Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    11/05/2011    2 recensioni
Io sono convinta che la scrittura non serva per farsi vedere ma per vedere. Scrivere è uno dei sistemi più semplici e più profondi per fare chiarezza dentro di sè e per tramandare la memoria delle nostre esistenze. C'è sempre la possibilità di vivere in un modo diverso. E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa..
Se vi ho incuriosito ecco a voi la mia nuova follia sperando che vi possa piacere, ma poco poco..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo..

La mia vita? Un completo disastro!
Non ero colei che si poteva definire bella, affascinante, desiderata e corteggiata. No, assolutamente! Io ero la tipica ragazza sfigata, uguale ad “ Ugly Betty” che non aveva mai avuto un ragazzo in vita sua, molto insicura, presa in giro fino alla morte da quelle che si chiamano amiche ma che in realtà erano solo un covo di vipere, fatta eccezione per Lavanda, ed ex amica di liceo di Jared Leto. Si avete capito bene! Io, Melanie Nelson, ho avuto modo di conoscere per cinque anni colui che sarebbe diventato l’attuale leader dei 30 Seconds to Mars e suo fratello, e non posso nascondere di essere stata stracotta di lui per tutti quegli anni, ma capite bene che non ero degnata di uno sguardo. Jared, quando gli girava, come gli altri si divertiva a prendersi gioco di me tramite la sua arte oratoria.
E io stupida che continuavo a credere in un cambiamento..sì a quel tempo ero anche molto ingenua e mi fidavo facilmente di persone meschine e squallide. E il risultato? Umiliata in continuazione da quelli che si credevano superiori, ma superiori per cosa? Per i soldi, per il fascino, per il successo da belloccio e belloccia liceale? Solo ora mi rendo conto di quanto fossero patetici e di quanto io fossi scema a non reagire. Al solo pensiero sorrido di rabbia. Si può sorridere di rabbia? Aaah che amarezza!
Non so il perché, ma ritengo che sia stato un bene, il destino ha voluto regalarmi una possibilità, una sorta di jolly da utilizzare per riscattarmi da quello schifo di vita che conducevo e cambiarla radicalmente..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_