Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Funga and Klusy    20/05/2011    0 recensioni
[Crossover Twilight & The Vimpire Diaries]
Nessie è una semplice ragazza americana, la sua vita cambia quando trovano il cadavere di suo padre e lei, decide di scoprirne l'assassino.
Seguendo l'incisione sul medaglione del padre, si reca in Italia dove incontra Alice, una ragazza allegra e un po' pazza.
Le due ancora non lo sanno, ma la loro vita sarà intrecciata da uno strano connubio fra amicizia e terrore, tenuto in piedi da lui: Damon, un affascinante vampiro italiano con aspirazioni un po' fuori dalla norma...
Allora? Vi abbiamo incuriositi? Spero di si, perchè questa storia a quattro mani ci piace particolarmente! :)
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Renesmee Cullen
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prefazione.

Ero arrivata, finalmente avevo raggiunto il mio obiettivo, ma come l’avevo fatto?

  Avevo corrotto, sedotto, deluso. Avevo attraversato mezzo mondo e preso in giro quella che avrei potuto definire la mia migliore amica. Per cosa, poi? Per riavere la mia umanità. Ma ne è valsa la pena? 

Infondo quello che avevo fatto non era peggio che succhiare un po’ di sangue per vivere?






Piccole spiegazioni pre-fic:

- Alice e Renesmee sono entrambe umane, per ora.
- Damon invece,  è un vampiro. 

- Il mondo in cui vivono è molto più simile a quello di The Vimpire Diaries che a quello di Twilight.
- La storia è bilaterale: da una parte Nessie e dall'altra Alice.


Ultima cosa: la storia è a quattro mani, scritta da Daphne & Dj Flory 
Speriamo vi piaccia! :)
E ora... togliamo il disturbo! Buona lettura!! :)



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Funga and Klusy