Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: andeverybody    18/05/2011    0 recensioni
La vita e l'amore sono collegati? O è l'amore ad essere collegato alla vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*drin-dring* il suono assordante della sveglia mi stava assordendo, la presi e la buttai per terra. «Piano! Ma sei matta?» era Nige, già in piedi e con i capelli bagnati, prese un'asciugamano e fece un turbante.

«Già alzata?» le chiesi ancora rintontita «Si e dovresti esserlo anche tu, le lezioni iniziano tra un'ora» risposi con un lamento e misi la testa sotto il cuscino.

Dopo qualche secondo mi feci forza e mi diressi verso il bagno.

Presi un paio di jeans stretti e una maglietta bianca con le maniche fino ai gomiti, presi un po' di roba e mi truccai, sembravo lo stesso uno zombi «Sono pronta, andiamo a prendere un caffè?» gli chiesi prendendo la mia borsa «certo andiamo» uscimmo e ci dirigemmo verso il bar all'aperto del campus.

«Due caffè con zucchero» dissi al barista, sentii qualcuno prendermi per i fianchi e subito sobbalzai «buongiorno, oggi sei asciutta» era Nick, si spostò alla mia sinistra e prese anche lui due caffè.

«Pronto per il primo giorno?» gli chiesi curiosa di sapere se anche qualcun altro era in ansia come me «sono agitato, chissà che prof ci becchiamo» disse ridendo «anche io sono agitata, sta notte ho dormito pochissimo» da lontano vidi suo fratello Joe dirigersi verso di noi «fratello ti sbrighi a portare questi caffè?! Oh, salve» mi disse con un sorrisetto malizioso «giorno» gli risposi sorseggiando il mio caffè facendo la indifferente «scusami Hope ma ho lasciato il cellulare in classe, ci vediamo in classe» Nick si allontanò di fretta «Hope?! io sono Joe» mi disse allungandomi la mano «lo so chi sei, ieri sera mi hai rovesciato addosso la mia cocacola» risposi maliziosa «davvero? mi dispiace» volevo metterlo alla prova e volevo soprattutto delle scuse «ieri sera non eri così dispiaciuto» dissi, di colpo mi prese la mano e mi diede un bigliettino «ecco la mia scusa».

Lo guardai allontanarsi e quando voltò l'angolo guardai il foglietto «è un numero di telefono?!» dissi a Nige ero delusa e arrabbiata «ti ha dato il suo numero» mi precisò «ma che presuntuoso…» «…e sexy» disse Nige, mentre mi affogavo per le risate nel mio caffè.

«Bellissima dobbiamo andare!» mi disse Nige tirandomi per un braccio «ci sentiamo dopo» mi diede un bacio amichevole sulla guancia e scappò via, se ne andò così velocemente che non ebbi il tempo di salutarla.

Ancora con il caffè in mano e il foglio dell'orario delle lezioni mi diressi convinta verso l'entrata. Nige e Joe frequentavano economia e non erano nello nostro stesso edificio.

Entrai nella mia classe e trovati i primi due posti liberi mi sedetti, «posso?» alzai la testa e vidi Nick con un quaderno in mano e con uno strano sorriso «certo» gli dissi spostando leggermente la sedia con il piede.

La lezione passò velocemente, la prof mi piaceva, ma adesso mi aspettavano ancora 4 ore di lezione.

 

«La campanella, è ricreazione! Vieni con me?» chiesi a Nick alzandomi per riacquistare la sensibilità delle gambe «Andiamo fuori?» mi chiese mettendo via i suoi quaderni «Assolutamente si» gli dissi pendendogli il polso e trascianandolo fuori dall'aula ormai deserta.

Fuori vidi subito Nige seduta vicino alla bandiera, ci sedemmo vicino a lei «come va per ora?» le chiesi curiosa «bene, bene. sono di fianco a Joe in banco, perchè grazie a te sono arrivata tardi ed era l'unico posto libero» l'espressione di Nick si blocco «buona fortuna» le disse «ma no dai, povero il tuo fratellino» gli dissi ridendo «parli del diavolo» disse Nick seguendo con lo sguardo suo fratello che si avvicinò a delle cheerleader in particolare ad una bionda, la prese e la baciò, la faccia di Nick si fece buia «Nick stai bene?» gli chiesi preoccupata «Mio fratello è un'idiota! E' qui solo da 1 giorno neanche e già si limona con una… Basta vado via» prese la sua giacca e si diresse verso l'entrata «secondo me si preoccupa troppo» disse Nige poco convinta «e con questo che cosa ci faccio?» dissi tirando fuori dalla tasca il bigliettino di poco prima «ah non lo so, di sicuro non dirlo a cespuglio» mi abbracciò e mi salutò allontanandosi.

Rentrai in classe.

 

«Alleluia per oggi è finita» dissi mettendo a posto la sedia «cavolo è stata impegnativa la cosa» disse Nick sorridente come se quello che era successo poco prima fuori non fosse mai accaduto, forse era abituato a questo tipo di situazioni e quindi all'inizio ci stava male ma poi dimentica tutto, pensai.

«Ci vediamo sta sera?» mi chiese «sta sera?» dissi dubbiosa «si al bar, io te e Nige?» disse sorridendo «certo!». Uscimmo insieme dalla scuola e ognuno si diresse verso il proprio dormitorio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: andeverybody