Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    19/05/2011    11 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Leah; Emily; Sam
Parola:
082. Chiarezza

Avvertimenti: triste, malinconico.
Note: stando alla guida della Meyer -sì, mi hanno tacciata di essere una presuntuosa che si erigeva su uno scalino sopra la Meyer, quindi ho deciso che almeno per i lupi la seguirò nei suoi "consigli"- Sam iniziò quasi a "molestare" Emily, standole sempre dietro; lei lo disse a Leah, senza però fare nulla di sua iniziativa per farlo smettere. Così ci ho ricamato sopra, niente di che (:
Credits:
das_mervin

Luce accecante






Leah sapeva che Sam non era più quello di un tempo, sapeva che era diventato pazzo e sapeva che doveva continuare a rimanere accanto a lui, nonostante avesse deciso di rompere con lei.
Ma Leah sapeva anche che quello che stava facendo alla cugina aveva superato veramente ogni limite.
Quando vide Emily entrare in lacrime a casa sua, sentì veramente, per la prima volta nella sua vita, che qualcosa le si era incrinato dentro. Sam la stava praticamente molestando.
Sam, il suo Sam.
Ed Emily era così mortificata e imbarazzata che non voleva fare niente, ma dopo tutto lei era sempre stata così: troppo spaventata dal ferire chiunque, anche quel pazzo che la stava perseguitando.
Fu Leah, che, al contrario, era sempre stata pronta al confronto, a prendere in mano la situazione, entrando letteralmente di forza dentro casa Uley e affrontando, nonostante il dolore e la rabbia, lo sguardo del suo ex.
Ma lui, in verità, non la guardò mai durante quei tremendi istanti nei quali lei lo minacciò perfino di una denuncia se non l'avesse smessa. Era veramente impazzito a tal punto?, si chiese la ragazza uscendo e sbattendo la porta.
Quando alcune settimane dopo rispose al telefono e sentì Jenny, una delle poche infermiere dell'ospedale di La Push, che le diceva che sua cugina era stata ricoverata in seguito a un tremendo incidente, Leah si sentì morire.
Emily era la sua migliore amica, l'unica che le era rimasta dopo Sam, quell'appiglio a una vita normale, capace di farla risalire. Capitava che a volte, quando era veramente amareggiata, riuscisse a sentirsi un po' meglio immaginando la sua vita dopo: lei ed Emily, in una città lontana, la loro casa, degli uomini diversi. Una vita felice.
Corse all'ospedale e si paralizzò quando vide Sam tenerle una mano e piangere senza ritegno. Sam non aveva mai pianto per lei, mai. Neanche quando l'aveva lasciata.
«Emily, cosa è successo?!»  tremò, stringendole una mano. La ragazza voltò un po' la testa, che era completamente bendata e sorrise flebilmente: le labbra erano sfregiate e aveva dei punti a tenerle unite. Fece una smorfia di dolore e tornò a guardare il soffitto, sembrava tremendamente agitata.
«Che ci fai qui, eh?!» aggredì il ragazzo, tentando di fargli lasciare la mano. Ma fu un attimo, giusto il tempo di vedere che era Emily a stringere la presa.
Li guardò sconvolta, respirando a fatica.
«Leah...» quello di Emily parve un rantolo; Sam neanche si degnò di parlare.
«Cosa... sei una fottutissima bugiarda!» gridò, allontanandosi come scottata. Li fissò, facendo saettare gli occhi dall'uno all'altro. La stanza sembrava farsi più piccola ogni istante che passava e Leah si sentiva soffocare.
All'improvviso, come un pugno in pieno volto, tutto le divenne più chiaro.
E desiderò solo morire.



Angolo autrice:
cosa è successo? Perché ha aggiornato così velocemente? No, tranquilli, domani non nevicherà -a meno che non viviate al Polo Nord- né ci saranno catastrofi né Godzilla invaderà la vostra casa. È solo che a quanto pare questa storia porta fortuna, e lo sapete! All'interrogazione di storia ho preso 10+, domani ho un compito di Inglese e visto che ve l'avevo promesso e siete state velocissime nel lasciarmi 6 recensioni -e ve lo dico, per me non sono affatto poche!- ho aggiornato!
La storia è stata scritta per esaudire la richiesta di bellagilbert89 (: Spero ti sia piaciuta! E poi... siamo già arrivati a 190 recensioni e ho completato 1/4 della raccolta! Ora, io è da un bel po' che ho lasciato da parte i numeri (lo avrete notato anche voi, non dico più chi la preferisce etc etc), però questi numeri così vertiginosamente alti fanno venire un po' di scuotimento anche a me XD Così mi sono detta: chissà se ci arriviamo con Leah a 200?
E ora, visto che sono tanto felice, volevo chiedervi: perché ognuno di voi non sceglie un personaggio e un prompt?
Perché lo faccio? Tanto per ringraziarvi e farvi capire quanto vi voglio bene e quanto sia grata al vostro appoggio (:
Non ho altro da dire, questa sera mi dedicherò a rispondere a tutte le recensioni! (Sperando di riuscirci)



Ho deciso di farmi un account facebook per chiunque mi volesse aggiungere e fare una chiacchierata Ulissae EFP aggiungetemi (: Per favore, se volete, quando mi aggiungete lasciatemi un post in bacheca dicendomi chi siete, tanto per non rimanere nell'anonimato!
Se avete un livejournal, questo è il mio: [info]ulissae
Idem per anobii (ha trovato il giochino, la bimba): Ulissae anobii
 

Se invece volete farmi una qualsivoglia domanda, ecco il mio formspring: Ulissae
 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae