Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    12/05/2011    5 recensioni
“Questa raccolta di flashfic sta partecipando al Seven Weeks Contest indetto da Shark Attack sul forum di EFP”.
Non lo sopportava più. Tutto il giorno a discutere con lui perché non faceva mai quello che gli veniva detto. Se Kisame diceva “sopra” lui rispondeva “sotto”; se diceva “no” lui ribatteva con “si”.
Quei due erano l’esatto opposto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Con questa flashfic ho ottenuto 5 punti per un totale di 8 punti nella sfida."

Nick:
Killuale 94

Personaggio base: Sasuke

Co-personaggio: Naruto

Prompt: Vestiti

Obiettivo: togliere i vestiti.

I vestiti. Ecco cosa stava odiando Sasuke in quel momento.

Odiava i vestiti che indossava Naruto, perché erano la barriera che separava il suo sguardo dal corpo perfetto del biondo, che ora era steso sul suo letto a leggere un rotolo ninja.

Naruto, sentendosi osservato, alzò lo sguardo dal rotolo delle tecniche ninja e puntò i suoi occhi azzurri in quelli neri di Sasuke. << Ho qualcosa di strano? >> chiese il giovane.

Sul volto dell’Uchiha si formò un ghigno. << Stavo solo pensando che i tuoi vestiti sono di troppo. >> disse non curante mentre, a poco a poco, vedeva il volto del biondo farsi rosso dall’imbarazzo.

<< Ma… non penso che… Sasuke cosa dici? >> balbettò Naruto mentre fiondò il viso nella pergamena cercando far sparire il rossore. Quest’ultimo si sedette sul letto vicino a Naruto e lo fece girare supino, per poi cominciare a sfilargli la giacca arancione, molto lentamente. L’Uzumaki, a quel gesto, si pietrificò come una statua.

<< Sasuke, cosa...stai facendo? >> chiese intimorito.

<< Non lo vedi? Ti sto togliendo i vestiti razza di scemo. >> rispose mentre iniziava ad alzargli la maglietta nera, scoprendo a poco a poco la sua pelle. Naruto istintivamente, alzò le braccia, rendendo l’impresa del moro ancora più facile. Tolta anche la maglietta, Sasuke poté vedere finalmente i “belli ma mai come i suoi” addominali di Naruto e anche i suoi “discreti” pettorali.

Intanto Naruto era diventato ancora più rosso. << Potresti fermarti? >> chiese con voce tremante. Ma come al solito, l’Uchiha non lo ascoltò e continuò nella sua opera. Sbottonò i pantaloni e glieli fece calare, con poca difficoltà. Mancava ancora una cosa e l’avrebbe visto in tutto il suo “splendore”.

C’era quasi quando venne interrotto dalla voce del biondo.

<< Non dovresti togliere anche i tuoi, di vestiti? >> disse un po’ imbarazzato.

A quella domanda Sasuke prese le mani del biondo e le posò sulla sua maglia. << A te l’onore. >> disse con un ghigno poco promettente sul viso. L’Uzumaki tutto tremante, prese a sfilargli la maglietta che, a suo parere, sembrava una taglia più grande del dovuto e che nascondeva il fisico asciutto dell’ Uchiha. Scese verso i pantaloncini bianchi accarezzando prima i fianchi del moro; sbottonò il primo bottone e successivamente, dopo aver sospirato, anche il secondo riuscendo a sfilare quell’ indumento.

Ed eccoli lì: Naruto e Sasuke, entrambi semi-nudi a guardarsi negli occhi e a cercare quel poco di coraggio in più per arrivare al fatidico traguardo.

Il moro, vedendo che l’altro era in tensione, decise che era meglio cercare di calmarlo. Così si avvicinò a lui e prese il suo volto tra le mani. Lentamente lo avvicinò al suo e posò le sue labbra sottili su quelle carnose del biondo. A quel contatto Naruto si sentì sciogliere come burro al sole. Prese il tanto coraggio che mancava e scese verso i boxer neri di Sasuke e fu in quel momento che la porta si aprì e nella stanza entrò Sakura.

Killuale con “Obbiettivo togliere i vestiti”
☑ Originalità
(molto bella, fino e soprattutto alla fine!)
☑ Grammatica
☑ IC Personaggio Base
☑ IC Personaggio Aggiunto
(bravissima per entrambi i pg)
☑ Plausibilità flashfic
☑ Uso del Prompt
-☑ Bonus/Malus
(ultima nel turno precedente)(peccato!)
Totale: 5 punti

N.d.A.:Prima di tutto voglio ringraziare: Lovy chan, Silvar tales, Lalani, Dark_Glo, blacksmily, DirthyCharity e Shark Attack per aver recensito il precendente capitolo!
Questa fic mi è costata un mal di testa e una mangiata di cioccolata XD spero che vi sia piaciuta.
Al prossimo capitolo! Killuale

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi