Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Costychan    15/05/2011    3 recensioni
AU!
In un mondo dove le persone sono capaci di dominare gli elementi della natura, si creano continui conflitti tra persone di diverso elemento. Però negli anni i vari paesi riescono a trovare un modo di convivere pacificamente, stando ognuno in un paese diverso.
Finché, un giorno, i dominatori del fuoco decidono di cambiare le cose, iniziando un invasione di massa e distruggendo i paesi che gli si oppongono. Si creano pure gruppi di persone malvagie come il Team Magma, al servizio del Paese del fuoco, che ha come compito combattere contro i rivoltosi, il Team Acqua che si è staccato dal Paese dell'acqua e si è messo in commercio con il Paese del fuoco e delle persone prive di dominio della natura, ma in grado di sottomettere le persone con i loro marchingegni. In un clima teso, dove le persone diffidano uno dell'altro e dove l'elemento che predomina su tutti è il fuoco, un gruppo di ragazzi si ribellerà a questo destino. Questo è il Team Luce.
[KyonxHaruhi][ItsukixMikuru][KunikidaxYuki][TaniguchixTsuruya][BouchuxEmiri]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Come and Get Your CANDY

Come and Get Your CANDY!  

 

PROLOGO.

 

 

 

-Fuoco!- urlò un ragazzo dai capelli castano chiaro con un sorriso maligno sulle labbra, facendo fuoriuscire dalle mani scie di fuoco, che colpirono la persona davanti a lui.

-Ahhh!!!- fece quest’ultimo, cadendo a terra, urlante per il dolore.

-E con questo siamo a dieci- disse il ragazzo, poggiando entrambe le mani sui fianchi.

-Dieci in una sola giornata?- fece stupito un altro ragazzo, giungendo dietro di lui. –Ma non finirai per stancarti? Sono degli esseri umani, in fondo.

L’altro ragazzo fece una risata. –Più correttamente sono delle nullità.

-Sai, Itsuki, non credi di essere troppo esigente? Non tutti sono al tuo livello, sai?

Il ragazzo si spostò una ciocca di capelli castani. –Già, Kyon, hai ragione: sono troppo deboli- disse con voce leggermente malinconica. –Non sono ancora riuscito a trovare un degno avversario- sbuffò, guardando alcuni compagni sollevare il ragazzo che aveva sconfitto poco fa e portarlo via.

Rimasero in silenzio. Kyon guardava Itsuki che muoveva la spalla, riscaldando i muscoli del collo.

-Ah, a proposito di degni avversari…

-Cosa?- chiese Kyon, voltandosi.

-Ti consiglio di sbrigarti ad iniziare la missione assegnata dal Capo, se non vuoi uscire dal Team Magma.

-Quale missione?

-Come, “quale missione?”- Itsuki scoppiò in una risata. –Ti hanno dato la missione di sconfiggere quel fastidioso Team Luce.

-Ah, già! Ma…come faccio? Cioè, non conosciamo niente di questo Team.. Sappiamo solo che sono ragazzi di all’incirca la nostra età che se ne vanno in giro ad uccidere i nostri alleati!

Itsuki gli mostrò un sorriso. –Questo è un tuo problema, te la devi sbrigare tu- detto questo entrò nel camerino per cambiarsi, lasciando Kyon da solo.

Quanto odiava i suoi stupidi sorriseti.

Rimase immobile per qualche secondo, per poi uscire, alla ricerca di questo maledetto Team e sperando che finisca tutto presto.

 

 

 

 

 

 

 

//SPAZIO AUTRICE//

Ok, per quanto vi possa sembrare piccolo questo capitolo…beh, non fatevi strane idee!
Ah, ah, ah! No, vabbé, vi voglio semplicemente dire che questo è solo un prologo/introduzione, per questo è abbastanza corto, gli altri saranno moooolto più lunghi.
Riuscirà Kyon ad incontrare il Team Luce? XD
Vabbé, comunque, anche se penso che si capisca, il pairing principale sarà KyonxHaruhi.

Beh, spero vi sia piaciuto!

Lasciate qualche recensione, giusto per farmi sapere cosa ne pensate! ^-^

Kurumu

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Costychan