Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A Midsummer Night_s Dream    22/05/2011    3 recensioni
La vita di Isabella Swan era sempre stata oggetto d’invidia per ogni ragazza: aveva dei genitori che l’amavano sopra ogni cosa, degli amici che considerava una seconda famiglia e tutto ciò che un’ adolescente può desiderare.
Amava molto la musica e per questo era stata fin da piccola un ottima ballerina e un eccezionale pianista.
I suoi genitori amavano sentirla suonare perché in quelle note riusciva a trasmettere i suoi sentimenti facendoli arrivare dritti al cuore di coloro che la ascoltavano.
Ma si sa tutto può cambiare in un attimo e questo Isabella lo ha imparato sulla propria pelle.
Al raggiungimento della maggior età fugge da una realtà che non sente più sua, da un mondo a cui non sente più di appartenere.
Diventerà tutto quello che non era mai stata, si dimostrerà fredda e cinica verso tutti ma solo chi la conosce veramente può capire che questa è solo una maschera.
Una maschera che serve a nascondere un dolore troppo grande.
Cosa accadrà quando un paio di occhi dorati entreranno a far parte della sua vita?
Riuscirà il proprietario di queste gemme preziose ad abbattere la sua dura corazza e a far riemergere la dolce e vecchia Isabella?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo

Avevo smesso di vivere, di provare dei sentimenti riducendomi ad una statua priva di cuore.
Avevo perso quella gioia e felicità che prima ritrovavo nei semplici gesti ma poi sei arrivato tu.
Tu che sei riuscito ad abbattere il mio muro di indifferenza, creato per non soffrire più.
Tu che hai riportato nella mia vita il calore di un semplice sorriso.
Tu che hai riportato nella mia vita quella felicità che ormai credevo perduta.
Tu, semplicemente il mio tutto.



 
 
1° capitolo

-POV BELLA
 
Ed eccomi qui, seduta in una delle poltroncine dell’aeroporto di New York,  mentre aspettavo la chiamata del mio volo che mi avrebbe portata a Forks, piccola e piovosa città nello stato di Washington.
Stavo per dire addio alla mia città, ai miei amici… alla mia vita.
Già, la mia vita…
Prima che accadesse tutto ero una delle ragazze più amate ed invidiate dell’Upper East Side, ero ricca, bella e avevo degli amici fantastici.
Adoravo vestirmi alla moda e passare il week-end con quegli amici che consideravo più una seconda famiglia.
Ma da due anni a questa parte non sapevo più neanche cosa significasse vivere, la mia voglia di vivere era sparita insieme ai miei genitori.
Charlie e Renée Swan, la coppia più invidiata dell’ Upper East Side,nonostante la loro ricchezza dovuta alla Swan’s Corporation, una delle più grandi società finanziarie nel monopolio mondiale, si erano sempre distinti per la loro indole di amore e aiuto verso chi ne aveva bisogno. 
Non facevano parte di quella società ipocrita e falsa che viveva nella convinzione che il denaro era tutto ciò che serviva nella vita.
No. I miei genitori avevano sempre devoluto parte del loro denaro in aste di beneficenza e in orfanotrofi bisognosi d’aiuto.
Ma si sa la vita è imprevedibile, tutto può cambiare in un attimo.
Nel bene o nel male.
Quella sera avrebbero dovuto partecipare ad un asta di beneficenza ed io avevo deciso di restare a casa per andare ad una festa con i miei amici. –sorrisi amaramente a quel ricordo, quando sciocca ero stata-  Quando li salutai sentii un brivido corrermi lungo la schiena e una strana inquietudine farsi largo in me ma feci finta di nulla pensando che fosse tutto frutto della mia immaginazione.
Ma purtroppo così non fu.


 Inizio Flashback


Ero appena rientrata a casa felice per la serata appena passata con i miei amici, eravamo una comitiva di pazzi soprattutto le mie migliori amiche Ashley e Jenny ma gli volevo bene anche per questo loro lato da folli.
Ovunque c’eravamo noi il danno era assicurato.
E un risata divertita uscì dalle mie labbra al pensiero dell’ultima pazzia fatta insieme proprio poche ore fa.
Feci in tempo a togliermi la giacca che il mio cellulare squillò.
“Pronto?” risposi pensando che fosse una delle due pazze
“Parlo con Isabella Swan?” disse la voce di un uomo che non riconoscevo
“Si sono io, chi parla?” dissi mentre di nuovo quel senso di inquietudine tornava
“Sono il capo della polizia Philip Connor, mi dispiace avvisarla che i suoi genitori hanno avuto un terribile incidente” e a quelle parole il mio cuore iniziò a battere furiosamente mentre sul mio viso iniziarono a scorrere lacrime di paura per quella notizia che più temevo e che non tardò ad arrivare “  e che purtroppo non ce l’hanno fatta. Le mie più sincere condoglianze signorina Swan. Io…” il poliziotto continuò a parlare ma il cellulare cadde dalle mie mani mentre io mi accasciavo a terra singhiozzante sperando che fosse tutto un incubo e che presto mi sarei svegliata e che in cucina avrei trovato i miei genitori ad accogliermi con i loro sorrisi pieni d’amore.

I suoi genitori sono morti…

Un autista ubriaco a bordo di un camion non li ha visti e li ha investiti…

Sono morti subito dopo nell’ impatto…

Mi dispiace…

I suoi genitori lasciano la società e tutti i loro beni alla loro unica figlia…

Sarà affidata a James e Victoria Bass, cari amici dei suoi genitori e propri da quest’ultimi scelti in caso di una loro probabile morte…

Questo mi spiegò il notaio quando mi convocò per aprire il testamento dei miei genitori.

Fine Flashback



 
Una lacrima sfugge al mio controllo scendendo sul mio viso mentre tra le mani stringo il medaglione che i miei genitori mi regalarono per il mio primo compleanno: al’interno si trovava una nostra foto e nell’altro lato una loro dedica “Ti amiamo e ti ameremo sempre più della nostra stessa vita.”
Ormai avevo compiuto diciotto anni, ero maggiorenne, e così eccomi qui dopo aver salutato James e Victoria che in questi due anni  si erano  dimostrati degli ottimi tutori e anche amici, mentre fuggivo da una città che ormai era diventata troppo stretta per me.
“I passeggeri del volo New York-Forks sono pregati di dirigersi verso l’area di imbarco. L’aereo decollerà tra pochi minuti”.
Asciugai in fretta le lacrime che non mi ero neanche accorta di versare e alzando il cappuccio della mia felpa mi diressi verso quella che sarebbe stata la mia nuova vita.









______________
Buona domenica a tutti!
Eccomi qui con una nuova storia, cosa ne pensate? Vi piace?
Anche se la trama della storia in questo primo capitolo non è ben definita dal secondo in poi inizierete a capirne di più sempre se la storia continuerà, a voi la scelta.
Spero lascerete una recensione esprimendo le vostre opinioni.
A presto,
marti9000. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A Midsummer Night_s Dream