibile che lega i fratelli gemelli, perché Coco non è Coco senza Kali e Kali non è Kali senza Coco.

Arrivate a destinazione, mi sento come se ho appena scalato la montagna più alta del mondo. Il ragazzo ci dona la chiave e poi se ne va. Noi tre ci guardiamo. Nessuna ha il coraggio di aprire la porta e godersi lo spettacolo che mia mamma ci ha procurato, perché sicuramente con 500 dollari d'affitto ha preteso il meglio. Mi faccio coraggio e inserisco la chiave nella serratura, giro due volte ed insieme spingiamo la porta verde del nostro nuovo appartamento..


Stupendo. Non credo ai miei occhi, tutto quello che sto osservando ora è un sogno.

 - Coco dammi un pizzicotto, ti prego, dimmi che sto sognando! -

Esclamo mentre entro nel ampio open space e giro a trottola su di me, come se stessi per entrare a far parte di questo enorme, immenso, infinito spazio.

- Non ci credo, tutto questo è nostro!! Dobbiamo ringraziare tua mamma a vita!! -

Mi dice Coco felice.

- E' cosi ampio che sicuramente sentirete ogni piccolo rumore delle mie future prestazioni sessuali! -

Esordisce invece Kali, che come al suo solito deve farsi notare, ma questo è un dettaglio che scoprite più avanti, ne sono certa.


Incomincio a curiosare nella casa: il soffitto è alto, molto alto, ci sono le travi a vista, in legno, mi sembra invecchiato, ma non credo sia l'originale. Ovviamente, me ne intendo, visto che voglio intraprendere la carriera, dopo gli studi, di designer di interni. Al centro del soffitto c'è un ampia vetrata, da cui entrano i raggi del sole, che illuminano il pavimento di cemento grigio trattato, come quello delle vecchie fabbriche. Alle pareti bianche sono appesi molti quadri, abbastanza grandi. Sulla mia destra c'è una parte della cucina, composta dal frigorifero e dai fornelli, e un tavolino, stile antico. A sinistra un divano, enorme, il caminetto, cosi romantico e la televisione vicina ad una libreria che presto sarà riempita di libri. Al mio fianco invece c'è il resto della cucina con un lungo tavolo di legno. Non è proprio un loft in stile moderno, è più sul antico restaurato. Le pareti lunghe sono piene di ampie finistre ed hanno i mattoni a vista, infondo, dove c'è il divano c'è una piccola scala a chiocciola e di veloci, tutte e tre andiamo a vedere cosa ci aspetta nel soppalco.

La prima porta è del bagno, c'è ne uno solo, ma siamo abituate a vivere insieme, quindi, non ci saranno problemi, almeno spero. Anche perché è spazioso, con un grande vasca da bagno in cui ci possiamo tranquillamente stare tutte e tre. Ci sono poi due camere, comunicanti, che sono quelle di Coco e Kali. Sono in stile romantico, e spero che anche la mia sia cosi. Le lascio godersi le loro nuove camere e piena di curiosità sto aprendo per la prima volta la porta di camera mia, dove passerò ogni giorno dei prossimi tre anni.

Il pavimento in terracotta ricorda il rosso delle pareti. Il soffitto è sempre in legno, con le travi, e al centro c'è un bellissimo letto a baldacchino, con le tende bianche ed una coperta rossa. L'armadio sembra ampio, ma ci penserò dopo, ora mi lascio andare sul comodo materasso del mio letto e chiudo gli occhi, immaginandomi quanti fatti vivrò in questa stanza, quante voci ascolterò e mi lascio cadere in un sonno leggero, mentre la mia mente vola nel mondo della fantasia..

- Guardala com'è bella mentre dorme.. -
- Secondo me sta sognando di aver già messo in ordine tutti gli scatoloni che ci sono giù! -


Le voci e le risate delle gemelle mi riportano alla realtà, apro gli occhi, mi sembra di aver dormito un'eternità, ma non sono passati che pochi minuti. Lancio un cuscino a Coco e urlando corro giù dalle scale.

- L'ultima che arriva ordina tutta la cucina!! -

Si spingono dalla stretta scala a chiocchiola, e Kali urla festeggiando l'arrivo prima della sorella. Io, intanto, cerco gli scatoloni dei libri ed inizio ad inserirli nella libreria. Oltre ad i libri dell'università, adoriamo leggere tutte e tre, con i libri che possediamo possiamo sicuramente battere la biblioteca dell'università. Kali riordina le camere, o meglio, sistema i nostri effetti personali in camera, poi ogniuno l'arrederà come meglio preferisce, e Coco, come per la sfida, sta ordinando tutta la cucina, sommersa tra stoviglie, tovaglie, padelle e elettrodomestici vari.

Il sole sta tramondando e noi abbiamo quasi finito. Io ho già sistemato le mie cose nella camera e nel bagno, il salone è in perfetto ordine e anche le camere delle gemelle. Coco, sta ancora cercando di capire se la macchina del caffè prende davvero fuoco come nel gioco The Sims se messa sopra alla lavastoviglie e vicino al microonde. Apro il frigo, sperando che un folleto magico abbia fatto la spesa, ma ovviamente non è cosi. Allora prendo la guida telefonica e chiamo il fast-food più vicino. E' di pesce, ordino tre piatti differenti, tipici neozelandesi, Hoki, Snapper e Hapuka. Cosi non abbiamo problemi e assaggiamo un po' di tutto.

Il ragazzo delle consegne bussa alla porta dopo mezz'ora, visibilmente provato dagli otto piani, povero. Ceniamo con tranquillità, scherzando su come sarà il nostro primo giorno di università. Tra possibili nuovi amori, amicizie, finiamo la cena e tutte ci ritiriamo sul divano a guardarci un film, il preferito di tutte e tre negli ultimi tempi: Burlesque, con Chere e Christina Aguilera. Mi diverto guardando Kali imitare ogni balleto di Christina Aguilera, è proprio brava. Finisce il film, e finisce anche la mia carica d'energia giornaliera. Entro nel letto e prendo subito sonno, aspettando con ansia il giorno che verrà..



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Froggy