Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    17/05/2011    2 recensioni
Due ragazzi che si sono amati perdutamente, che hanno vissuto gioia e dolore assieme, che erono tutto l'uno per l'altro, questo fichè le loro strade non si sono divise e si sono lasciati.
Per qualcosa che nessuno capirà finchè le loro strade non si ritroveranno.
Lei crede ancora in lui, nel loro amore anche se ha capito che l'amore non è sempre bello, aspettare senza rendersene conto il suo ritorno e dopo anni di solitudine, di tristezza ritroverá quello che aveva perso
[Tutti i capitoli della storia sono stati soggetti a modifiche per renderla più discorsiva e fluida.]
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 
Mi ritroverai lo so, ma non saró piú la ragazzina che hai amato una volta.
Saró una donna e mi vedrai con occhi diversi, perchè rimpiangerai quello che eravamo, rimpiangerai quello che ti ho dato e che non hai saputo apprezzare.
Rimpiangerai me, il tuo grande amore, la tua piú grande delusione.
Perchè sono scappata dalla prigione del tuo cuore, che non mi lasciava abbastanza luce da poter vivere.
Eppure saró indelebile, il mio nome risplenderà sulla tua pelle come un marchio a sangue, che non potrai non vedere, che non potrà non fare male.
E ti ricorderà per sempre me, lasciandoti un vuoto dentro, un vuoto che nessuno potrà mai colmare e che diventerà sempre piú grande, man mano che gli anni passeranno e che tu ti scorderai di me.
Perchè entrambi sappiamo che solo io potró colmare quel tuo vuoto.
Ma non tocca a me dirlo, tocca a te capirlo e forse un giorno mi ritroverai.
Mi troverai là dove finisco i sogni e ogni realtà è dimenticata, là ancora mi amerai come hai fatto la prima volta, senza bugie, senza imbrogli.
E fino a quel momento metto da parte ogni emozione, perchè tanto non  avrebbero senso senza di te.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_