Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: carcar93    22/05/2011    4 recensioni
un'anno dopo la fuga di Soul eccoci tutti di nuovo qui, ormai tutti sanno di ciò che ha fatto Soul e l'unica che è stata colpita sentimentalmente, oltre che fisicamente, è la meister Maka.
il continuo di "To love too much", si riprende!!!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is my fault.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-passando ora alle notizie di cronaca, sono salite a circa 500 le vittime uccise dalla ex Death Scythe, ora kishin, Soul Eater Evans, qui raffigurato nella fotografia di archivio. Il kishin è ritenuto colpevole di…-
Maka albarn stava guardando la televisione, si era fermata un po’ sul canale per poter essere al corrente di ciò che stava succedendo nel mondo, non si sorprese mentre la conduttrice parlava della sua ex-buki, il ragazzo che amava.

Osservava la foto con un senso di colpa, ma anche di odio, odiava quella buki perché gli provocò quella ferita all’altezza della pancia, rimase svenuta per qualche giorno, ma niente di che, odiava quel ragazzo perché era l’unico uomo alla quale ci teneva davvero molto, l’unico a cui avesse mai espresso i suoi veri sentimenti, l’odiava con tutto il suo cuore perché si prese lui quel fardello, il sangue nero al suo interno lo ricattava, il tutto per lei, perché la amava decise di stringere quel patto orribile.

D’altro canto, se odiava la sua buki, era anche pervasa da un senso di colpa, fu colpa sua non rendersi conto della evidente cotta che aveva preso Soul, fu colpa sua se fu colpita dall’artiglio e Soul strinse quel patto, colpa sua se aveva deciso troppo tardi di dichiararsi a Soul.

Non riusciva a permetterselo, avevano vissuto anni insieme, le 99 anime, lo sbaglio nel mangiare l’anima di Blair, Free, Medusa, Asura, poi tutto tornò alla normalità, iniziarono da capo, la missione a Londra, la trasformazione in Death Scythe a Benevento, ed infine finì tutto con un'altra trasformazione, la più terribile, la sua Death Scythe era diventata un kishin, era l’esatto opposto, Soul era diventato ciò che doveva sconfiggere.

La trasformazione in kishin, inoltre, non fu ben accettata nel gruppo, ma anche a scuola, Black Star la riteneva colpevole di tutto, colpevole di essere stata lei ad uccidere tutte quelle anime umane, colpevole di essere stata lei a non rendersi conto della sua buki che si dava a cambio con il sangue nero, colpevole di essere l’autrice di quel patto, colpevole di aver provocato il taglio degli arti destri dell’assassino, ecc…

Maka rimase a casa, sprofondando nelle sue colpe, nel suo sentimento di depressione e si era arresa al fatto che era tutto inutile, non avrebbe mai più ricominciato a riutilizzare una buki, non avrebbe mai deciso di riprendere la caccia per le anime di kishin, ormai una sola buki era nel suo cuore, ed ,anche se a distanza di un anno, non intendeva sloggiare.         
Ogni tanto il gruppo si riuniva, a volta a casa di kid, altre volte a casa sua.

L’ultima volta che si erano visti, come tutte le altre volte, finì tutto a male.
Si erano decisi ad andare in un pub, per vedersi, parlare, insomma il piano comune di Tsubaki era quello di distrarre Maka, narravano di come erano riusciti a prendere la più recente anima di kishin, oppure si ricordavano di quando Black Star si ritrovava nel covo di Al Capone e la sua mania di grandezza lo fece scoprire, parlarono di quando Kid fece scappare Lupin III perché Patty era stata scoordinata nei movimenti, ricordavano di quando erano felici.

D’un tratto Tsubaki disse
-ehi ragazzi… non veniamo qui da quando S- si fermò, non era proprio in tempo, evitò almeno di finire il nome di Soul, ma già qualcosa si era mosso

-da quando il LURIDO STRONZO era ancora qui?? è questo che volevi dire, Tsubaki??- concluse la frase l’assassino, anche se in un modo diverso da come voleva dirlo la buki.

Quei due aggettivi fecero imbestialire Maka, va bene che era un kishin, ma insultarlo perché aveva voluto salvare lei, pur trasformandosi in un mostro, era troppo
-lurido sarai tu, Black Star… ed inoltre, non ti azzardare di più ad accennarti a Soul in questo modo, CHIARO!!??- disse Maka, evidentemente innervosita.

-mi scusi, sua eccellenza… la prossima volta lo chiamerò merda, anzi no, mi dispiace per la volgarità, con più raffinatezza lo chiamerò STERCO, va bene!?!-

-…scusati… scusati IMMEDIATAMENTE!! Ti rode il fatto che lui ti abbia dimostrato la tua inferiorità?? ti rode il fatto che non hai vinto??  Ti rode che ti ha tagliato braccio e gamba destra??? Pergo, accomodati pure, mi divertirò un mondo stasera!!! Se vuoi puoi impegnarti di più, prendi il toro per le corna, su!!! Usa tutte e due le braccia!! Ah, scusa… peccato che tu un braccio non lo hai più..- disse Maka, con un tono di sfida osservando Black Star fisso negli occhi.

-io me ne vado, ma stai attenta Maka, con te non me la prendo, ma se un giorno o l’altro shinigami mi dirà “abbiamo trovato Soul, bisogna che tu vada ad eliminarlo”, non me lo farò ripetere due volte- disse Black Star, alzandosi.

La serata finì così.
                                                                    ******
Nello stesso istante, in un piccolo paese, anche un'altra figura stava guardando lo stesso telegiornale, i capelli erano sempre dello stesso candore,dello stesso bianco, solo un po’ più lunghi, un ghigno beffardo mentre osservava la foto archivio che avevano di lui, sembrava proprio un marmocchio un anno fa, spostò il braccio, gli dava fastidio qualcosa all’altezza del polso, l’unico appiglio per ricordarsi di qualcuno che amava tanto, le lettere erano un po’ sbiadite, ma poteva ancora leggere cosa c’era scritto “Soul&Maka very nice couple”, sospirò

-penso sia il momento di tornare- disse

-e perché?? Stiamo così bene qui- disse il sangue nero dentro di lui.

-proprio per questo… mi annoio, e poi non si era deciso che ti stavi zitto zitto- disse Soul

-sono una parte di te, non posso stare zitto… e poi nello stesso caso se ti annoi possiamo andare a caccia di anime umane-

-anime umane?? Ma mi prendi per scemo, non farò lo stesso errore due volte-

-scemo tu??? Ma và. Non farò lo stesso errore due volte??? Vogliamo parlare di ieri???-

-ieri era un caso a parte, sai che non riesco a stare per molto tempo in crisi di astinenza-
La trasformazione in kishin lo aveva cambiato, adesso aveva nuovi bisogni, il sangue nero gli consentì l’uso dei poteri di Kishin a suo piacimento, ma nello stesso caso aveva deciso di resistere alla tentazione di mangiare anime umane, mentre camminava per le strade della città, quando erano affollate, il sangue nero lo invitava, cercava di persuaderlo, “chissà come sono buone le loro anime!!” diceva nella mente di Soul, lui cercava di rimanere impassibile

-crisi di astinenza?? Tu?? Ma dai Soul, ieri sera ne hai mangiate 50 di anime, ci eravamo già saziati a 10 anime, ma tu hai detto di continuare-

-per questo, torniamo a Death city, lì almeno non verrò ascoltato solamente da te, anzi ci sarà un modo per poter tornare come prima-

-non verrai ascoltato solamente da me?? E da chi altro?? da Maka??? Black Star??? Penso non sia una bella idea-

Si era scocciato, decise quindi di fare un’offerta stuzzicante al sangue nero
-facciamo così, se poi ci annoieremo, faremo la replica dell’anno scorso, d’accordo??-

Il diavoletto nero pensò alle emozioni provate quando aveva colpito black Star, aveva mangiato quelle anime, era proprio una bella sensazione
-accetto-

Soul sorrise, finalmente si tornava a casa.
----------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci qua, adesso possiamo dire che inizia la ff, abbiamo messo la situazione del gruppo,e penso avete capito che è disastrosa, abbiamo messo in chiaro che nessuno è morto, ecc… ed abbiamo capito che Soul tornerà alla shibusen.
Il prossimo capitolo?? “come all'inizio, tutto torna normale??”

RINGRAZIAMENTI:
vale_may: penso che un anno possa andare bene, e ti ringrazio per tutti i complimenti, hai chiaro adesso cosa è successo? Sennò parla adesso.
Soru Evans:povero Black Star, sicuro, ma anche gli altri, ad esempio Maka, non credi?
Juliet__Albarn: Tsubaki e Black Star si sono sposati, beh si, pensavo che almeno una puntina di amore potevo metterla. Ringrazio sempre per i complimenti ed alla prossima.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93