Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiara_unicorn    17/05/2011    2 recensioni
Okay
è la mia prima storia quindi se mai qualcuno ci facesse un salto(prego tanto di si) vorrei che mi dicesse subito se mi devo andare a sparare o se è una storia degna di nota XD.
trama: Bella super sexy e cantante famosa fidanzata con un gran figo che vuole conoscere la sua famiglia...un pò stramba
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       

       1

< Grazie New York! Siete fantastici alla prossima! >.
Il concerto era finalmente finito, era durato 2 ore più 3 bis,  in più quel gran stronzo figlio di buona donna del mio presunto fidanzato mi aveva dato buca nel pomeriggio facendomi aspettare 2 ore in un cavolo di bar!
Entro nel mio camerino col pensiero di farmi una bella doccia, ma trovo sul tavolo un bellissimo mazzo di rose bianche, le mie preferite. 
Le prendo in mano e ne sento il meraviglioso profumo così delicato, poi due braccia muscolose coperte da un giubbotto di pelle nera mi abbracciano la vita e delle labbra mi lasciano un dolce bacio sul collo riempiendomi di brividi; trattengo un sorriso riconoscendolo immediatamente: < Guarda che sorpresa, non dovevi disturbarti a venire >. Scivolo via dal suo abbraccio per mettere le rose in un vaso blu di plastica pieno d’acqua.
< Dai piccola, non essere arrabbiata, ti ho portato le rose e il concerto è stato meraviglioso > dice facendomi il suo sorriso sghembo che mi fa sempre sciogliere.
Gli lancio un’occhiataccia, < Pensi che con delle rose ti farai perdonare?! >. 
Lui sorrise, mi si avvicina di nuovo e anche se cerco di levarmelo di dosso mi abbraccia, portando la bocca sul mio orecchio: < Le rose sono solo l’inizio, c’è un vestito che ti aspetta nell’armadio creato appositamente per te da Alice e la prenotazione nel tuo ristorante preferito qui a New York, poi anche una festa che sta aspettando solo noi e una suite all’Hotel The Bentley, se vuoi dopo la cena potremmo andare direttamente lì. >
Cominciò a baciarmi il collo, ci passò sopra la lingua fino ad arrivare all’orecchio poi si sposto sulle labbra, schiusi subito le mie e quando la lingua di Edward ne delineò il contorno mi senti percorrere il corpo da un brivido.
Rimasi con la bocca aperta in attesa che la sua lingua entrasse ma Edward continuava a leccare le mie labbra. Decisi allora di prendere io in mano la situazione, mi spostai leggermente e riuscii ad intrappolare la sua lingua tra le mie labbra. La succhia lentamente e sentii il corpo di Edward tremare contro il mio. 
Quando lasciai la presa attorno alla sua lingua Edward la spinse in profondità nella mia bocca, io mi sentii mancare il respiro poi quando ebbi recuperato un po' di lucidità cominciai ad accarezzarla con la mia. Potevo sentire qualcosa premere contro le mie cosce. Venni distratta dalla porta che si apriva e senza staccarmi dalla bocca di Edward spostai per un secondo lo sguardo sulla persona che ci stava per disturbare; Caty spuntò da fuori dalla porta, la ignorai continuando a concentrarmi nel bacio sperando che se ne andasse, Edward che fino ad adesso non si era accorto di nulla aprì gli occhi e grazie allo specchio vide la figura di Caty dietro di noi, sbuffando si staccò da me.
< Mi dispiace avervi interrotti > disse Caty guardando male Edward, a lei non piaceva perché pensava mi distrasse dal lavoro.
< Che c’è Caty? >, volevo andarmene  al più presto da lì.
< Volevo solo ricordarti che abbiamo l’aereo alle 9.00 domani e ti pregherei di non fare tardi > aveva un tono davvero minaccioso, alcune volte era meglio non farla arrabbiare.
< Certo non preoccuparti sarò puntuale > feci uno dei miei sorrisi smaglianti per tranquillizzarla.
< Okay, a domani tesoro….Edward > sputò l’ultimo nome come se fosse un insulto e chiuse la porta.
Scoppiai a ridere vedendo l’espressione imbronciata di Edward.
< Non ridere nessuna donna mi ha mai odiato >.
La risata divenne più forte, gli diedi un bacio sulle labbra e mi allontanai.
< Faccio una doccia e arrivo, tu resta lì e non ti muovere >.
< Okay piccola >.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiara_unicorn