Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: giulya95    11/05/2011    1 recensioni
Se gli angeli vivessero insieme a noi mimetizzandosi con gli umani ignari di tutto? E se tra loro vi fosse una ragazza..un pò speciale?
Spero che la storia vi incuriosisca. Fateci un salto :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!!! Come va la vita? ^-^ Qualche ortaggio virtuale? No? Ok allora mi faccio di nuovo viva xD..bè in realtà non sono in molti a leggere la mia storia..ma io continuo imperterrita sperando che prima o poi vedrò qualche altro commento ^-^..ok ora vi lascio alla storia..buona lettura!

Capitolo 2

Entrai nel cortile della scuola sbuffando. Sarei stata lontana da casa per tutta la mattina..ma la scuola non era un momento piacevole per una che viene considerata una sfigata mezza invisibile. Avrei preferito esserlo del tutto ma a quanto pareva era chiedere troppo al mondo intero..quindi quando i miei compagni di classe non avevano niente da fare,si divertivano a venire a disturbare me..neanche fossero dei bambini di due anni. Non persi neanche tempo a cercarli..tanto a che sarebbe servito?

Rimasi un po’ in disparte,ma non quanto avrei voluto,dato che per sapere in quale classe dovevo andare dovevo aspettare il turno della mia sezione.

Sapevo che prima o poi avrei dovuto superare questo blocco che mi impediva di rapportarmi con la gente. Però sapevo anche che se mia madre avesse continuato all’infinito a ripetere che ero letteralmente la “pecora nera” della famiglia-tutti bellissimi e perfetti a detta loro-,per la mia mancanza di bellezza,non sarei migliorata molto presto.

-Sezione 4 L!- drizzai le orecchie alla voce stridula della vicepreside che stava,finalmente,chiamando la mia classe.

-Ultimo piano! Aula 304!-

E ti pareva! La mia sfortuna mi perseguitava! Tre piani ogni santissima mattina..altro che palestra. Camminai velocemente verso l’entrata e corsi verso la mia classe. Arrivai con il fiatone ma..il mio posto era libero! Ultimo banco,nella fila dalla parte della finestra. Mi sedetti soddisfatta,mentre vedevo la classe riempirsi e i ragazzi chiacchierare e scherzare sedendosi con i rispettivi compagni di banco.

Guardai con amarezza il posto vuoto accanto al mio. Era sempre stato così..ma l’avevo sempre voluto io..se non fosse..

Sospirai guardando l’ultimo ragazzo entrare. Si guardò intorno spaesato vedendo che tutti,tranne la sottoscritta ovviamente,avevano il compagno. L’unico banco rimasto libero per intero era quello davanti la cattedra. Realizzata la situazione,si diresse senza esitazione..nel banco vuoto davanti la prof.

In quel momento avrei voluto davvero che la terra si aprisse sotto i miei piedi e mi inghiottisse. Aveva preferito quel posto,l’incubo di ogni alunno,piuttosto che sedersi con me!

Te la sei voluta tu questa situazione. Non puoi parlare.

Si poteva uccidere la vocina della coscienza? Sapevo che aveva ragione,ma in quel momento la stavo odiando!

E poi..che problemi mi stavo ponendo? Sarei dovuta essere felice no? Era sempre stato così..perchè adesso dovevo starci male? Cosa era cambiato dall’anno scorso?

In quel momento entrò la nostra prof con un ragazzo e una ragazza. Un brivido mi percorse la schiena quando incontrai gli occhi smeraldini di lui. Inconsapevolmente la risposta mi risuonò nella mente in modo sinistro.

Sta per cambiare tutto.

 

 

 

 

 

 

Capitolo piccolissimo..ne sono più che consapevole..ma se avessi aspettato di scrivere ancora chissà quando avrei postato..bè che dire..grazie a _stellina999 e a _lele_ per aver messo la storia nelle seguite e per aver recensito..spero che il capitolo vi sia piaciuto..Recensite please!!

 Baci a presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: giulya95