Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: gracefuldays    15/05/2011    4 recensioni
L'idilliaca vacanza romantica di Heechul e Siwon procede a gonfie vele fino al momento in cui un piccolo incidente di percorso riporta alla mente un vecchio amore non del tutto dimenticato....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'Autrice: Questa storia a capitoli è scritta su richiesta di una mia amica. Personalmente non sono fan dei SJ e non li seguo, quindi se vi sono errori nella caratterizzazione dirigete la vostra violenza sulla mia consigliera ( XDD )

Chapter 1



I rimasugli di una cena giacciono abbandonati sul tavolo della bella suite. Un paio di bottiglie di vino più in là, un mucchietto di vestiti tirati alla cieca tappezza il pregiato pavimento di marmo. Come da copione, una coppia di giovani amanti sta dando una sporcatina alle lenzuola del lussuoso letto king size.

“Dai....”
I corpi nudi che hanno scaldato la temperatura sotto le coperte hanno trovato un attimo di riposo, il ragazzo più alto è semi sdraiato su una pila di cuscini dalle federe ricamate. “... solo stavolta..”
“Siwon..”- l'altro ragazzo mugola poggiando il viso sul petto del compagno, arrossendo.

Il ragazzo sdraiato di schiena accarezza i capelli all'amante- “Heechul...”- i suoi occhi lo guardano imploranti.

Heechul sospira, indeciso. “Solo stavolta?”

Siwon annuisce, soffermandosi a baciarlo, prendendogli il viso tra le mani tremanti d'emozione. La loro prima notte da soli, in vacanza... la prima notte in cui finalmente far l'amore e non una qualche sveltina anonima... “Mi ami?”

“Si”- è la semplice risposta dell'altro, che sorride un po' affannato dal bacio pieno di passione. Gli sorride, poi la sua testa svanisce sotto il tessuto delle lenzuola, producendo un gradevole fruscio che promette lunghi attimi di piacere.

E poi nel cervello di Siwon esplode proprio quel piacere intimo che tanto desiderava. Il mero contatto delle labbra umide e carnose di Heechul gli provoca una forte scossa lungo la spina dorsale. Quando si sente avviluppato dalla bocca dell'altro la testa gli va in black out. Un lungo, caldo black out tinto di colori della passione. Forse una suggestione data dalla luce bianca delle lampade che filtrata dalle sue palpebre gli appare rossa, chi lo sa.

L'apice arriva ed il cuore di Siwon pare fermarsi. Quanto può durare un orgasmo? Tre secondi? Cinque? A lui pare comunque di non sentire battito. Solo il rosso che vede diviene nero, per poi rimetterlo al mondo col bianco del soffitto.

Heechul si arrampica nuovamente su di lui, stringendogli il torso con un braccio. Quando gli viene posata una mano sui capelli sospira appena, felice di sentire così appagato il suo innamorato.

Un altro bacio, che sarebbe dovuto essere lungo e profondo, una chiave che avrebbe aperto il portone ad una notte di sesso, viene invece interrotto in modo brusco.

“...non l'hai fatto.” - accusa Siwon soffermandosi sul sapore che ha tra le labbra, che non è derivato altro che dalla saliva di Heechul.
“S..Siwon...”
“Non dire niente. Sei un bugiardo e basta.”

Siwon si alza, preso da una rabbia tremenda ed ignora le parole dell'amante. Si chiude in bagno a pensare furiosamente una ed un'unica cosa. Perchè? Perchè con il suo ex si e con lui no?
“Allora è vero che non l'ha dimenticato.”- sibila guardandosi allo specchio. Heechul adesso sta battendo i pugni sulla porta, piangendo.
Siwon lo ignora.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: gracefuldays