Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mimiberry    23/05/2011    1 recensioni
La prese per i polsi e la immobilizzò contro ad un albero facendo aderire il corpo della ragazza al suo. Strawberry era impaurita si aspettava il peggio, l'aveva fatta grossa! S: che..che..cosa vuoi??? straw era davvero preoccupata si era cacciata in un bel guaio! ?:e me lo chiedi? Siamo soli in un parco dove non c'è nessuno....sai com è..no?
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente strawberry si svegliò di buon umore e decise di andare a fare una passeggiata mattutina, dato che era un giorno di feriesi vestì in modo semplice e carino e uscì fuori. Era una bella giornata,straw camminava tranquilla quando si sentì seguita da qualcuno.Una Yamaha accosto vicino a lei:

R:ciao strawberry, sempre in giro eh? Straw si giro di scatto, conosceva bene quella voce profonda e sexy:

S:ancora tu? Cosa vuoi non ti basta il casino che mi hai fatto??guarda!

Straw mostrò il segno a ryan che lo guardo maliziosamente.

R:ti ricordo che sei stata tu a provocarmi, e comunque non sembrava che ti dispiacesse, o sbaglio?

S: ma come ti permetti? E comunque io sono felicemente fidanzata! Anche se straw non ne era entusiasta, in quell'istante ryan si fece cupo e cercò di nascondere la sua delusione che straw non notò.

R: avanti sali!

S:NO! Cosi mi porti in un luogo sperduto mi stupri poi mi uccidi e mi getti in mare??? no grazie!

Ryan si mise a ridere come non aveva mai fatto, quella ragazza riusciva a farlo sorridere anche quando non ne aveva voglia.

R: cos'è momoyima hai pauraaa???? vuoi il fidanzatino che ti tenga la manina oohh povera ragazzina!!!

S:non ti azzardare a chiamarmi così hai capito e poi io non ho paura!!gli prese il casco dalla mano e se lo mise i due montarono e partirono a tutta velocità!!

S:^ma che cosa sto facendo?? sono impazzita? Salire con uno sconosciuto in moto?? ok calma strawberry..ragiona se le cose peggiorano chiamerò la polizia....ma che cosa sto dicendo??^

arrivati ryan si fermò, era un luogo in campagna che straw non aveva mai visto: era sereno, limpido un luogo tranquillo lontano dalla chiassosa Tokyo!

S:è...è ..bellissimo!!!!

R:ok adesso andiamo non è qui che ti volevo portare.

Straw non lo seguì aveva paura e faceva bene.

R:dai su vieni non mi dire che avrai paura stavo scherzando prima!

S:no........

R:non ti farò niente!

S: me lo prometti???? strawberry era imbarazzata teneva continuamente la testa bassa.

R:ok...ti giuro sul mio onore che non ti farò niente!!

strawberry finalmente decise di seguirlo dopo poco straw e ryan si trovarono difronte ad un lago stupendo!!

R: allora ti piace?

S: è stupendo!!!!^come i tuoi occhi^ sorrise imbarazzata.

I due si sedettero contro ad un albero ad osservare lo spettacolo. Il tempo scorreva ma i due non se ne accorsero tutto si fermò magicamente , e iniziava a formarsi un silenzio imbarazzante!

S:senti ryan io non ti ho mai visto da queste parti devi essere nuovo?

R:sì...vengo dall'America mi sono trasferito da poco.

S:ah...ok!

S:^com'è carino....sto molto bene con lui che con marc..ma perché?^ strawberry era assorta nei suoi pensieri e questo non sfuggì a ryan!

R: strawberry...ehi...strawberry???? ci sei...??

S: è...cosa...si dimmi?

R: a chi stavi pensando al fidanzato?

S:no..no.. veramente io.. va be lascia stare!

Intanto ryan mise il suo braccio intorno a strawberry tirandola a sé, facendo appoggiare la testa di straw al suo petto fino a farle sentire i battiti del suo cuore.
Strawberry era imbarazzata, ma stranamente stava bene e il suo profumo così intenso le faceva perdere la testa, infatti si addormentò!!!
ryan continuava a fissarla mentre dormiva:^com'è bella, quanto vorrei che fossi mia^!!!!!!

strawberry si svegliò, e dopo essersi resa conto che era ancora abbracciata a ryan divenne rossa!!!

R: ben svegliata, dormigliona! Dai su andiamo che è tardi. I due si tirarono su e straw guardò l'orologio erano le 6!! o. O

R: su avanti dobbiamo andare!

S: uffa...di già? Ryan la guardo maliziosamente, straw conosceva quello sguardo e questa volta non lo avrebbe lasciato vincere!

R: se vuoi rimanere qui e passare la notte qui...soli..io e te..per me va bene sarà un esperienza veramente hot!!

S:c..cosa??? a te manca una rotella..o forse dovrei dire che ti manca..

strawberry lo guardò con aria di sfida e questo faceva eccitare il biondino!

R: lo so momoyima che fremi dalla voglia di vedere..!

S: oh aspetta... mi dispiace non ho la lente d'ingrandimento sarà per un altra volta sig. shirogane!!!

R: cos'è vuoi il gioco duro momoyima? Io al tuo posto mi preoccuperei sei sola in un bosco con uno sconosciuto.? Non hai paura?

S: be in effetti si ma tu me lo hai giurato!

Ryan era spiazzato non poteva contrastarla questa volta aveva vinto lei!

R: ok.. per questa volta passi ma stai attenta che la promessa vale solo per oggi!

Ryan le lanciò il casco e le fece cenno di salire in moto e i due partirono!!! finalmente i due arrivarono a destinazione.

S: grazie ryan e buonanotte!

R: di niente se hai bisogno di qualcosa chiamami! E per la cronaca dovresti smetterla di andare in giro da sola, la prossima volta non incontrerai persone tanto buone come me! Chiaro?

S: oh...si papà non lo farò più!

R: bene ora vai a letto che è meglio! Ciao strawberry!

Straw stava per rientrare a casa quando u idea gli balenò in mente^spetta un momento come faccio ad avere il numero di ryan? Non è che?^
Straw cercò nella rubrica e stranamente il numero c'era ma non lo chiamò, era felice finalmente avrebbe potuto contattarlo in qualsiasi momento della giornata!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mimiberry