Crossover
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    16/05/2011    2 recensioni
Alice Cullen ha 17 anni e lavora come mozzo nella nave del Capitano Hale. Nessuno le vuole bene, il resto della ciurma, formata da Aro,Caius,Marcus,Alec e Jane non vuole saperne di legare con lei. Apparte Aro, ma lei non riesce proprio a conviverci. Alice si è ormai innamorata del Capitano Hale, anche se lui non l'ha mai considerata. Questo almeno finchè a bordo della nave non salgono Capitan Jack Sparrow e il suo amico William Turner. Alice verrà presa in simpatia dai due, soprattutto da Jack e questo al Capitano Hale..non sembra andare molto bene!
{Il Capitano Hale è l'unico vampiro della nave ma nessuno ne è consapevole}
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEI PICCOLA!

-Aveva…aveva chiesto di me, Capitano?- Disse Alice titubante restando sulla soglia della porta della cabina. Tutta la grinta di poco prima si era affievolita. Non aveva paura di lui, ma non capiva come si era potuta permettere di dirgli che non aveva bisogno di lui. Che avrebbe fatto adesso? Avrebbe mantenuto quel carattere? Questo era tutto da vedere. Si doveva capire come l’aveva presa il Capitano del resto. Jack era molto affascinante comunque. Avevano parlato per un po’ e lui l’aveva trattata come nessuno aveva fatto da quando era sulla nave. I suoi pensieri vennero interrotti dalle parole del Capitano –Si, si con te volevo parlare.- Rispose quest’ultimo. –Mi dica! Scusi se glielo dico Capitano Hale, ma dovrebbe fare abbastanza alla svelta, ho dei lavori da eseguire e oltretutto devo pulire anche la vostra stanza, quindi se non le dispiace…- -Da quando un mozzo dice di fare veloce al suo Capitano?- Urlò Caius entrando. “Alice non farti prendere dal panico!” Disse fra sé “Rispondigli per le rime, tanto c’è Jack che potrà aiutarti se ti metti nei casini!” –Da quando il mozzo si chiama ALICE CULLEN. Va bene?- -Allora piccoletta. Mettiamo in chiaro i fatti come stanno. Se continui a comportarti così, anche prima per Sparrow ti sei comportata MOLTO male nei confronti del Capitano, vieni cacciata dalla nave. VA BENE?!?!?! - -Caius, chi ti ha dato il permesso di entrare? Chiedi scusa per come ti sei comportato ed esci. Qui a lei ci penso io.- Dopo queste parole Hale fece cenno alla porta a Caius che chiese controvoglia scusa a Alice e uscì. –Torniamo a noi, Cullen.- Alice era sbalordita, non si era ancora ripresa da questo atteggiamento e riuscì solo a rispondere – Si…- Il Capitano la fece sedere e disse –Non mi va che tu stia con Sparrow, ha una cattiva fama e come ho già detto sei piccola.- Alice a questo punto era indignata. –Scusi, Capitano, se mi permetto ma non mi sembra che lei sia tanto più grande. Lei ha appena ventun anni…- Hale sorrise e bisbigliò qualcosa fra sé e sé tipo “Questo è quello che vedi fuori” ma fu un sussurro così impercettibile che Alice non ci fece caso. –Insomma ragazza, devi capire che età o non età non voglio. Mostra troppo interesse quel pirata per te, se ti trovassi in una brutta situazione non te la sapresti cavare.- -Questo lo dice lei. Me la so cavare benissimo.- -Non credo. Se ti trovassi in una situazione che NON vuoi affrontare che fai?- -Non l’affronto!- -Come pensavo…sei piccola Alice.- L’aveva chiamata con il suo nome, era stato strano. –Beh, non so che dirle, non mi sposterà dalla mia stanza, solo per l’arrivo di Sparrow.- -Senti ragazza. Sono quasi quattro mesi che sei a bordo. Ma io continuo a non capirti. Vedevo come fissavi me. E pensavo ti fossi accorta di come IO ti guardavo. Ora è arrivato lui. E lo guardi in una maniera strana, diversa da come guardi me, ma ugualmente intensa e lui non è da meno.- -Con questo, cosa mi sta dicendo?- -Non te ne sei accorta?- Dette queste parole, si avvicinò alla ragazza più di quanto avesse mai fatto. Alice non riusciva più a spiccicare parola -Di… di cosa mi dovrei essere accorta, Capitano?- -Capisco, non sei piccola, Alice. E’ solo che non vuoi capire. – Dette queste parole le diede un lievissimo bacio, sulle labbra e uscì dalla cabina dicendo -Non scendere in quella cabina te ne troverò un'altra.- Alice rimase immobile. Che fosse davvero innamorato di lei? E lei ora di chi era innamorata? Dell’affascinante pirata o del tenebroso Capitano? Qualche giorno prima la risposta sarebbe stata certa, ma adesso non ne era più tanto sicura. Non sapeva più quello che voleva, ma sicuramente quelle labbra fredde avevano avuto su di lei uno strano effetto. L'unica sicurezza era che in quella cabina ci sarebbe tornata eccome! Mentre faceva questi pensieri non sapeva che due occhi di ragazza innamorata, pieni di rabbia e rancore, la osservavano.

Rieccomi..Ma non mi segue nessuno T.T ! 
..Eeeeeh vabbè! Continuerò! Tanto per divertimento ;D
Ditemelo se fa tanto schiiif.. forse piangerò.. ma me ne farò una ragione! {Ahahahahahahah! Occhei, forse non faceva ridere, ma non mi ripiglio più :P }
Un bacioo! 

The_Makers_Dream 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream