Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    16/05/2011    1 recensioni
Due ritorni a la Push e un nuovo arrivo ... chi saranno i nuovi tre personaggi a stravolgere la storia dei Cullen e dei Quileute?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

"Oh mio dio!" la voce famigliare mi portò un sorriso nel cuore che al tempo non ci pensai più.

"Jacob?" era irriconoscibile e senza alcun dubbio un lupo come aveva detto Reby.

Ovviamente comprese subito cosa era Josh. Anche perché Josh sbiancò se poteva sbiancare ancora di più al nome di mio cugino.

"Tu sei Jacob?" gli chiese spiazzato dall’omone che si trovava di fronte.

"Cosi dicono!" rispose lui squadrando il mio amico molto pesantemente.

"E già io vado dentro a prendere da mangiare!" dissi per levare me e Josh da quel momento imbarazzante.

"Io vengo con te!" aggiunse velocemente Josh "Piacere di averti conosciuto Jacob!"

"Faccio la spesa con voi!" aggiunse Jacob non levandoci gli occhi di dosso per tutto il tempo.

"Potevate almeno chiamare!" disse lui

"Jacob non è il momento poi ti spiego tutto!" risposi io a denti stretti e dal modo come mi osservava aveva capito che qualcosa c’era sotto.

"Sai cos’è lui?" mi disse non sforzandosi nemmeno di dirmelo sottovoce. Sapeva che i vampiri erano buoni ascoltatori?

"Si lo so Jacob e non è quello che pensi!"

"Ok comunque sono fatti tuoi!"

"Hey Jacob sei rientrato di nuovo dentro?" chiese una voce cosi melodiosa che compresi subito la sua vera natura. Il folletto che guardava Jacob con aria sorridente e serena era sicuramente un vampiro.

"Vedo che non sono la sola!"

"Non è quello che pensi nemmeno tu!"

"Si Alice, Jasper?"

"Torna subito è andato a fare una cosa la negozio vicino!"

"Capito?" mi chiese.

"Ti preferisce ad uno di nome Jasper?"

"No non hai capito!"

"Alice puoi venire un attimo qua!"

"Si arrivo Jake ma dobbiamo muoverci o … " stava per dire qualcosa di sconviene o fu sorpresa di vedere me e Josh insieme a Jacob ovviamente comprese subito che Josh era come lei.

"Salve ragazzi!" disse ancora sorpresa.

"Lei è mia cugina Alice e lui non lo so sinceramente! Lei è Alice Cullen!"

"Cullen?" chiese Josh felice

"Si Cullen!" disse fiera Alice.

"E’ un vero onore conoscerti Alice Cullen!" disse porgendo calorosamente la mano che Alice strinse con molto piacere.

"Da dove venite ragazzi?" ci chiese Alice serenamente.

"Da New York e qui è fantastico!"

"Già si è proprio bella Forks!" disse Alice facendo un occhiolino a Josh si intendevano a meraviglia.

Presi le patatine per Reby e stavo per salutare.

"Scherzi vero?" disse Jacob "Vuoi pranzare con quelle?"

"Veramente io non ho molta fame ora ma Reby si!"

"Mia sorella Reby? È qui?" chiese lui più felice di come Alice ci aveva accolto.

"Si è qui e ci sta aspettando e se non le do subito viveri mi fa saltare l’auto all’aria se mi comprendi!"

"Oh ok però potete venire con noi. Almeno credo stiamo andando a casa di Alice!"

"Si certo che possono venire con noi!" disse lei gentilmente."Jasper ci starà aspettando fuori!"

"Queste le prendo lo stesso, non posso tornare a mani vuote!" imitando l’auto che saltava in aria.

Fuori c’era il ragazzo di Alice, Jasper ad aspettarci come detto dalla sua fidanzata. Ci presentarono e lui guardò me con aria dubbiosa. Jasper si che mi sembrò un vampiro e la mia pelle lo comprese prima del mio cervello. Alice fu cosi gentile che si ricordo persino di dirci di seguirli. Cosa che non avrebbe detto qualcuno che non voleva la nostra presenza a casa sua. Uno come Jasper ad esempio non lo avrebbe detto.

"Avevi ragione!" dissi io entrando in macchina a Reby porgendole la busta di patatine.

"In che cosa?"

"Jacob è un lupo ed è in buonissimi con i Cullen ne abbiamo conosciuto due Alice e Jasper. Era con loro. Alice è dolcissima. Jasper mi ha squadrato dalla testa ai piedi"

"Ora dove stiamo andando?"

"A casa loro!"

"No ti prego Jacob sa che ci sono anch’io? Portami alla riserva no?"

Annui alla prima domanda ma risposi alla seconda direttamente.

"E poi se perdo di vista Alice come faccio a trovare casa loro?"

Sbuffò profondamente.

"Non è colpa mia e non stiamo tanto. Ok?"

"Va bene!" era rassegnata.

Su un fatto avevo ragione: trovare casa Cullen da sola sarebbe stato impossibile. Era nascosta da una fitta vegetazione di alberi altissimi e il viottolo che portava alla casa era praticamente introvabile ad occhio umano.

Apprezzai almeno il fatto che Jasper fosse andato piano perché sapeva che noi gli eravamo dietro. Credevo che avesse fatto in modo di seminarmi da come si era brutalmente comportato con me.

Josh sorrideva frequentemente da quando avevamo lasciato i tre al supermercato felice di ritrovarli tra non molto tempo.

Arrivati a destinazione solo una parola anzi due parole uscirono dalla bocca di Josh: "è fantastica!" disse non credendo a quello che aveva davanti ai suoi occhi.

"Anche casa tua è bella!" dissi io per non farla troppo da favola.

"Ma non è come questa!" disse lui quindi avevo fallito il mio intento.

"Si, è veramente bella!" dovetti ammettere io guardando meglio l’esterno. Mi chiesi chissà come doveva essere l’interno.

Quando i tre uscirono dalla loro macchina li seguimmo anche noi.

"Reby!" esclamò Jacob verso la sorella che andava verso di lui ma non si abbracciarono.

"Ciao Jacob, quanto sei cresciuto fratellone!" disse guardando più me però.

"Eh già, comunque loro sono Alice e Jasper. Alice e Jasper lei è mia sorella Rebecca!"

"Oh è uguale a Rachel sono gemelle?" chiese Alice e con il suo solito tono che ti incantava anche se non diceva niente di interessante.

"Si sono gemelle!" confermò Jacob.

"Bene entriamo?" chiese lei più rivolta verso noi che verso i suoi compagni.

"Si entriamo!" rispondemmo io e Josh.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen