Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    22/05/2011    5 recensioni
due persone destinate ad amarsi, dopo sette anni, come potrebbero reagire ad un incontro voluto dal destino?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 19.00
Appena arrivati a casa Brian si é subito addormentato sul divano, “ per ora lo lascio dormire un po li, più tardi lo sistemo nel suo lettino ”  dico ad alta voce,  “ che sciocco , parlo pure da solo adesso! ”
Il viaggio è stato veramente stancante , non ho nemmeno voglia di mangiare qualcosa, forse perché quel pazzo di Moran mi ha riempito di stuzzichini!! Però mi mancava, dopo tutto , il suo modo di fare.. mi mancava il suo bar.. insomma mi mancava tutto del Giappone.. eh già.. proprio tutto…
Ma chi voglio ingannare, è inutile, non riesco a togliermi dalla mente lei.. dopo tutto la mia voglia di tornare a Tokyo era dovuta anche al fatto di volerla rivedere.. continuo a chiedermi se prima era davvero lei.. se fosse davvero così è diventata veramente una donna.. così bella! Quando l’ho lasciata era una giovane ragazza e ora è sbocciata nella donna che doveva diventare.. lei non mi ha visto ma ho notato che si è messa ad un tavolo.. magari aveva appuntamento con qualcuno, con una delle sue amiche, magari aspettava un ragazzo ed aveva appuntamento con lui… accidenti! Basta Marzio non pensare!! Perché spremerti così a pensare ..
Guardo il cellulare , sono quasi le nove di sera.. accidenti l avevo lasciato silenzioso ed ho pure un messaggio di Moran : domani mattina tu e Brian colazione qua al bar ed una bella rimpatriata!
Si, mi ci vuole una bella rimpatriata.. ho voglia di rivedere un po’ di gente…
Chiudo gli occhi e in un attimo la stanchezza, i mille pensieri hanno il sopravvento e mi addormento sul divano accanto a mio figlio.
 
  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09