Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Costychan    18/05/2011    4 recensioni
AU!
In un mondo dove le persone sono capaci di dominare gli elementi della natura, si creano continui conflitti tra persone di diverso elemento. Però negli anni i vari paesi riescono a trovare un modo di convivere pacificamente, stando ognuno in un paese diverso.
Finché, un giorno, i dominatori del fuoco decidono di cambiare le cose, iniziando un invasione di massa e distruggendo i paesi che gli si oppongono. Si creano pure gruppi di persone malvagie come il Team Magma, al servizio del Paese del fuoco, che ha come compito combattere contro i rivoltosi, il Team Acqua che si è staccato dal Paese dell'acqua e si è messo in commercio con il Paese del fuoco e delle persone prive di dominio della natura, ma in grado di sottomettere le persone con i loro marchingegni. In un clima teso, dove le persone diffidano uno dell'altro e dove l'elemento che predomina su tutti è il fuoco, un gruppo di ragazzi si ribellerà a questo destino. Questo è il Team Luce.
[KyonxHaruhi][ItsukixMikuru][KunikidaxYuki][TaniguchixTsuruya][BouchuxEmiri]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Come and Get Your CANDY

Come and Get Your CANDY!  

 

CAPITOLO 1.

 

 

 

-“Questo è un tuo problema, te la devi sbrigare tu”- fece una smorfia. –Itsuki, che essere noioso! Sempre a guardarmi con quel sorriso idiota! E comunque, se continuiamo di questo passo, come faremo a distruggere quelli del Team Acqua? Saranno anche nostri alleati, ma non mi fido di loro.

Sentì delle voci in lontananza.

-Fermateli, sono quelli del Team Luce!

Kyon si fermò udendo quella parola. Si voltò di scatto, vedendo persone scappare via velocemente e sparpagliarsi in strade diverse. Uno di questi venne proprio incontro a lui. Era coperto da un lungo mantello che gli copriva il corpo e un cappuccio, che gli arrivava fino alla punta del naso.

-Bene…uno del Team Luce- fece un sorriso divertito. –Avevo proprio desiderio di scontrarmi con uno di questi ribelli bastardi- dal palmo delle mani scaturì una fiamma rossa.

Vide la persona correre verso di lui, non avendo il minimo sospetto delle intenzioni del ragazzo, che aspettava solamente il momento di colpirla.

Però, quando cercò di sferrare il colpo, la persona gli saltò davanti e lo sorpassò con incredibile agilità, per poi continuare la fuga come se niente fosse.

Kyon rimase a bocca aperta, come aveva potuto quel...tipo della Luce ignorarlo in quella maniera?

L’unica cosa che era riuscito a vedere durante quel salto era che la persona aveva una corporatura snella ed era riuscito ad intravedere dei ciuffi bruni che le fuoriuscivano dal cappuccio.

Le sue mani fremevano di vendetta e corse dietro la persona. Era curioso di vedere in faccia il famigerato Team Luce. Aveva sentito tante storie su di loro. Non si sapeva quanti fossero, né che aspetto avessero, ma sapevano dominare vari elementi ed erano così bravi da essere scampati al Team Magma e Acqua. Addirittura c’era una grossa taglia su di loro, per chi riuscisse a catturarli o ad ucciderli.
A lui interessa solo sfidarli e vedere lui stesso se erano così bravi come si diceva.
- Sembra scomparso…- disse Kyon fermandosi e guardando intorno.

Sospirò, appoggiandosi ad uno dei tanti alberi lì nei dintorni, per poi lasciarsi scivolare fino a terra.

Chiuse gli occhi, assaporando quel venticello che gli accarezzava il viso.

Era raro che nella Città del Fuoco si sentisse un’aria così profumata e pulita. Anzi, nella sua città non c’era neanche un albero. Era stato distrutto tutto dalle fiamme.

In quel momento udì delle voci allegre, sembrava esserci come una piccola festa. Il ragazzo si grattò la testa, scompigliandosi un po’ i capelli.

Si alzò da terra un po’ seccato, ma la curiosità di sapere cosa stesse succedendo era più forte della sua pigrizia.

Mise entrambe le mani in tasca, cominciando ad avviarsi verso il luogo dove sentiva quei rumori, che si facevano sempre più vicini.

Appena arrivato alzò lo sguardo: c’era un gruppetto di ragazzi che facevano spettacolini usando dei trucchi. Tutti quelli che stavano attorno di essi esultavano meravigliati a ogni loro minima azione.

Kyon, però, guardando meglio, notò che quelli non erano semplici trucchi.

-Dominatori…- mormorò appena, avvicinandosi appena di più.

Evidentemente la gente intorno non si era ancora accorta delle loro vere capacità, semplicemente per il fatto che loro appartenevano ai “comuni cittadini”, ovvero coloro che non sanno dominare alcun elemento. Guardò meglio i ragazzi: davanti a tutti c’era un ragazzo dai capelli neri con qualche ciocca grigia e dagl’occhi marroni, che parlava al microfono. Evidentemente stava facendo il narratore. Un po’ più indietro c’era una ragazza dai corti capelli grigi e dagl’occhi giallastri che stava suonando uno strumento, simile ad un flauto, mentre ai bordi c’era una ragazza dai lunghi capelli rossi e un ragazzo dai capelli bruni, con un taglio simile a quello di Kyon, che stavano facendo uscire dal palmo delle mani qualche scia di luce.

Kyon fece un sorriso: tutti i dominatori, perfino quelli più inesperti riuscirebbero a fare quel giochetto con la luce. Dipendeva tutto dal bagliore del sole, niente di più facile. Eppure, i citrulli intorno a Kyon, sembravano non essersene affatto accorti.

Beh, in fondo era normale…

Improvvisamente una ragazza dai capelli castani spuntò dalla folla, andando dritta al centro, per poi far spruzzare dalle mani un po’ d’acqua, che andò a finire sopra le teste bollenti degli spettatori, a causa dell’afosa giornata.

Kyon rimase meravigliato e sorpreso nel guardare quella ragazza. Il suo sguardo era ammaliante e sorrideva al pubblico.

-…Possibile che lei sia…?- scosse la testa. –Nah, impossibile- sbuffò, guardando da un’altra parte.

Dopo qualche altro secondo lo spettacolo si concluse e la gente, soddisfatta, mise i soldi in un contenitore che il ragazzo che prima parlava al microfono passava davanti loro per raccogliere la mancia.

Poi il ragazzo passò davanti a lui con il contenitore. Vedendo che Kyon non metteva nessuna monetina all’interno, gli sorrise facendo un ghigno, quasi di sfida.

-Almeno ti è piaciuto lo spettacolo?- domandò il ragazzo.

Kyon lo guardò negl’occhi, per poi accennare un sorriso.

-Sì. L’ho trovato…interessante- disse. L’altro lo guardò per qualche secondo, per poi sorridergli..

Kyon lo guardò pensieroso. Era ormai sicuro di trovarsi di fronte al Team Luce. Ma chissà, magari quel ragazzo che gli era passato davanti con il contenitore doveva essere il capo, con quell’espressione così sicura e seria.

Sì, non aveva dubbi: si trovava di fronte al più forte di tutto il Team Luce.

-Ehi, dolcezza! Si è divertita?- la sua espressione cambiò totalmente quando si trovò di fronte alla ragazza vicino a Kyon.

-Sì, sì…ehm…molto- sussurrò lei, imbarazzata da come la guardava il ragazzo.

-Se vuole possiamo concederle il bis gratis…solo per lei- disse in tono mieloso.

-Oh, veramente?- chiese la ragazza incredula ed entusiasta.

-Ovvio!- sorrise il ragazzo. –Deve solamente darmi il suo numero di telefono, indirizzo, città e…ahi!

-Piantala Taniguchi!- disse la ragazza dai capelli marroni che spuntò improvvisamente vicino a loro, prendendo il ragazzo per l’orecchio.

-Ehi, Haruhi! Non mi disturbare! Sono impegnato in una discussione di vitale importanza!

-Sì, come no- disse lei sarcastica, per poi tirare Taniguchi via prendendolo per l’orecchio.

Kyon era rimasto spiazzato. Com’era possibile quell’improvviso cambio di comportamento solo per una ragazza.

Forse non era lui il capo. Scosse la testa. Impossibile! Il resto del gruppo era composto da ragazze. Ah, e c’era anche un altro ragazzo, ma aveva l’aria di un mammalucco.

Kyon sbarrò gli occhi, per poi fare un sorrisetto. Ma no…era lui il capo. Faceva così solamente per distogliere i sospetti su di lui. Mica scemo…

Ritornò a guardare Taniguchi, tirato dalla ragazza dai capelli bruni, che lo tirava fino ad un carretto più in là, seguito dal resto del gruppo. Intanto la gente che prima si era fermata per vedere lo spettacolino ora ognuno se ne stava andando via per conto suo, dato che ormai era finito.

Kyon continuava a stare lì. Doveva trovare un modo, un qualsiasi modo, per sconfiggere il Team Luce e finalmente terminare quella stancante missione.

Ma, dato che non conosceva ancora bene i suoi nemici, prima di passare alla violenza sarebbe stato meglio giocare prima d’astuzia…

 

 

-Ahi, ahi!! Haruhi, so camminare! Lasciami l’orecchio!- disse il ragazzo dai capelli neri con qualche ciocca grigia, non riuscendo più a sopportare la mani della ragazza sul suo orecchio ormai dolorante.

-Taniguchi, devi smetterla di fare il cascamorto con ogni bella ragazza che ti ritrovi davanti agl’occhi- gli urlò Haruhi, arrabbiata. –Non è carino nei confronti di…

-Di Mikuru!- Taniguchi, contento, prese le mani di una ragazza dai lunghi capelli rossi, vicini al castano. –Tanto lo sanno tutti che vorrebbe diventare mia moglie!

-M…Ma i…io n_non ci ho mai p…pensato- mormorò la ragazza, con le lacrime agl’occhi.

-Vabbé, tanto non devi dirmi quello che so già- alzò le spalle Taniguchi, ricevendo un sospiro malinconico e arreso da parte di Mikuru.

-Ma l’ascolti quando parla? Per uno come te ci vorranno secoli per mettersi con una ragazza con la faccia da lolita e con le tettone come Mikuru- disse a tono di voce alto e divertito Haruhi, riferendosi a Taniguchi, poi si voltò verso un ragazzo dai folti capelli castani. –Piuttosto…Kunikida, hai messo tutto il necessario all’interno del carro?

-Sì, Haruhi. l’avevo fatto da un bel po’ di tempo- le sorrise il ragazzo.

-Bene!- urlò la ragazza, puntando un dito verso il cielo. –E ora, il mitico Team Luce può partire a cerc

-Shhhh!!!- il resto del gruppo le tappò la bocca, per paura che la loro identità potesse venire scoperta.

-Piuttosto- sussurrò Haruhi. –Decidiamo le posizioni.

Si voltò verso una ragazza dai capelli grigi e dagl’occhi gelidi.

-Yuki, tu guiderai il carro!

-Capito- disse a voce bassa e fredda, mettendosi al suo tipico posto da cocchiere.

-Bene. Mmm….Mikuru, tu vai sopra il carro. Oh, Kunikida, Sali anche tu.

-Va bene- fecero i due prima di salire.

-Humm…bene, penso che abbia detto tutto. Io e Taniguchi cammineremo al vostro fianco.

-Oh no, di nuovo?!- sbuffò il ragazzo con tono lamentoso. –Che noia! Perché sempre io devo stare giù? E non Kunikida o Mikuru?

-Perché noi siamo più preziosi- disse Kunikida con un sorriso malizioso, mettendosi una mano sul petto.

-Tsk, per favore!- borbottò Taniguchi, incrociando le braccia offeso.

- Taniguchi, tu domini la terra, il tuo elemento è più efficace se stai sulla superficie terrestre- spiegò Haruhi.

-Dai Taniguchi- si intromise di nuovo Kunikida. –C’è chi è destinato a stare su…e chi giù.

-Grrr! Scendi e ti faccio vedere io chi è destinato a stare giù!- si infuriò Taniguchi, mostrando i pugni.

Haruhi lanciò un sospiro, e dai palmi delle sue mani uscì una sfera d’acqua, che buttò sopra Taniguchi, lasciandolo zeppo e fradicio.

-Oh, che cucciolo, sembri un pulcino- commentò Haruhi con falsa aria dolce e cercando di trattenere le risate.

-Io ti ammazzo, Haruhi!- urlò Taniguchi arrabbiato.

-Che cafone!- Haruhi incrociò le braccia, per poi fargli l’occhiolino. –Non credo che Mikuru sarebbe contenta se tu alzassi le mani su una persona del tuo stesso gruppo.

-Hmpf- sbuffò Taniguchi, incrociando le braccia e voltandosi dall’altra parte.

-Almeno se prendo un raffreddore so a chi dare la colpa!

Il gruppo cominciò ad incamminarsi nel bosco; Kunikida stava raccontando qualche barzelletta a Mikuru, facendola ridere, Yuki era immobile e muta, si limitava a far percorrere al cavallo bianco che guidava il carro la strada giusta mentre Haruhi camminava sorridente ed eccitata e Taniguchi, ogni tanto, sbuffava, stanco di camminare.

-Il Team Luce!

-I ribelli!

-Sono loro!

Queste voci fecero girare il gruppetto. C’erano all’incirca una ventina di soldati alle loro spalle.

-Merda! Di nuovo le guardie!- urlò Haruhi, poi si voltò verso la ragazza dagl’occhi freddi. –Yuki, porta il carro e la merce in un posto sicuro! Kunikida e Taniguchi, accompagnatela! Alle guardie ci pensiamo io e Mikuru!

Gli altri annuirono, e Mikuru fece un balzò, saltando giù dal carro.

Taniguchi, prima di correre via insieme a Yuki e Kunikida, sbatté violentemente un piede e la terra cominciò a tremare, facendo sbucare dal suolo un alto muro di terra, che impedì alle guardie di poter oltrepassare quel punto.

-Ma cosa…?- fecero loro, sorpresi.

-Bene!- Haruhi si voltò. -Taniguchi, Yuki, Kunikida, andate!- quest’ultimi fecero segno di sì con la testa, Taniguchi saltò sopra il carro, vicino a Kunikida, e Yuki - stranamente con tutta calma – sussurrò al cavallo di partire, lasciando Mikuru e Haruhi da sole.

-Maledizione, stanno scappando!- urlò una delle guardie. Grazie alle loro possenti lance, riuscirono a distruggere in non molto tempo il muro creato da Taniguchi.

-Voi non vi muovete di qui- Haruhi fece un ghigno, facendo fuoriuscire dalle mani un cannone d’acqua, che spazzo via un bel po’ di guardie.

Anche Mikuru iniziò ad agitare, un po’ impacciatamene le mani, facendo uscire dal sottosuolo delle piante piene di spine, che riuscirono ad intrappolare un altro paio di soldati.

Alcuni dei tanti soldati che avevano schivato entrambi dei due attacchi, lanciò una lancia contro le due ragazze. Queste lance, imprevedibilmente, si moltiplicarono, e una di esse colpì il ginocchio di Mikuru, che cadde a terra dolorante, scoppiando in un pianto sonoro.

-Stai bene?- le gridò Haruhi preoccupata, vedendo la ragazza a terra e notando che la feriva si stava aprendo e cominciava ad uscire sangue, ma la ragazza dai capelli rossi era tropo impegnata a piangere per risponderle.

-Allora non sono semplici soldati. Sono…dominatori del metallo.

Si girò verso i soldati, facendo uscire dal palmo delle mani sfere d’acqua che lanciava come una burrasca su di loro. Molti caddero a terra, sfiniti dai continui colpi, mentre quelli più abili incominciarono a correre in modo impressionante verso di lei, circondandola.

Haruhi, disperata, si guardò attorno, notando di avere tutte le lance puntate addosso. Cercò di riflettere, ma con pochi risultati. Se avesse attaccato un do loro, l’altro l’avrebbe uccisa.

Il suo sguardo si diresse di nuovo verso di Mikuru, ma vedendo che quest’ultima, nonostante ci stesse provando con volontà, non riusciva ad alzarsi si arrese.

Che fosse giunta davvero la fine…?

-Ehi, gentaglia, serve una mano?

 

 

 

 

 

 

 

//SPAZIO AUTRICE//

Good morning!! …O dovrei dire good evening? Vabbé, diciamo…good afternoon! XD
Comunque sia avete visto? Ho pubblicato il capitolo 2 anche prima del previsto. E l’ho scritto tutto questa mattina durante l’ora di inglese e l’ora di francese!! Yeee!! Sono brava in quelle due materie e spesso ci riesco bene anche senza alcuna spiegazione, quindi mi sono detta “Ehi, perché al posto di ascoltare questa lezione una volta tanto ti metti a scrivere?”…e allora..XD

Mmm…non so che dire, davvero.

Ah, già, forse ora la storia vi sembrerà un po’..umm…confusa e strana, ma si capirà meglio chi è il Team Luce, il Team Magma, ecc. nei prossimi capitoli.

Non ve li perdete.

Ah, e prima che mi dimentichi, lasciate una recensione! ^-^

Kurumu

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Costychan