Anime & Manga > Hanakimi
Segui la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    08/05/2011    1 recensioni
Raccolta di 26 drabble Kayashima/Nakatsu per ogni lettera dell'alfabeto.
Genere variabile (principalmente Romantico e Introspettivo), con Fluff andante.
#26: Z – Zittire; “Beh, potrà vantarsi della sua bella nuora quanto vuole, il mio ragazzo sarebbe capace di tirarmi fuori dai guai anche se dovesse accadermi qualcosa dopo la mia morte!” Confessa a Taiki la sera dopo le nozze del loro amico.
- FINALMENTE COMPLETA! -
[ Kayashima/Nakatsu ]
[Partecipante alla Alphabet!Challenge di PucchykoGirl.]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Suichi Nakatsu, Taiki Kayashima
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: questa drabble contiene SPOILER di uno dei capitoli speciali del manga.


#9: I – Incredibile ~


«Indovina un po’, Kayashima!» Fa Nakatsu, entrando nella stanza con indosso la tunica della Commissione Sakura.
Taiki e gli altri hanno festeggiato la sua nuova carica pochi giorni prima.
«Eh eh.» Ridacchia. «Mi sta proprio a pennello, eh?»
Kayashima gli si avvicina. «Incredibile!»
«Rende tutto molto più ufficiale, vero?» Shuya è incredibilmente felice, e non accorgendosene tira a sé l’amico, in modo che, quando Taiki ricomincia a parlare, le loro facce sono piuttosto vicine. «Incredibile!» ripete questo, con un gran sorriso.
Ma ancor più incredibile è la reazione di Nakatsu, che fa un balzo sul posto, il viso d’un rosso acceso.


[100 words]


N/A: Signori e signori, la raccolta compie un anno! *_* Okay, non proprio oggi, ma praticamente me ne sono accorta adesso, e quindi mi sembrava giusto aggiornare la raccolta per festeggiare. Mi spiace per non averlo fatto prima, spero di non far passare così tanto tempo da una drabble all'altra la prossima volta.
Innanzitutto vorrei ringraziare Dark_Yukari, Slits e souseiseki per aver messo la raccolta tra i preferiti, hinayuki per averla messa tra le ricordate, Dark_Yukari ed EWILAN per averla aggiunta alle seguite e Dark_Yukari per aver commentato (grazie mille!!!). Grazie!
Giusto ieri ho trovato i tre speciali di Hana-Kimi (tra cui uno che parlava dei pensieri di Kayashima a proposito dell’arrivo di Ashiya all’Osaka High School *_*) ed ho letto quello che riguardava il fatto che Nanba avesse scelto Nakatsu come nuovo Capo del Dormitorio 2. Il bello è che in una mia precedente one-shot (Buon Partito, Nakao x Nakatsu) avevo scritto che, dopo Nanba, il nuovo capo dormitorio era diventato Sano, opzione che è contemplata anche nello speciale ma che – giustamente XD – viene scartata.
Chiunque volesse leggere questi capitoli extra mi chieda pure i link ed io glieli darò con piacere.
Insomma… quello speciale mi ha dato l’idea per questo capitolo, che tra l’altro inizialmente pensavo di gestire in mille modi diversi. XD Credo che nei prossimi userò una citazione interessante di Kayashima (per riuscire ad indovinarla facilmente basta rileggere un certo capitolo del volume 13 <3).
Bon; alla prossima!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hanakimi / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan